| Autore |
Discussione  |
|
ultras82
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 20/06/2007 : 00:18:20
|
Scrivete qui quello che odiate! qualsiasi cosa, ma non troppo sul filosofico (la falsità, le guerre, gli ipocriti, ecc...)! comincio io:
- Le pubblicità di loghi e suonerie - Quelle facce da culo che fanno le pubblicità di loghi e suonerie - I vecchi che guidano la macchina (talvolta incluso mio nonno) - I vecchi che camminano giù dal marciapiede perchè gli viene la susta ad alzare il ginocchio (e mi fanno rimettere la prima) - Mediashopping - Quelle facce da culo che fanno le televendite di Mediashopping - Azione Universitaria - Ciccio (quello che sarebbe dovuto arrivare all'università) - Quegli omini ridicoli "armiamoci e partite" di altre associazioni che chiamarli rappresentanti è una battuta - Quelli di altre associazioni che non vengono a fare gli interessi degli studenti neanche se li preghiamo di aiutarci - Quelli che vengono in auletta solo per scroccare la connessione - Quelli che votano S.I. solo perchè due shampiste bionde li hanno portati al seggio, potenza del (presunto) pelo - Lucignolo - Gli automobilisti indecisi - Quelli che non si lavano sotto le ascelle - Quelli che si lavano sotto le ascelle ma non si mettono il deodorante sottoascellare - Quelli che non si mettono il deodorante sottoascellare e lasciano la scia di odore che li ritrovi, anche bendato - Gli zagni - Gli zagni che girano con la Smart - Gli zagni che girano con la Smart come se stessero su una mountain bike - Le mountain bike che vanno contromano che "tanto non dò fastidio" - Le ragazze che si rifanno il trucco allo specchietto mentre parlano al cellulare e guidano (la Smart) col ginocchio - I trappani che mettono la musica tunz tunz a pieno volume - I trappani che mettono impianti da 1megawatt in una macchina insignificante (tipo quelle "senza patente") - Quei due cretini che l'altra sera al bowling non mi volevano dare la palla che mi serviva (e ne avevano due) - Tutti gli zagnoni che mentre siamo al bowling ci fregano le palle dal binario senza neanche chiedere - Le ragazze belle che parlano in dialetto (che divengono fognature ambulanti) - Le ragazze brutte che parlano in dialetto (che sono già fognature ambulanti e si evolvono come i pokemon) - Le ragazze sguaiate (dicesi propriamente vaiasse in vernacolo partenopeo) - I maschi che non fanno altro che sbavare dietro le femmine, seguendo la regola BCR (BastaCheRespiri) - Mario Giordano - La voce di Mario Giordano - I tre quarti delle donne al volante che ho visto nella mia vita (due delle quali mi hanno azzoppato con la macchina) - Gli ingegneri che firmano patenti dopo aver dormito durante tutto l'esame di guida - Quelli che provano 6 volte l'esame della patente, non la ricevono neanche per pietà e non hanno il buongusto di ritirarsi - I linuxisti "a prescindere" - I linuxisti "a prescindere" che ritengono che quelli che usano Windows siano una massa di poveri cretini - I linuxisti che si ritengono gli unici depositari della verità divina
Ok, per ora ho finito
|
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
Antarctica
Utente medio

|
Inserito il - 20/06/2007 : 00:34:43
|
| - i vecchi sul pullman |
 |
|
|
noelyoung
8=========D

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 20/06/2007 : 01:46:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Antarctica
- i vecchi sul pullman
E vabbè non possono guidare, non possono camminare per strada, non possono stare sul pullman... ma che ohhhhhhh -_- Un pò di tolleranza non guasta! Poveri nonni!
Potrei darvi ragione sul fatto che sono dei pericoli ambulanti quando guidano, ma prendetevela con chi gli rinnova la patente! |
Modificato da - noelyoung in data |
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

