| Autore |
Discussione  |
|
|
vanny_sweet
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 11/12/2003 : 13:45:01
|
Sn nata ed ero gia' un fallimento...mio padre voleva un maskietto..ho continuato a vivere ed ero sempre un fallimento..ho sempre lasciato tutto a meta'...ma almeno credo! penso sia importante credere..forse oggi giorno si crede in cose futili..o si preferisce nn credere affatto...ma io credo..credo nell'amore..nella volonta' di farcela..credo nella bellezza del cielo di sera..credo nel mare ke s'infrange impetuoso d'inverno... Quanto e' impotante credere?? Vi scrivo una parte molto significativa di un film ke adoro... Buona notte… eh, qui è radio Raptus e io sono Benassi... Ivan… forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh che ci siate o no io ci ho una cosa da dire… oggi ho avuto una discussione con un mio amico lui… beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere... lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riti di Keith Richard
Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri
Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
|
la nuova bridget jones...(ANZI ME LA METTO SOTTO IL BRACCIO) nota critica:..nn sono poi cosi' single!!!!!! |
Modificato da - vanny_sweet in Data 11/12/2003 13:47:03
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 11/12/2003 : 14:03:36
|
| Io credo nella bellezza delle cose.. ho sempre cercato di trovarla, anche nelle fasi più buie della mia esistenza... credo in un sorriso, specie quando ti giunge nel momento in cui più ne hai bisogno e quando meno te lo aspetti... credo che in un abbraccio si possano racchiudere tante cose, tanto calore e tanto amore.. credo in uno sguardo che sa comunicare... credo nella speranza del domani perché c'è sempre qualcosa che può modificare il fluire degli eventi... ma soprattutto credo in TE... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
vanny_sweet
Nuovo Utente

|
Inserito il - 11/12/2003 : 14:20:01
|
ALMENO CREDO
Credo che ci voglia un Dio ed anche un bar credo che stanotte ti verrò a trovare per dirci tutto quello che dobbiamo dire o almeno credo credo proprio che non sia già tutto qui e certi giorni invece credo sia così credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire a questo credo qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo qua non c'è mai stato solo un mondo credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore credo se ti serve, chiamami scemo ma io almeno credo se ti basta chiamami scemo che io almeno credo nel rumore di chi sa tacere che quando smetti di sperare inizi un pò a morire credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori o almeno credo credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave e che ogni verità può fare bene o fare male credo che adesso mi devi far sentir le mani che a quelle credo qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo qua non c'è mai stato solo un mondo credo a quel tale che dice in giro che l'amore chiama amore qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo qua non c'è mai stato solo un mondo credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore credo se ti serve chiamami scemo ma io almeno credo se ti basta chiamami scemo che io almeno...
|
la nuova bridget jones...(ANZI ME LA METTO SOTTO IL BRACCIO) nota critica:..nn sono poi cosi' single!!!!!! |
 |
|
|
motogpdesmo16
Utente Desmodromico

Prov.: Bari
Città: Stadio S.Nicola - Curva Nord Superiore
|
Inserito il - 11/12/2003 : 15:01:51
|
Ma ho fiducia perchè ragazza tu credi che
Tu credi che nel mondo ci sia un posto anche per te, Tu credi nel domani e che un domani c'è, Tu piangi nella gioia, sorridi se stai giù e non lasci che il destino ti controlli di più
Tu credi che le regole inventerai per giocarti i numeri che nella vita troverai E credo che al di là Del limiti a ciò che c'è La mia vita suona meglio Perché tu credi in me
Tu credi che nel mondo ci sia un posto anche per te, Tu credi nel domani e che un domani c'è, Tu piangi nella gioia, sorridi se stai giù e non lasci che il destino ti controlli di più
Tu credi che le regole inventerai per giocarti i numeri che nella vita troverai E credo che al di là Del limiti a ciò che c'è La mia vita suona meglio Perché tu credi in me
E credo che al di là Del limiti a ciò che c'è La mia vita suona meglio Perché tu credi in me
|
 16/02/2006 Il calcio a Bari è morto.
"..se la maestra ti mette le note tu esci da scuola e ci fori le ruote, se il compagno non ti fa copiare, tu prendi un bel cric e lo inizi a crepare..." Piero Scamarcio feat. Pioneer Sanguellatte (Il Polpo - 1992) |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 11/12/2003 : 16:08:33
|
Io credo in me, è una conquista recente, ma penso che non inizio a farlo io non c'è motivo per cui debbano farlo gli altri. E credo che devo smetterla di portare questa dannata maschera perchè a volte stringe così stretta da farmi urlare. Credo che credere in qualcosa ci aiuti a restare in piedi o a rialzarci quando la vita ci abbatte. Ma se poi non sei tu a volerti rialzare non sperare che ti aiuti lei.
|
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
angel84
Nuovo Utente

|
Inserito il - 11/12/2003 : 19:05:25
|
| vanny io non credo in tante cose..però di sicuro credo in quei valori che tu hai saputo trasmettermi..e soprattutto credo in te .. non è una semplice frase..sono due anni e mezzo che credo in te..e in questi due anni e mezzo ti ho vista crescere ... c'è ancora tanta strada da percorrere ma l'importante è che tu non perda mai di vista la tua vetta..continua a crederci..by il tuo angioletto |
angel |
 |
|
|
vanny_sweet
Nuovo Utente

|
Inserito il - 11/12/2003 : 20:00:07
|
la vedo quella vetta..ribadisco il concetto: IO ALMENO CREDO... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 12/12/2003 : 23:48:22
|
io credo nelle piccole cose che cambiano gli universi, nei sorrisi, e nei battiti di ciglia.
Credo nel caos, nell'orgoglio e nel sapere che tutto quanto è destinato a cambiare, non importa se in meglio o in peggio, tanto cambierà ancora.
|
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 13/12/2003 : 09:20:37
|
BRAVO PAKO!CONCORDO! |
 |
|
|
vanny_sweet
Nuovo Utente

|
Inserito il - 13/12/2003 : 12:12:10
|
io credo in te ,sorriso della mia vita,grazie x aver reso tutto piu' bello e leggero...credo in te...credo in noi...credo al destino e credo ke tu faccia parte di questo strano piano... sto ascoltando la nostra canzone in questo momento...e ti penso... credo ke tu mi faccia sentire di un bene inimagginabile |
 |
|
| |
Discussione  |
|