| Autore |
Discussione  |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/06/2007 : 14:38:12
|
| vale ma guardi il mondo da un punto di vista pessimistico o sono io che crede che il mondo giri al contrario? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 20/06/2007 : 15:16:54
|
| Giuro che certi post sono lollerrimi |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
:velia:
utente lunare

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 20/06/2007 : 15:35:31
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
vale ma guardi il mondo da un punto di vista pessimistico o sono io che crede che il mondo giri al contrario?
a me è?  |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
|
utente lunare

|
Inserito il - 20/06/2007 : 15:39:01
|
ah e poi spiegami una volta per tutte che è FN? una setta? (guarda che ti spiano) |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 20/06/2007 : 15:40:34
|
Citazione: Messaggio inserito da :velia:
ah e poi spiegami una volta per tutte che è FN? una setta? (guarda che ti spiano)
Se c'è qualcuno che deve spiegare cos'è FN, non è lui. È solo uno degli ultimi adepti... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
utente lunare

|
Inserito il - 20/06/2007 : 15:57:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
ah e poi spiegami una volta per tutte che è FN? una setta? (guarda che ti spiano)
Se c'è qualcuno che deve spiegare cos'è FN, non è lui. È solo uno degli ultimi adepti...
e io lo sapevo...alart stai attento..poi non dire che non ti avevo avvisato  |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 20/06/2007 : 15:58:29
|
Se c'è qualcuno che deve spiegare cos'è FN, non è lui. È solo uno degli ultimi adepti...
e io lo sapevo...alart stai attento..poi non dire che non ti avevo avvisato 
Odio gli adepti FN |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 20/06/2007 : 16:43:01
|
Citazione:
io odio chi grida solo perchè vuole far capire che lui è meglio di te io odio chi minaccia o usa violenza verbale senza fondate cause penso possa bastare per ora...
lol in pratica odi una nostra cara conoscenza del dib... 
ma odio è una parola grossa, cambiamo il post in "mi sta sul culo"! mi stanno sul culo solo poche delle decine di cose che avete detto  forse l'inciviltà e la stupidità di molta gente e in questo momento l'amore che svanisce contro la tua volontà... |
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 20/06/2007 : 17:16:54
|
| e dai...non finiamo OT o sul filosofico... |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 20/06/2007 : 17:44:39
|
faccio un summit di tutte le cose che ho letto e dico che odio chi non la pensa almeno un po' come me: ;) ogni tanto bisogna essere un po' zagni e un po' trappani (che nn so esattamente cosa significa, vado ad intuito)...xkè no le ragazze possono parlare talvolta in dialetto (sono simpaticissime)...e i ragazzi andar dietro a quelle brutte (capitano momenti di magra). Non odio tanto i leccaculo, anzi quella è proprio un'arte e ci sono tante occasioni in cui ammetto di esserlo stato (e ammettetelo pure voi!)...copiare si può, si deve e si deve far copiare...certo che non diventi un'abitudine...
un bel rosa ogni tanto ci sta pure...certo...non compratevi le scarpre...poi sarebbe troppo...e ogni tanto curatevi maschietti (e anche qlk femminuccia)...non dico di andare dall'estetista (anche se a qlk farebbe bene), ma almeno fatevi un po' la barba, i capelli, dimagrite un po', donne talvolta truccatevi anche in facoltà e mettete qlk centimetro di tacco...ke tristezza vedervi così pallidi anche a giugno (non dico luglio xkè so ke andrete al mare domenica...xkè ci andate vero???)...
P.S. Odio a morte l'avellino calcio |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 20/06/2007 : 18:15:36
|
- odio gli uomini che si radono dappertutto - odio gli okkialoni da sole D&G - odio i dragoni e le paiette (si scrive così???) sui pantanoli maskili (ma anke su quelli femminili) - odio le mie taske vuote :P - odio bush (e i suoi cani, blair e berlusconi) - odio il papa - odio i perbenisti
per ora basta così |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 20/06/2007 : 18:44:43
|
- odio che le gente muoia 
ps (pur essendo l'ultimo degli adepti sono il capo e me ne vanto :P) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
Modificato da - AlartZero in data |
 |
|
|
utente lunare

|
Inserito il - 20/06/2007 : 19:13:43
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
un bel rosa ogni tanto ci sta pure...certo...non compratevi le scarpre...poi sarebbe troppo...e ogni tanto curatevi maschietti (e anche qlk femminuccia)...non dico di andare dall'estetista (anche se a qlk farebbe bene), ma almeno fatevi un po' la barba, i capelli, dimagrite un po', donne talvolta truccatevi anche in facoltà e mettete qlk centimetro di tacco...ke tristezza vedervi così pallidi anche a giugno (non dico luglio xkè so ke andrete al mare domenica...xkè ci andate vero???)...
-dai il rosa non si può proprio vedere sugli uomini( personalmente nemmeno tanto sulle donne). -le donne hanno tutto il diritto di parlare il dialetto così come gli uomini il dovere di NON andare all'estetista (!). [siete scandalosi tutti lampadati e depilati]. -la donna sa quando deve andare all'estetista. senza esagerare. e non è il trucco quello che conta... nè i tacchi.
e sappi che c'è ANCHE chi NON va al mare nemmeno di domenica.

>Alart se ti dico chi ti spia mi dici che significa FN?  |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 20/06/2007 : 19:49:52
|
- odio chi alla fine dell'estate sta ancora bianco biaco perche odia il mare
ps :velia: va bene pero tu inizi col dire chi e io ti dico il significato di FN (anche se non ci crederai mai :D) |
|
 |
|
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 20/06/2007 : 19:54:01
|
- odio ogni persona che dica bugie, anche piccole. - odio la gente ke si crede importante. - odio la gente ke vuole fare il dritto sugli altri. - odio chi si sente superiore. |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 20/06/2007 : 19:55:27
|
ps :velia: va bene pero tu inizi col dire chi e io ti dico il significato di FN (anche se non ci crederai mai :D)
Lo sai che il significato di FN non è mai trapelato all'esterno, VERO? |
 |
|
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 20/06/2007 : 20:04:19
|
ps :velia: va bene pero tu inizi col dire chi e io ti dico il significato di FN (anche se non ci crederai mai :D)
Lo sai che il significato di FN non è mai trapelato all'esterno, VERO?
Ma se lo sanno tutti... |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 20/06/2007 : 23:09:53
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Lo sai che il significato di FN non è mai trapelato all'esterno, VERO?
Ma se lo sanno tutti...
infatti lo volevo dire via pm o se la trovavo su msn,
@nino : se vale non lo sa vuol dire che non lo sanno tutti :D |
|
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 20/06/2007 : 23:34:05
|
ovviamente FN sta per Forma Normale, è una delle prime cose che ti insegnano a basi di dati....  e basta andare 
ps. ah odio chi non aggiorna ste faccine nella risposta veloce tipo con queste che ho usato io  |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 21/06/2007 : 00:16:12
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
ovviamente FN sta per Forma Normale
non fai parte del team rel, rassegnati    
- odio chi maltratta gli animali |
|
 |
|
Discussione  |
|