| Autore |
Discussione  |
|
Tano
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 21/03/2004 : 14:58:27
|
Qualcuno ha le traccie passate oppure ha la minima idea di come si svolge?Visto che ci farà usare gli appunti e dice che sarà semplice ma ci farà "ragionare". Non riesco a venirne fuori.
Qualcuno ha consigli?
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 21/03/2004 : 15:25:56
|
sarà una caporetto, prevedo una media del 14/15; ci saranno diverse dimostrazioni di proprietà di matrici, probabilmente ci metterà una tridiagonale, in tutto saranno 10/12 esercizi... la storia degli appunti è una sua scommessa che vince tutti gli anni.
Non preoccuparti del voto finale io passai l'esonero con 13 e lei lo giudicò un "buono scritto".
W nicoletta!!! |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Antonio
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/03/2004 : 15:50:35
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux la storia degli appunti è una sua scommessa che vince tutti gli anni.
....qualcuno informi quella donna dell'esistenza di "SCOMMESSE" sul calcio, formula 1, cavalli... ecc... Non ci rompa i ........
.. non mi piace essere preso in giro... La nostra "cara" Nicoletta, a mio avviso, ha la "cresta" un po' troppo alta... |
 |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 21/03/2004 : 23:55:29
|
| scusami nicux, ma con che voto si passa l'esonero? con 14 si passa? |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 22/03/2004 : 00:01:08
|
ripeto io l'ho passato con 13...
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Antonio
Utente medio

|
Inserito il - 22/03/2004 : 00:28:25
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux
ripeto io l'ho passato con 13...
...ma poi con quanto verbalizza???? |
 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 22/03/2004 : 03:25:35
|
| il verbale è ancora lontano... pensa all'esonero adesso! |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Marketto
Utente medio

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 22/03/2004 : 10:49:11
|
| Scusate, ma si parla di corso A o B? |
 |
|
|
Antonio
Utente medio

|
Inserito il - 22/03/2004 : 11:37:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Marketto
Scusate, ma si parla di corso A o B?
B |
 |
 |
|
|
Koda
Nuovo Utente

Prov.: Lecce
Città: lecce
|
Inserito il - 22/03/2004 : 12:37:26
|
Ma è la stessa prof. che fa lezione in videoconferenza per brindisi? Quand'è l'esonero? Ha detto fino a che parte di programma bisogna studiare per l'esonero?
|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

Città: Bari
|
Inserito il - 22/03/2004 : 18:28:54
|
Io ne so qualcosa per quanto riguarda il corso A
Gli esercizi sono 7, due su matlab alcuni sono teoremi da dimostrare o semplicemente dai definire...e altri sono esercizi....Io ho le tracce passate magari le faccio pervenire....... |
Alessandra |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 22/03/2004 : 20:49:13
|
Citazione: Messaggio inserito da andromeda Gli esercizi sono 7, due su matlab alcuni sono teoremi da dimostrare o semplicemente dai definire...e altri sono esercizi....Io ho le tracce passate magari le faccio pervenire.......
Approposito: Esistono Tracce passate di Nicoletta? |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 22/03/2004 : 20:59:40
|
| andromeda a me interessanoooooo |
pbolo

|
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 23/03/2004 : 18:15:58
|
Per chi non fosse venuto oggi a lezione qui ci sono gli esercizi che ha dato come esercitazione per l'esonero. Quando li finiro' di svolgere invio anche gli svolgimenti...(sempre che riesca a farli....)
Allegato: esempi_esonero_calcnum.zip 88,3 KB
cmq per ogni chiarimento per gli esercizi la prof. e' disponibile a rispondere alle vostre email al seguente indirizzo: porcellina74@tuttinudi.org
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
Koda
Nuovo Utente

|
Inserito il - 23/03/2004 : 20:00:38
|
| ma quando è l'esonero di nicoletta? e soprattutto come si accede alle slide sul suo sito? |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 23/03/2004 : 20:03:59
|
| l'esonero è il 6 aprile. "cnbaa0304" questa è la password per accedere alle slide |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
Koda
Nuovo Utente

|
Inserito il - 24/03/2004 : 17:26:29
|
| Domandina... nicoletta ha detto fino a che punto del programma bisogna prepararsi per fare l'esonero? Fino all'analisi dell'errore o anche la soluzione di sistemi lineari? Se non lo sapete chiedete a lezione dato che io non posso (non frequento), grazie. |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 24/03/2004 : 19:49:38
|
| Qualcuno è riuscito a fare gli esercizi 2,3,4,5?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 25/03/2004 : 07:24:12
|
Citazione: Messaggio inserito da silent
Qualcuno è riuscito a fare gli esercizi 2,3,4,5??
mmm... provato e riprovato... nulla... :( vediamo se con una mano stamane si riesce a far qualcosa... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
Marily
Utente giovane

|
Inserito il - 27/03/2004 : 11:44:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Koda
Domandina... nicoletta ha detto fino a che punto del programma bisogna prepararsi per fare l'esonero? Fino all'analisi dell'errore o anche la soluzione di sistemi lineari? Se non lo sapete chiedete a lezione dato che io non posso (non frequento), grazie.
HA DETTO KE CI SARà TUTTO CIò KE RIESCE A SPIEGARE FINO AL 30/3, VISTO KE HA COMICIATO GIA A FARE I SISTEMI LINEARI, CREDO KE METTERà QCS.NELL'ULTIMA LEZIONE HA SPIEGATO LA FATTORIZZAZIONE LU. |
 |
|
Discussione  |
|