anke questa è fatta.. sinceramente pensavo di meritare di piu' (avendo dedicato due mesi all'esame e trascurato fisica..) cmq mi sono compiaciuto del nuovo 27 aggiunto al mio libbretto... e si posso dire ank'io "ce l'ho fatta...!"
ps: non è proprio una pu*ta*ata questo esame... cmq è fattibile.. in bocca al lupo a tutti...
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber)