| Autore |
Discussione  |
|
azzurra
Utente medio

Regione: Puglia
|
Inserito il - 13/08/2003 : 23:01:51
|
ma insomma, dico io, è mai possibile che nn ci sia una discussione dedicata a me?!?! certo qsto nn è un buon periodo x iniziarla visto che siete tutti in vacanza e a scrivere siamo in pochissimi...
cmq nn so se avete notato, cosa c'è sotto il mio nome in ogni messaggio? no no, nn lì, un po' + su, a sinistra, ecco lì!!!! eh si, è proprio una stellina!!!!!! QNDI quale occasione migliore x aprire una discussione dedicata a me se nn xkè ho la mia prima stellina?!?!? Wowowowowowowow sono felicissima! Ho la mia prima stellina!!!! Tranquilli, nn sono sempre così ma ogni tanto qlke pazzia è concessa! e tranquilli nn sono neanke egocentrica, e chi mi conosce può dirlo...solo che, insomma, uffa...volevo anch'io una discussione tutta x me, ecco!!!
HO LA MIA PRIMA STELLINA!!!!!!!!!!!    
Mi raccomando a scrivere, voglio tanti tanti post da tutti!!!
|
azzurra |
Modificato da - azzurra in Data 14/08/2003 20:52:43
|
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 14/08/2003 : 07:30:25
|
Citazione: Messaggio inserito da azzurra
ma insomma, dico io, è mai possibile che nn ci sia una discussione dedicata a me?!?! certo qsto nn è un buon periodo x iniziarla visto che siete tutti in vacanza e a scrivere siamo in pochissimi...
cmq nn so se avete notato, cosa c'è sotto il mio nome in ogni messaggio? no no, nn lì, un po' + su, a sinistra, ecco lì!!!! eh si, è proprio una stellina!!!!!! QNDI quale occasione migliore x aprire una discussione dedicata a me nn xkè ho la mia prima stellina?!?!? Wowowowowowowow sono felicissima! Ho la mia prima stellina!!!! Tranquilli, nn sono sempre così ma ogni tanto qlke pazzia è concessa! e tranquilli nn sono neanke egocentrica, e chi mi conosce può dirlo...solo che, insomma, uffa...volevo anch'io una discussione tutta x me, ecco!!!
HO LA MIA PRIMA STELLINA!!!!!!!!!!!    
Mi raccomando a scrivere, voglio tanti tanti post da tutti!!!
Veramente avevamo già iniziato a parlare di te, del tuo naso, ecc. ma ci hai sparato a vista... Cmq dato che non ti conosco dammi del materiale (su di te) di cui discutere e non mi tirerò indietro.
(a questo proposito voglio far notare a tutti che io sono stato l'unico a spiattellare tutti i fatti miei sul "profilo", non è giusto!)    |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 14/08/2003 : 07:39:37
|
ah, azzurra, a proposito, non solo hai guadagnato una stellina ma sei anche nei top 20 (prima pagina "utenti")
...un applauso  |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 14/08/2003 : 12:19:49
|
| vabbè la pagina utenti deve essere modificata.. anzi l'ho già fatto ma nn publicata.. cmq NO NO NO una discussionesulla bruttissimissimissima azzurra NO |
pbolo

|
 |
|
|
azzurra
Utente medio

|
Inserito il - 14/08/2003 : 21:09:31
|
SCEMO a pbolo!!!e xkè mai dovresyi modificarla ora che ci sono io?! mazzate???
GRAZIE a nicux...cmq nn mi sono arrabbiata, stavo solo scherzando. cmq è vero tu hai tutto sul profilo...ma visto che qsta discussione è x me scriverò qui qlcosa di mio.
Allora, innanzitutto nn sono di Bari ma della provincia di Lecce, d'estate ovviamente sono a casa e ne approfitto x andare a mare che qui (nn so se ci siete mai stati) è stupendo!!! A Bari nn ho internet ed è x qsto che sto scrivendo solo in qsto periodo...ma nn posso farci niente...
Vediamo, sono una ragazza molto semplice, a volte timida ma abbastanza estroversa con chi conosco da parecchio tempo. Nn so se qsto è un difetto ma nn riesco a lasciarmi andare subito: sto zitta, studio l'altra xsona e dopo sparo! Credo molto nei valori che oggi come oggi si sono del tutto persi come il rispetto, l'amore, l'amicizia e la fedeltà. Odio l'ipocrisia, l'ignoranza e l'opportunismo! Che altro dire? sono molto dolce con chi mi va ma allo stesso modo molto aggrssiva con chi nn mi va a genio... a volte sono egoista xkè ho paura di xdere ciò che ho "conquistato"...sono moooolto mooolto testarda da buona capricorno e come San Tommaso: se nn vedo nn credo e nn c'è verso di farmi cambiare idea! Ora nn mi viene in mente nient'altro...
Contento nicux? o hai qlke domanda da fare? che segno sei? descriviti a nke tu, se vuoi...
e anke gli altri lo facciano, se lo desiderano... |
azzurra |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 14/08/2003 : 22:44:32
|
| avrei da ribadire un po' di cose... ma ne parliamo in altra sede.. |
pbolo

