| Autore |
Discussione  |
|
SPK41Q
Good As You

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 05/10/2003 : 17:55:45
|
| e a questo punto devo intervenire: sei davvero convinto che gurdando una persona si capisce se è gay o etero? nei casi + estremi si, ma non sempre i casi sono estremi...beh non so se hai capito, ho risp solo perchpè mi son sentito tirato in mezzo. trunqui |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 05/10/2003 : 20:50:40
|
Ragà, siete mitici! Pure tu VAN! Cmq cerchiamo di evitare il termine "normale"; rischiamo di far sentire SPK "anormale"! Cmq VAN... sei micidiale, eheheh! E dillo che la nostra è una storia seria no!!! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Città: Bari
|
Inserito il - 05/10/2003 : 23:36:01
|
| perché van credi che esista la normalità? e poi spk ha ragione, non tutti i gay sono checche e non tutte le lesbiche sono uomini... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 06/10/2003 : 01:51:15
|
Giusto Rei! Cmq non ho capito l'ultimo intervento di SPK a chi è riferito... Io cmq ho cercato di prenderne le difese, eh! Spero lo abbiate capito! |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 06/10/2003 : 18:05:59
|
Beh, dai...non tiriamo in ballo la "normalità", vi prego. Oggi sono buono, non voglio fare il mio solito lavoro di "provocatore"... ABBIATE PIETA' DI VOI!   |
 |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 07/10/2003 : 13:13:18
|
| ...e di tua sorella! |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 07/10/2003 : 16:46:37
|
| Non farlo spk...non farlo. |
 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 07/10/2003 : 17:02:38
|
| lasciamo da parte i parenti stretti, please! |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 07/10/2003 : 17:25:01
|
| non esageriamo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 07/10/2003 : 20:55:46
|
| Dai ragà, non mi rovinate questo thread!!! |
Modificato da - tonycrazy81 in data 07/10/2003 20:58:20 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 07/10/2003 : 21:07:50
|
non sò se questo che sto per dire te lo rovina, ma ritengo di doverlo fare... mi viene il dubbio che tu stia preferendo frequentare fisica piuttosto che matematica discreta, se stai frequentando entrambe mi va bene ma se i miei dubbi sono fondati ti avverto che stai facendo una bischerata...ora tu hai la possibilità di seguire e studiare con qualcuno che è molto motivato (sai di chi sto parlando no?)
segui il mio consiglio e a febbraio fai ciao ciao con la manina all'esame di matematica discreta senza nemmeno accorgertene...
se sei scettico, fidati e ti convincerai...non indugiare tra un mese c'è il primo esonero... |
gia' e non ancora... |
Modificato da - nicux in data 07/10/2003 21:08:52 |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 07/10/2003 : 23:12:06
|
Nicux, scusa la domanda....ma con ki stai parlando!?  |
 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 07/10/2003 : 23:30:20
|
| con l'inquilino del piano di sopra... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 07/10/2003 : 23:46:40
|
| Ma guarda ke io Fisica l'ho già dato... |
 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 08/10/2003 : 01:14:25
|
non con te...con tony  |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 08/10/2003 : 01:25:40
|
Nicux, credimi... sto tenendo conto di quello che dici, ci sto pensando... Sei gentilissimo ad aver pazienza di darmi consigli del genere, quel che dici è giusto anzi... giustissimo! Ma non so se mi spiego, io l'esame di Fisica in questo Anno Accademico devo PER FORZA superarlo! Giustamenti tu mi dirai: "ma Rei ti ha dato i suoi appunti". Si è vero, e sono anche una favola tali appunti ma sai, credo ugualmente di non farcela da solo! Sai, non sono uno "studente modello" e quindi credo che non potrei fare a meno delle lezioni e degli esempi davvero efficaci che solo il grandissimo Prof. Biagi riesce ad esperimere con i suoi sensazionali metodi esplicativi! Grazie cmq, ci penserò! |
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 08/10/2003 : 07:51:35
|
| poi pero' non dire che non ti avevamo avvisato (pensa anche fisica si puo' dare agli appelli, discreta e' umanamente impossibile) |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 08/10/2003 : 20:33:14
|
CIAO TONY,ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO AVREI VOLUTO FARTELI PRIMA GLI AUGURI MA IMPEGNI VARI ME L'HANNO IMPEDITO,COME MI HANNO IMPEDITO DI RISPONDERE AI MIEI DI AUGURI!! QUINDI TI FACCIO TANTI AUGURI E SCUSA PER IL RITARDO!! CMQ DA QUELLO KE HO LETTO IN QUESTO FORUM MI SEMBRI UN PERSONA INTERESSANTE..FORSE UN GIORNO TI CONOSCERò!!BACIONI.. |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 08/10/2003 : 22:21:35
|
tony hai fatto colpo eh???  |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 08/10/2003 : 22:48:18
|
| wow tony, approfittane....... |