| Autore |
Discussione  |
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 22/11/2003 : 03:37:15
|
*yawn* che sonno... Apro questo thread in cui si può postare qualsiasi cosa che vi passa per la testa..
*UNICA REGOLA: si può postare solo ed esclusivamente nella fascia oraria che và dalle 02:00 alle 05:00...
----------------------------------------- ----------------------------------------
Sono appena tornato da casa di Gabri e Simo, dopo una piacevole serata a tarallucci e vino penso che andrò a dormire(anche perchè riesco a malapena ad accocchiare qualche parola su tastiera)...
Un saluto speciale alla dolcissima Rei 
Buonanotte a tutti!
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 23/11/2003 : 03:26:44
|
e sti caz*i...(continui a infrangere la regola maledetto!! )

|
 |
|
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 25/11/2003 : 03:20:37
|
| me ne vado a letto... |
pbolo

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 26/11/2003 : 03:57:34
|
ohhhh, finalmente posso postare anche io...provate a battere il mio record: ore 3.58!!!
cmq, non mi è garbato l'incuranza con cui molti hanno deliberatamente e ripetutamente violato la regola di questo 3d, cattivoni...non si fa così...
pbolo, propongo di attribuire a dreamhell la moderazione di questa discussione...prevedo un nuovo attacco entro il fine settimana!
veniamo a noi, ora: che ci faccio in piedi a quest'ora? chi indovina vince... |
gia' e non ancora... |
Modificato da - nicux in data 26/11/2003 03:58:30 |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/11/2003 : 01:54:46
|
sono l'1:55...vale lo stesso scrivere ora? o devo aspettare altri 5 minuti? uff |
Modificato da - Sinkler in data 27/11/2003 01:55:28 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 27/11/2003 : 02:46:50
|
stasera apro il le danze dei numerosissimi msg notturni...
intendo offrire al popolo della notte questo pensiero sulla night-life:
Oltre alla notte vera, dominata dai locali da ballo, esiste anche un’altra notte, che rischia di avvolgerci: la notte come buio, come oscurità. Viviamo in un sistema materialista e consumista che spesso ci spinge a chiuderci nel nostro guscio, a coltivare il proprio orticello senza accorgerci che esistono anche gli altri. C’è una grande notte da re: quella del cuore, dell’anima, della amicizia. E’ la notte delle coscienze, intrappolata nell’oscurità del nostro egoismo. Per questo è importante, almeno per un attimo, spegnere le luci psichedeliche delle discoteche ed re la notte con una luce più vera. Fermarsi a pensare, a guardare e a stupirsi, e non limitarsi soltanto a "ballare"
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 27/11/2003 : 02:57:36
|
| nico ma considerando l'ora secondo me si devono postare messaggi demenziali... (come questo) |
pbolo

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 27/11/2003 : 02:59:31
|
cmq io vado a letto.. stamattina mi sono alzato presto..
e poi voglio fare una partita a yugioh.. troppo bello sto gioco... |
pbolo

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 27/11/2003 : 03:33:21
|
| beh.. ora vado davvero a letto.. volevo solo dirvi che il mio deck è ora di 49 carte.. eh si ne ho vinte nove contro yughi... |
pbolo

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 28/11/2003 : 04:02:43
|
| nicux superato il tuo record.. ma ora vado a letto.... ciauzzzz |
pbolo

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 29/11/2003 : 02:05:25
|
azz è vero!!!
dream solo noi tre scriviamo??? vabbè ecco la cosa demenziale: domani e dopo domani lavoro...eccheccazz demenziale ma ben retribuita! |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 29/11/2003 : 02:24:42
|
io invece domani e dopo domani studio...eccheppall...  |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 30/11/2003 : 02:51:53
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux
Viviamo in un sistema materialista e consumista che spesso ci spinge a chiuderci nel nostro guscio, a coltivare il proprio orticello senza accorgerci che esistono anche gli altri. C’è una grande notte da re: quella del cuore, dell’anima, della amicizia. E’ la notte delle coscienze, intrappolata nell’oscurità del nostro egoismo. Per questo è importante, almeno per un attimo, spegnere le luci psichedeliche delle discoteche ed re la notte con una luce più vera. Fermarsi a pensare, a guardare e a stupirsi, e non limitarsi soltanto a "ballare"
Bella Nicux
Pbolo sbagli a dire che bisognerebbe postare solo cose demenziali.. l'unica regola anche se non gradita da tutti! ) è quella sull'orario...per il resto niente è OT quà dentro! fra un po' vado a nanna...il tempo di schiacchierare un po' con Reiuccia e Cammella |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 30/11/2003 : 03:00:19
|
| zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 30/11/2003 : 03:07:26
|
| beh si effettivamente, questa è u'ottima riflessione.... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Città: Bari
|
Inserito il - 30/11/2003 : 03:43:39
|
Finalmente anch'io posso postare in questa discussione aperta da dream..    Ascolto gli A perfect circle, blue, un pezzo fantastico... grazie mille dream per quel cd, mi hai fatto conoscere un gruppo stupendo...      Le note dei loro pezzi mi trascinano via e mi fanno fluttuare... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 30/11/2003 : 04:01:40
|
olè ho battuto tutti quanti! chissà si potrebbe creare una medaglietta per "il nottambulo del mese" da mettere sotto l'avatar! 'notte a tutti! |

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 02/12/2003 : 03:02:51
|
| MI DISPIACE ma il mio mess era di un minuto + tardi... quindi sei ancora secondo |
pbolo

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 02/12/2003 : 04:58:40
|
| uff che noia.. provo a dormire.. vah.. |
pbolo

|
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 09/12/2003 : 03:28:40
|
| Ha piovuto per quasi tutta la giornata e stasera non son uscito e pertanto ho dormito fino a prima di cenare. Ora sono le 3:30 circa e non ho ancora sonno... approfitto per leggermi qualcosina fino alle 4:00... |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 09/12/2003 : 03:30:56
|
| ...Ed alle 3:32 circa, qui piove ancora, ...che bello: per me la pioggia è antidepressiva! |
 |
|
Discussione  |
|