|
Inserito il - 20/06/2007 : 01:56:25
|
dhoooooooo ultras82 mi odiaaaaa      mi dispiace :(
è che questo: "- I vecchi che camminano giù dal marciapiede perchè gli viene la susta ad alzare il ginocchio (e mi fanno rimettere la prima)" a volte lo faccio anch'io (sono vecchia?a volte faccio i km e sto stanca e allora...:p )
e anche qeusto: "- Quelli che vengono in auletta solo per scroccare la connessione" lo ammetto. mea culpa. :(
aggiungo che anch'io odio tutte le smart e quei figli di papà che le guidano, i mac-lovers che se nn usi i mac nn sei degno di vivere, i religiosi fissatissimi (bigotti). Poi odio un sacco di gente...da grande farò l'eremita. |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/06/2007 : 06:08:10
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82 - I vecchi che camminano giù dal marciapiede perchè gli viene la susta ad alzare il ginocchio (e mi fanno rimettere la prima)
bellissima
- i vecchi che attraversano la strada con il rosso - quelli che non vogliono giocare a carte in treno quando si è in 4 (adatti ad una bella briscola) - quelli che non SANNO giocare a carte  - quelli che mi vogliono male - genius in quanto mi ritiene l'unico vero fn (ma che in realta non sa che lui è piu fn di me ... però gli voglio bene) - quelli che mi linciano se oso andare a scroccare la connessione - i leccaculo in generale - quelli che copiano senza aver studiato - quelli che copiano anche se hanno studiato - COPIARE in generale - tutti i programmi che iniziano con la A o con la X (Amule Amsn Xorg ...) - tutti i sistemi operativi che finiscono con la X - i film stupidi ... quelli proprio inutile da vedere - i film horror ... molti sono identici ma cambia l'assassino - le tartarughe ninja ... perchè non hanno motivo di esistere in quanto ci sono altri supereroi molto più belli e presentabili
per ora ho spicciato |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 20/06/2007 : 07:35:08
|
Odio il geom. Costa, responsabile dei lavori per le sedi di Taranto, che ci fa sputare sangue prima di completare un lavoro. Odio non avere il tempo di seguire le mie passioni e dover rinunciare a quello in cui credo. Odio me stesso per il su citato motivo.
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 20/06/2007 : 08:22:01
|
| - odio quelli che odiano (escluso me, diventerebbe din-don-dan-te) |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 20/06/2007 : 08:34:13
|
| stu che fine ha fatto il tuo maialino e il tuo corpo sensuale??? mi eccitavo ogni volta che lo vedevo |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
ErrNo
Nuovo Utente

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 20/06/2007 : 09:43:22
|
-bari meno il lungomare -i baresi (smentitemi, lo dico a malincuore) -l'imprenditoria barese -la gioventù buona solo a criticare -l'università di bari, con maggiore attenzione al dib -le aziende che intrallazzano col dib |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 20/06/2007 : 09:48:40
|
| cambia facoltà a sto punto :D |
|
 |
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo

|
|
|
StuRedman

|
Inserito il - 20/06/2007 : 11:22:26
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
stu che fine ha fatto il tuo maialino e il tuo corpo sensuale??? mi eccitavo ogni volta che lo vedevo
E' una protesta contro gli amministratori, quando rimetteranno le impostazioni delle firme com'erano prima tornerà il mio porcello. |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 20/06/2007 : 11:35:57
|
- le persone che elemosinano ai semafori ( scusate ma ho fatto un calcolo e guadagnano più di me ) - le persone che ti parlano come se sono gli unici ad avere una cultura - quelli che preferiscono vedere il calcio in tv rispetto ad un concerto live - quelli che dicono che l'unico punk è il punk 77 - il colore rosa vestito dagli uomini - gli hobbit - la birra Menabrea. - le donne che non la danno perchè prima vogliono essere conquistate - le persone che si offendono se non ti ricordi il loro nome ( e dai lo sapete che capita) - il javascript e la conversione da word a pdf - la maggior parte della gente che va in discoteca - i proprietari delle discoteche - i cocktail che costano più di 4 euro
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 20/06/2007 : 11:49:57
|
- I maschi che vanno girando con i golfini rosa sulle spalle in piazza ferrarese in pieno Luglio - Il vecchio che ho visto stamattina con la camicia, il gilet e il cappello di lana (ci saranno almeno 39 gradi oggi) - I maschi che a fine febbraio sembrano appena tornati da una gita sulla superficie del sole - Le ragazze con quel colorito arancione-aragosta già il 14 gennaio - Quelli che avanti ai vari Tao-tan fanno i brillanti - Quelli che fanno i brillanti - I maschi che vanno dall'estetista, che si mettono più creme di una donna - I maschi che si fanno la cresta ai capelli "studio line de l'oreal" - Gli studenti di ingegneria che a 30 anni e senza capelli girano in facoltà con lo zainetto di dragonball appoggiato su tutte e due le spalle (visto coi miei occhi) |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
Modificato da - ultras82 in data |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 20/06/2007 : 11:55:24
|
| stu cmq il cosetto per le firme sta risistemato bene |
|
 |
|
|
StuRedman

