| Autore |
Discussione  |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 07/12/2003 : 11:40:13
|
|
Ad ognuno di noi è capitato di fare delle brutte figure, allora perché non le raccontiamo un po? Che ne dite?
|
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
Modificato da - in Data
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 07/12/2003 : 11:59:28
|
...una volta ho trovato un mio amico, a cui ero molto legato, ma che non vedevo da tempo...
...mi sono messo a ridere ed a scherzare, poi gli ho fatto una battuta del tipo "bhè come sta quel simpaticone di tuo padre", e lì ho saputo che era morto... volevo sprofondare... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 07/12/2003 : 14:26:06
|
...si è rotto il tacco della scarpa e sono caduta davanti a 50 ragazzi che stavano nel cortile della mia scuola superiore per una premiazione di un concorso...
NON RIDETE TROPPO.... |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 07/12/2003 : 15:27:56
|
Una volta che ho insultato un prof del mio liceo parladone male davanti alla figlia. voglio anocra morire per questo |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 07/12/2003 : 17:07:12
|
| Una volta mentre stavo andando a piedi al liceo due ragazze stavano ridendo dietro di me. Ad un certo punto mi sento chiamare ed una di loro mi dice:"vedi che hai qualcosa attaccato ai capelli". Controllo, ed avevo una pinzetta per capelli ancora attaccata lì. Tentai di salvarmi dicendo:"ma come cavolo ci è finita qui...". Dopo ciò che vi ho detto dovrei ammazzarvi...ma visto che siete tanti faccio prima a farmi fuori io. |
 |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 07/12/2003 : 19:11:47
|
| Rei, di solito lo sfidante è il primo a esporsi. tu che ci dici? |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 08/12/2003 : 12:05:06
|
Io ne ho fatte così tante che non posso raccontarle. La più ecclatante è stata in 5° elementare che andai ad un interrogazxione senza scarpe ( le avevo tolte e me le avevano spostate dall'altra parte della classe) in più avevo i calzini rossi!
|
 |
|
|
vanny_sweet
Nuovo Utente

Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 08/12/2003 : 13:50:39
|
sicuramente nn e' la piu' brutta delle mie figure ma merita di essere raccontata... Facevo parte dell'orkestra della mia scuola media e dovevamo suonare x una manifestrazione ufficiale al sacrario militare di Japigia..beh all'ingresso c'erano una sfilza di militari di tutti i corpi armati e giusto giusto quando entro io mi cadono tutti gli spartiti,e quindi mi piego a prenderli...insomma si sentirono dei commentini ke vi lascio immaginare... |
la nuova bridget jones...(ANZI ME LA METTO SOTTO IL BRACCIO) nota critica:..nn sono poi cosi' single!!!!!! |
 |
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 08/12/2003 : 17:17:13
|
io solitamente nn faccio figure di me*da, mi diverto a fare figure di donne     |
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 09/12/2003 : 12:56:06
|
...posso raccontarvi l'ultima...ero a bari e uscendo dalla stazione un piccione m'ha cacato addosso...è classica, succede spesso però che palle...cmq quel giorno ho fatto l'esonero di asd e spero abbia portato fortuna, cmq la figura stava nel fatto che una ragazza fra voi, dell'univ era li e scoppiò a ridere...non ho mai capito se ridesse per me o per altro...le coincidenze... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 09/12/2003 : 19:20:33
|
| Una delle mie brutte figure che mi sovviene adesso la feci in seconda media.. Il professore di storia mi stava interrogando, interrogazione da posto ed io ero in piedi. Mentre il professore era distratto la mia simpaticissima compagna di banco mi spinse ed io (che sono sempre stata deboluccia e caduca) caddi di lato. Ci fu un fragoroso boato di risa... Devo pensare comunque ad altre figuracce, perché sono sicura di averne fatte, anche se adesso non mi vengono in mente... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

Prov.: Ba
|
Inserito il - 14/12/2003 : 16:34:11
|
| Io la prima volta che sono uscita col mio ragazzo(non stavavamo ancora insieme,ci siamo messi insieme a fine serata,dopo la bella figura)ero così imbarazzata che al momento di salutarlo invece di baciarlo gli ho stretto la mano...Che figura...quando ci penso mi dico,ma quanto ero scema... |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 14/12/2003 : 17:59:59
|
...ieri credo sia successa la cosa + divertente nella mia vita...
è difficile raccontarlo e rendere al meglio ciò che ho vissuto...
ve la racconterò proprio in breve...
squilla il telefono, io risp, credevo fosse un'amica, sentendo che non era la sua voce senza neanche sapere chi fosse e che volesse gli passo mio padre...iniziano a parlare, stanno 5 minuti a parlare credendo l'un l'altro di impazzire perchè quello chiamava mio padre "babbo" dandogli gli auguri di essere diventato papà e mio padre che smentiva tutto...dopo un pò si rendono conto di essere due sconosciuti nonostante parlassero in tono amichevole...
vabbè in conclusione avevano sbagliato numero e si son messi a dscutere senza rendersene conto...i lbello è stato durante la telefonata che io e mia madre ci siamo resi conto della stronzata che io avevo fatto...siamo stati a ridere un'ora spaccando anche 2 bicchieri dall'euforia...
se non ci avete capito niente ma nn so proprio come raccontarla senza "mimo" |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 14/12/2003 : 20:50:10
|
la mia prima auto fu una 126, mentre andavo non so più dove, mi fermai al distributore per fare carburante, tipicamente accostai alla colonnina attendendo che il benzinaio facesse il suo dovere... questi a non più di 20m da me era fermo, immobile, mi guardava, lì, statico... attesi due tre minuti e il benzinaio fermo e mi guardava... stavo per scendere dall'auto ma vedo che si avvicina, allora abbasso il finestrino per dirgli: "10mila per favore", ma lui mi anticipa e mi fa:
"MI SCUSI MA LA SUA 126 E' DIESEL?" (avevo sbagliato colonnina)
   |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 14/12/2003 : 21:43:37
|