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 15/08/2003 : 00:56:35
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
avrei da ribadire un po' di cose... ma ne parliamo in altra sede..
si, ma con chi? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 15/08/2003 : 01:28:13
|
Citazione: Messaggio inserito da azzurra
SCEMO a pbolo!!!e xkè mai dovresyi modificarla ora che ci sono io?! mazzate???
GRAZIE a nicux...cmq nn mi sono arrabbiata, stavo solo scherzando.
era chiaro cmq nei forum si può anche perdere le staffe: nessuno si offenda (quando ce vò ce vò)
Citazione: Messaggio inserito da azzurra Contento nicux? o hai qlke domanda da fare? che segno sei? descriviti a nke tu, se vuoi...
Bhe, sei stata molto coraggiosa e aperta, questo ti fa onore. E si, ho qualche domanda:
qual'è esattamente il tuo paese? Di quale parte della costa stavi parlando? Come sei messa con gli esami?
Descrivermi? mmmmmm.... vediamo un po'.....
ecco, io sono come scrivo! (chi mi conosce può confermarlo), mi piace assumermi le responsabilità perchè ritengo diano gusto alla vita. Mi piacciono le sfide, mi piacciono i problemi come stimolo per ingegnarsi a trovare una soluzione. Per me San Tommaso non aveva capito niente (per lo meno in quel contesto, per carità) perchè si segue ciò in cui si crede e ciò in cui si crede si svela cammin facendo (quindi se non credi non vai avanti ma orbiti), questo è vero per me perlomeno. Sono scanzonato quanto basta per essere compagno di giochi per i miei figli, e quel tanto di "tuestu" per portare avanti un reparto. Sono credente cattolico, ma non moralista, mi faccio un'idea su tutto quello che incontro ma non giudico nessuno. Ho la erre moscia (tipo Gad Lerner, per intenderci... forse meno gracchiante della sua). Riguardo al segno zodiacale (che ritengo di irrilevante influenza sul nostro destino) dovrai stare attenta all'annuncio del mio compleanno su questo sito (ti dirò solo che i nostri compleanni sono abbastanza vicini, un mese o giù di lì). Fisiognomicamente, avete la foto. E cmq spero di conoscervi dal vivo tutti qualche volta che sono a bari.
|
gia' e non ancora... |
Modificato da - nicux in data 17/08/2003 14:54:21 |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 17/08/2003 : 19:13:26
|
| ciao azzurra,complimenti per la stellina!!! |
 |
|
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 18/08/2003 : 14:53:22
|
| brava la mia leccese preferita!! t 6 fatta la stellina, eh?? baci baci |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 18/08/2003 : 19:11:52
|
| si si .. si regalano stelline.. tu dindina ne vuoi una? |
pbolo

|
 |
|
|
Dindi
Utente medio

|
Inserito il - 19/08/2003 : 16:42:01
|
paolo è che io sono già una stella...non me ne servono altre!!! cmq parlavo con azzurra,non c'è bisogno che t intrometti |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 19/08/2003 : 17:03:37
|
questa cosa delle stelline ha suscitato un inaspettato interesse... ci sono tutte le premesse per costruirci sopra un business.
Che ne pensi pb? |
gia' e non ancora... |
Modificato da - nicux in data 20/08/2003 01:09:33 |
 |
|
|
Dindi
Utente medio

|