| Autore |
Discussione  |
|
Camael79
Utensile

Regione: Puglia
|
Inserito il - 08/12/2003 : 00:04:48
|
|
C'è stato un giorno negli ultimi sei mesi (vi ho dato un po' di margine) in cui vi siete detti: "oggi è stata una buona giornata"?
|
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
Modificato da - Camael79 in Data 08/12/2003 17:33:35
|
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 08/12/2003 : 12:07:29
|
| non esiste. |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 08/12/2003 : 12:07:32
|
| non esiste. |
 |
|
|
vanny_sweet
Nuovo Utente

Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 08/12/2003 : 13:41:47
|
| SI,quando l'ho rivista dopo tanto tempo e dopo aver fatto uno stupendo bagno al mare con il tramonto,siamo uscite insieme e abbiamo parlato x ore...stupendo |
la nuova bridget jones...(ANZI ME LA METTO SOTTO IL BRACCIO) nota critica:..nn sono poi cosi' single!!!!!! |
 |
|
|
motogpdesmo16
Utente Desmodromico

Prov.: Bari
Città: Stadio S.Nicola - Curva Nord Superiore
|
Inserito il - 08/12/2003 : 17:22:17
|
| no non è mai accaduto negli ultimi sei mesi. ma forse non è mai accaduto..... |
 16/02/2006 Il calcio a Bari è morto.
"..se la maestra ti mette le note tu esci da scuola e ci fori le ruote, se il compagno non ti fa copiare, tu prendi un bel cric e lo inizi a crepare..." Piero Scamarcio feat. Pioneer Sanguellatte (Il Polpo - 1992) |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 08/12/2003 : 17:40:56
|
Io di buone giornate ne ho avute. se non le avessi avute adesso non avrei niente da rimpiangere quindi so che le ho avute. Ho cambiato la discussiona da giornata perfetta a buona giornata perchè effettivamente la perfezione non esiste ma il fatto che non esista [e chiedo scusa a Vanny che sicuramente l'ha vissuta e ha già postato] non implica che noi semplici mortali non possiamo imbroccare una buona mano giocando con le carte che ci manda la sorte. nella mia vita mi sarà capitato una volta di fare scala reale ma a volte basta un tris per portarsi a casa il piatto. [si vede che sta arrivando il Natale con la stagione dei giochi?]
|
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Città: molfetta
|
Inserito il - 08/12/2003 : 18:35:00
|
a mè capitato solo una volta nella mia via di azzeccare due numeri e fare ambo secco al lotto !
|
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
|
angel84
Nuovo Utente

Città: bari
|
Inserito il - 08/12/2003 : 21:41:02
|
| quando mi disse che voleva stare con me...quando mi disse che quello che provava per me era amore.. |
angel |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 09/12/2003 : 03:24:14
|
| L'ultima settimana... è stata stupenda! Ho conosciuto una ragazza che mi ha baciato e... la nostra gioia è reciproca. Solo che dopo oltre alla gioia c'è il dilemma: purtroppo ho un'altra ragazza, e sto trovando il momento giusto per rompere il rapporto :-(. |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Città: Bari
|
Inserito il - 09/12/2003 : 07:06:30
|
| Quando ho capito di essere ancora viva... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 09/12/2003 : 12:49:47
|
| ...bè camael hai proprio azzeccato il margine temporale...6 mesi...sono 6 mesi che sono fidanzato con una SPLENDIDA persona e posso dire che ogni giorno è stato ben vissuto, se proprio però devo essere sincero è da agosto che va davvero tutto alla grande a parte qualche giornata di scnforto o pesante per lo studio ma è la routine quella...frick t.a. ... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 09/12/2003 : 19:24:00
|
spk sono tanto ma tanto felice per te... ti voglio tanto bene... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 09/12/2003 : 22:33:39
|
| ...idem... |
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

Prov.: Ba
|
Inserito il - 11/12/2003 : 12:24:22
|
| per fortuna riesco a buttarmi le cose brutte alle spalle e ad andare avanti dicendomi che nonostante tutto è stata una bella giornata.E poi anche se non lo è c'è chi la fa diventare bella per me.Però se devo citare una giornata particolare allora il 28 agosto 2003.Sono stata a Leuca dopo che il mio amico francy mi ha detto via e-mail:ci tengo di brutto che tu venga.E dopo aver convinto SA a portarmici abbiamo passato la giornata in spiaggia a goderci il mare ed il sole e poi siamo andati in diretta radiofonica con il mio amico Fra e ci siamo divertiti un sacco perchè Fra è troppo simpatico,è stato capace di farmi cantare in diretta,ma chissà quanti ascoltatori avrà perso in quel momento.Comunque è stata una gran bella giornata. |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 11/12/2003 : 12:36:50
|
è bello tornare dopo due gg e vedere come tutto è cambiato...6 mesi splendidi non lo nego...ma il post mi ha portato sfortuna, la sera stessa ci siamo lasciati...le tragedie greche sono il mio forte, chissà a quante i miei coiquilini ne hanno assistito...ieri sera ha cercato di recuperare...ci provo perchè è importante questa storia...ma quando rimani deluso da qualcosa che non potrà mai cambiare è difficile tornare sui propri passi...
beh allora devo trovare il giorno + bello in questi sei mesi...il giorno in cui mi sono reso conto di non essere + legato alla persona con cui stavo prima e per la quale ho sofferto + di un anno...è stato bello vedere la sua faccia mentre mi vestivo e me ne andavo salutandolo come se nulla fosse successo...questo è il gusto della vendetta... |
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

Prov.: Ba
|
Inserito il - 11/12/2003 : 12:57:17
|
Spk sono sicura che avrai tanti giorni felici e poi e l'altra persona che ci ha perso! |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 11/12/2003 : 20:32:54
|
Io non so qual è stato il giorno più bello degli ultimi sei mesi, ho conosciuto molte persone, fatto i miei primi coming out, ci sono state varie splendide giornate. Ma se la domanda fosse quale è stato il giorno più brutto degli ultimi sei mesi risponderei senza esitazione: oggi. Beh, prima o poi doveva piovere. Me ne vado e stavolta non credo che tornerò tanto facilmente. Dio, giuro che mi mancherete. Tutti, dal primo all'ultimo di voi. L' allievo ingegnere vi saluta. Addio. |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 12/12/2003 : 11:28:41
|
| ...che è successo? te ne vai perchè piove? |