| Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 12/11/2003 : 21:49:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
Katiase organizzi una festa come si deve, e ci inviti tutti quanti forse ci scappa la stelletta
ecco.. bravo dream! ora ci siamo.. ti meriteresti una stelletta per sto messaggio... te ne do mezza... |
pbolo

|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 13/11/2003 : 00:22:04
|
| katia, sei una bimbetta capricciosa, vuoi tutto e subito...io non te la darei la stella, per rispetto a chi se le è guadagnate, ma tanto.... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 13/11/2003 : 00:28:27
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
ecco.. bravo dream! ora ci siamo.. ti meriteresti una stelletta per sto messaggio... te ne do mezza...
e dov'è questa 1/2 stelletta? |

|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 13/11/2003 : 09:41:01
|
| penso che abbia cambiato idea...ha detto che è lavoro in + per lui e inutile!! |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 13/11/2003 : 12:37:57
|
sinky sinky.. te ne dovrei togliere mezza..
la mezza è figurativa dream.. non letterale.. significa un mezzo passo verso la terza stella... |
pbolo

|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 13/11/2003 : 12:39:24
|
e che ho detto di male?? |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 13/11/2003 : 15:06:07
|
nazi =nazional ok.. altrimenti no....
io gioco. basta. |
pbolo

|
 |
|
|
katia
Nuovo Utente

|
Inserito il - 13/11/2003 : 20:27:35
|
va bene faccio la buona! per quanto riguarda la festicciola la organizzerei pure ma siete in grado di reggere l'alcool? oppure siete i classici bulli "tutto chiacchiere e distintivo"?
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 14/11/2003 : 00:17:31
|
Citazione: Messaggio inserito da katia
va bene faccio la buona! per quanto riguarda la festicciola la organizzerei pure ma siete in grado di reggere l'alcool? oppure siete i classici bulli "tutto chiacchiere e distintivo"?
io sono astemio... ma mi diverto a vedere voi coglioncelli che fate i bulli e poi asfaltate la città... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 14/11/2003 : 11:38:39
|
| nel mio paese c'è quache strada che meriterebbe di essere riasfaltata... ah forse si parlava di altro.. |
pbolo

|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 14/11/2003 : 13:46:02
|
Citazione: va bene faccio la buona! per quanto riguarda la festicciola la organizzerei pure ma siete in grado di reggere l'alcool? oppure siete i classici bulli "tutto chiacchiere e distintivo"?
cos'è uno scherzo? Katia quando vuoi...  |

|
Modificato da - Dreamhell in data 14/11/2003 13:48:52 |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 14/11/2003 : 14:36:44
|
| Dream ci penso io... mauro è troppo buono... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 14/11/2003 : 15:18:20
|
cmq x la festa ci sto... ... katia cmq ricordati ke esiste il postulato delle 5 birre... ...nn vorrei ke tu confermazzi quel postulato... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
vanny_sweet
Nuovo Utente

Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 14/11/2003 : 15:22:06
|
la verita' e' ke la stelletta ce l'hanno solo i raccomandati  vero paoluccio????? |
la nuova bridget jones...(ANZI ME LA METTO SOTTO IL BRACCIO) nota critica:..nn sono poi cosi' single!!!!!! |
 |
|
|
vanny_sweet
Nuovo Utente

Città: bari
|
Inserito il - 14/11/2003 : 15:28:33
|
paolo ti va una congrua mazzatta x qualke stelletta?????     |
la nuova bridget jones...(ANZI ME LA METTO SOTTO IL BRACCIO) nota critica:..nn sono poi cosi' single!!!!!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 14/11/2003 : 15:34:52
|
| uagnù, sacc jì addò v l jà mett l stellett... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 14/11/2003 : 15:56:30
|
| vanny ne possiamo parlare per la mazzetta... |
pbolo

|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 14/11/2003 : 16:08:01
|
ma che mazzetta, ha detto mazzata! |

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 14/11/2003 : 16:23:02
|
| ma lei voleva dire mazzetta.. dovete interpretare quello che dice vanny... |
pbolo

|
 |
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Città: molfetta
|
Inserito il - 14/11/2003 : 16:39:43
|
| so io dove devo darvela la mazzata o mazzetta ke dir si voglia!!!!!!!!!!!!!!!1111 |
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
Discussione  |
|