|
Inserito il - 20/06/2007 : 12:10:42
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
stu cmq il cosetto per le firme sta risistemato bene
ho rimesso com'era prima

|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
giobi
Un Tesoruccio :**

|
Inserito il - 20/06/2007 : 12:36:13
|
io odio chi si lamenta senza far nulla per cambiare io odio chi giudica senza aver mai avuto a che fare con la gente in questione io odio chi sparla perchè non ha nulla da fare di meglio io odio chi grida solo perchè vuole far capire che lui è meglio di te io odio chi minaccia o usa violenza verbale senza fondate cause penso possa bastare per ora... |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 20/06/2007 : 13:17:01
|
io odio fin troppe cose...l'elenco sarebbe lungo,quindi al momento ne scrivo giusto tre di cosucce: -odio ki approfitta della gente; -odio l'arroganza e la preseunzione della gente ke vuol farsi solo bella agli okki altrui; -odio le raccomandazioni e i mezzucci per sentirsi superiori agli altri...
le altre cose ve le racconto poi  |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
Modificato da - okkiblu in data |
 |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico

|
Inserito il - 20/06/2007 : 13:28:09
|
| - odio Nadia che mi dà fastidio. |
 |
|
|
:velia:
utente lunare

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 20/06/2007 : 14:19:12
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
- Le ragazze belle che parlano in dialetto (che divengono fognature ambulanti) - Le ragazze brutte che parlano in dialetto (che sono già fognature ambulanti e si evolvono come i pokemon) - I maschi che non fanno altro che sbavare dietro le femmine, seguendo la regola BCR (BastaCheRespiri) - I tre quarti delle donne al volante che ho visto nella mia vita (due delle quali mi hanno azzoppato con la macchina) - I linuxisti "a prescindere" - I linuxisti "a prescindere" che ritengono che quelli che usano Windows siano una massa di poveri cretini
-scusa ma che hai contro le ragazze che parlano il dialetto?? fa parte della nostra cultura (quelle normali però lo possono parlare..)
-"certi" maschi dovrebbero cominciare a chiedersi che vivono a fare
-stai tranquillo che esistono anche donne al volante che non hanno sfiorato nemmeno uno specchietto (ebbene si..mi sa che sei sfigato)
-se uno non ha mai provato linux non è necessariamente perchè preferisce windows
-->ti sostengo caldamente sulle pubblicità di loghi e suonerie comprese i suoi protagonisti..che mi stanno proprio sul gozzo -->vale lo stesso per media shopping -->allargherei il campo alla pubblicità in generale -->a tutti i Grandi Fratelli , Piccole Sorelle ecc.. -->sostengo anche chi parlava contro i maschi che preferiscono vedersi una partita in tv ad un concerto live -->ma anche chi non esce in generale per vedere la tv (abbi almeno una motivazione più seria!) -->odio la tv di maria de filippi&costanzo
uff...sai quante altre ce ne sono
--> ah..le ragazze dei tuoi amici che a piazza ferrarese ti fanno i raggi X perchè NON_SEI_CONCIATA_COME_LORO (con sbilluccichii alle orecchie,al naso, in testa, alle corna, ecc.., e 20 metri di tacco) [e meno male aggiungerei!!]
povere imbecilli. e così chiudo. con questo quadro straziante. mi lascia sempre senza parole. ogni volta che ci penso.
|
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 20/06/2007 : 14:25:52
|
| la decarolis? |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
Discussione  |
|