| Autore |
Discussione  |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 14/06/2007 : 13:53:27
|
Che bello questo mondo.... se uno ha i soldi può avere la salute, il potere, voce in capitolo, miglior cibo, miglior trattamento... anche un miglior carcere.
Insomma.. quello che sta capitando ad uno dei tanti cervelli che popolano le nostre tv, giornali, ecc... PARIS HILTON.
Prigione con tutti i confort, per una spesa pari a 1.100 dollari al GIORNO. 11 volte la spesa di una NORMALE detenuta. ora c'è anche un appello di TgCom (guardacaso): " AIUTIAMO PARIS:INVIACI PER EMAIL UN SUGGERIMENTO SU COME PASSARE IL TEMPO IN CELLA, SABATO PUBBLICHEREMO I MIGLIORI"
Questo si che è un bel mondo.... come diceva qualcuno: La legge è uguale per tutti, ma forse per alcuni, è un po' più uguale!

|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 14/06/2007 : 15:01:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Che bello questo mondo.... se uno ha i soldi può avere la salute, il potere, voce in capitolo, miglior cibo, miglior trattamento... anche un miglior carcere.
Insomma.. quello che sta capitando ad uno dei tanti cervelli che popolano le nostre tv, giornali, ecc... PARIS HILTON.
Prigione con tutti i confort, per una spesa pari a 1.100 dollari al GIORNO. 11 volte la spesa di una NORMALE detenuta. ora c'è anche un appello di TgCom (guardacaso): " AIUTIAMO PARIS:INVIACI PER EMAIL UN SUGGERIMENTO SU COME PASSARE IL TEMPO IN CELLA, SABATO PUBBLICHEREMO I MIGLIORI"
Questo si che è un bel mondo.... come diceva qualcuno: La legge è uguale per tutti, ma forse per alcuni, è un po' più uguale!

sta in prigione??? maddai pensavo stava facendo un nuovo reality |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
marijuana
Utente giovane

Città: CanHouse
|
Inserito il - 14/06/2007 : 15:13:04
|
| feeb.. per quanto tempo hai aspettato di poterla usare? dai confessalo.. |
segui la meletta colorata.. |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 14/06/2007 : 15:53:17
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb

bellissima |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
:velia:
utente lunare

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 14/06/2007 : 15:54:11
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Che bello questo mondo.... se uno ha i soldi pu� avere la salute, il potere, voce in capitolo, miglior cibo, miglior trattamento... anche un miglior carcere.
Prigione con tutti i confort, per una spesa pari a 1.100 dollari al GIORNO. 11 volte la spesa di una NORMALE detenuta. ora c'� anche un appello di TgCom (guardacaso): " AIUTIAMO PARIS:INVIACI PER EMAIL UN SUGGERIMENTO SU COME PASSARE IL TEMPO IN CELLA, SABATO PUBBLICHEREMO I MIGLIORI"
Questo si che � un bel mondo.... come diceva qualcuno: La legge � uguale per tutti, ma forse per alcuni, � un po' pi� uguale!

sta in prigione??? maddai pensavo stava facendo un nuovo reality
ma dai?? sul serio? |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 14/06/2007 : 17:31:01
|
l'ultima notizia che vidi e che da quando era tornata in "prigione" si lamentava del fatto che non le piaceva stare li e pensare che non mangiava e non faceva niente e che hanno chiamato lo psicologo .... ma mandatela direttamente al manicomio a certi elementi che pensano solo al successo perche cosi facendo uno mica si macchia il proprio nome anzi fa pubblicita.
meglio cambiare no? |
|
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
|
|
celes
Utente giovane

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 15/06/2007 : 10:16:10
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb

|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 15/06/2007 : 15:07:06
|
ricordate che questo è niente..
Vogliamo parlare del ragazzo che è stato ucciso dopo aver puntato una pistola contro il carabiniere... e la gente applaudiva al suo funerale
io ci avrei messo il cartello "BRAVO cog*io*e, ECCO UN ESEMPIO DI COME SI MUORE DA co*lio*i "
per non dire poi che ovviamente ha avuto un funerale cattolico
( WELBY NO; CHIESA VERGOGNA ) |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
celes
Utente giovane

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 18/06/2007 : 17:09:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
ricordate che questo è niente..
Vogliamo parlare del ragazzo che è stato ucciso dopo aver puntato una pistola contro il carabiniere... e la gente applaudiva al suo funerale
io ci avrei messo il cartello "BRAVO cog*io*e, ECCO UN ESEMPIO DI COME SI MUORE DA co*lio*i "
per non dire poi che ovviamente ha avuto un funerale cattolico
( WELBY NO; CHIESA VERGOGNA )
LA MELA (paolino paperino band)
La mela più marcia della città intera a scuola e in parrocchia la percora nera Un'analisi scuta mi aiuta a capire che nascer nella me*da compromette il tuo avvenire rubare autoradio e catenine d'oro non posso farne a meno se non trovo un lavoro volevo esser buono onesto e sensibile ma sono costretto a rapinare col flessibile rubo nelle case e svuoto anche il frigo rapino la gente ma dopo gli sorriso.
Mio padre è uno zozzo, mia madre a rapinare mio nonno ruba le auto poi le fa revisionare con la famiglia così ad esser ladro fai presto ed è quello che sono ma non per questo mi piace tutto quello che faccio viver fra la feccia gli zozzoni il furto e lo spaccio
Nel mio quartiere si vive così son stato in prigione fino all'altro giorno sto fuori uno o due mesi, poi tanto ci ritorno volevo studiare, giocare a pallone finire la scuola e comprare un furgone forse se nascevo in un posto migliore adesso ero genio, un avvocato o un inventore non odio nessuno ma adoro la gente ma al posto mio anche tu saresti stato un delinquente
Conosco molte mele più marce di me più figli di troia e più bastardi perchè c'è chi non ha avuto nessuna possibilità c'è chi ah avuto tutto ma fa il figlio di puttà son nei palazzi più alti sono ricchi grassi e brutti sorridono in tv ma poi ci fotton tutti avere già tutto e volere anche rubare son povero e son brutto ma non posso sopportare dentro al mirino del mio nuovo fucile non più negozi e banche ma la gente... falsa e vile |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 18/06/2007 : 17:20:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
piccolo off topic per pako
vedi che manca In culo Ananas |
|
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 30/06/2007 : 17:24:58
|
| non avrei mai pensato di leggere le parole paris hilton e cervelli nella stessa frase... |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 01/07/2007 : 15:09:14
|
| mitica!!! |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
| |
Discussione  |
|