| Autore |
Discussione  |
|
tonycrazy81
Collaboratore

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 09/10/2003 : 07:08:20
|
PER SINKLER Ciao Sinkler, non importa se i tuoi auguri mi son pervenuti in ritardo, non si è tenuti a darli puntualmente, ma importa che il pensiero ci sia... quindi grazie lo stess! ...Sono davvero rimasto esterefatto per quello che dici nei miei confronti, eppure credevo di essermi mostrato agli utenti del Forum come una persona spregevole; per fortuna qualcuno ancora non la pensa così! Grazie per i complimenti, grazie! Ma ti assicuro che come persona non sono per niente interessante, fidati!!!
X ZED Si lo so che mat. dis. è umanamente impossibile, sono a conoscenza delle sue difficoltà! Vedremo... |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 09/10/2003 : 23:04:38
|
auguri ritardatari anche se non ci conosciamo .... ti ho intravisto solo x 5 secondi.... |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 10/10/2003 : 00:05:33
|
X BATTISTIS OK, grazie tante per gli auguri. Stesso discorso anche per te, non conta la puntualità ma il pensiero! Grazie ancora, davvero gentile da parte tua! Ma non te la prendere... lo sai che mi batterò con gli amministratori del forum affinchè cancellino quel sondaggio... mi spiace, ma ho tolleranza zero per certe cose! |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 10/10/2003 : 22:34:55
|
Ragazzi, quando volete (se potete) visitate questo sito che ho realizzato ad un mio cliente. Datemi un vostro parere SINCERO!!!
url: http://www.manghisi.tk/
Grazie e Saluti |
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 11/10/2003 : 07:19:34
|
sinceramente? ok, troppo flash. Inoltre, le varie sezioni oltre il menu' (che ci mette troppo a far vedere tutte le palline che se ne vanno al loro posto - la prima volta e' carino, la seconda rompe) sembrano di un sito amatoriale: non c' e' nessuna organizzazione dello spazio, e' tutto messo una cosa sopra l' altra. Inoltre lo sfondo scuro appesantisce la lettura.
direi 7 |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 11/10/2003 : 08:56:28
|
concordo con il giudizio di zed ma il voto è eccessivo, tuttavia è più di quanto il tuo meritasse... (ma dove li trovi?) |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 11/10/2003 : 09:10:35
|
Eh si ragazzi! Il bello è che concordo pienamente con i vostri giudizi anzi... io ho ancore anche delle altre critiche da farmi ma... che ci posso fare... quel che vedete è tutto frutto della fantasia di questo mio cliente. Io avevo in mente ben altro... |
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 11/10/2003 : 14:00:14
|
| vabbe', ma i clienti si educano! in genere neanche sanno che vogliono! |
It' s time I have some time alone. |
 |
|