devo dire ke sono soddisfatto.. ho impiegato 2 mesi tra cazzeggio e studio ma alla fine sono riuscito a completare il progetto.. compilatore si assembler.. volevo fare una cosa diversa senza copiare i compilatori già fatti.. :) grazie a tutti quelli ke hanno risposto alle mie frequenti domande.. :D stanotte finisco la fase di test e verifica e da domani mi dedico alla teoria.. :D
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber)