| Autore |
Discussione  |
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 03/10/2003 : 23:42:09
|
ti faccio i miei migliori e più spontanei auguri... lunedì la tirata delle orecchie...non nasconderti
|
gia' e non ancora... |
Modificato da - in Data
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 04/10/2003 : 00:18:27
|
Minchia,era venuta a me l'idea di fare un thread x tony...cmq auguri!!1     |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 04/10/2003 : 00:20:55
|
| scusa l'anticipo ma a tony ci tengo!!! |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 04/10/2003 : 00:42:06
|
X NICUX Grazie, grazie ed ancora grazie per i tuoi auguri di buon compleanno rivolti a me. Dimostri come al solito di essere gentilissimo e molto educato! Mi fa piacere la tua cosa che hai detto "...io a tony ci tengo": gratificante, moooolto!!!
X JEDIKNIGHT Anche a te rivolgo i dovuti ringraziamenti per gli auguri. Non preoccuparti, non importa se non hai realizzato un thread per me, l'importante è che hai avuto il gentilissimo pensiero di farmi gli auguri, e credimi... è già tanto! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 04/10/2003 : 01:05:48
|
molte volte ho fatto gli auguri per gentilezza e/o educazione... ma non a te...neanche per il ca**o...l'ho fatto per amicizia! |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 04/10/2003 : 03:07:05
|
Citazione: Messaggio inserito da tonycrazy81
X NICUX Grazie, grazie ed ancora grazie per i tuoi auguri di buon compleanno rivolti a me. Dimostri come al solito di essere gentilissimo e molto educato! Mi fa piacere la tua cosa che hai detto "...io a tony ci tengo": gratificante, moooolto!!!
Ma non ti gratificava la consapevolezza di non avere amici????  
Cmq tony tanti auguri di cuore anche da me... anch'io volevo aprire questa discussione per te, ma nicux è stato più veloce... Sei un ottimo amico...  |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 04/10/2003 : 08:40:27
|
| cvd |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 04/10/2003 : 09:01:17
|
| Auguri anke da parte mia, Tony |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 04/10/2003 : 10:02:38
|
AUGURONI TONY!!! Eh, eh...la rima è voluta...  |
 |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 04/10/2003 : 11:17:55
|
Tocca a me fare i più sinceri AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!!! Tantissimi auguri.........   
|
Alessandra |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 04/10/2003 : 12:45:01
|
| auguri anke da parte mia!! |
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

|
Inserito il - 04/10/2003 : 15:02:48
|
Auguri anche dalla tua compaesana Tony... anche se non ci siamo mai visti.. |
Stefania 84 |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 04/10/2003 : 18:18:37
|
- A NICUX Mi fa piacere davvero quello che dici; non pensavo di conquistare così rapidamente la tua simpatia nei miei confronti; grazie!
- A REIASAKA Si Rei, quel che dico riguardo le "non amicizie" è sempre vero, non sono un ipocrita! Ma quando vedi che una persona l'amicizia te la dimostra esplicitamente e con sincerità... dovrei essere proprio un fesso a non accettarla! Cmq grazie anche a te per gli auguri e soprattutto per il "ottimo amico". Bacioni
- A GENIUS Mi fa piacere ricevere gli auguri anche da te; so che per ovvi motivi sei poco presente nel forum, quindi è con grandissimo piacere che accetto i tuoi auguri e ti ringrazio!
- AD ANDROMEDA Ringraziamenti anche a te... grazie per il disturbo!
- AD ANNAMARIA Ehi Annamaria, da quanto tempo che non ci vediamo... Grazie per i tuoi auguri di buon compleanno.
- AD AINAF Eh.. potevano mancare gli auguri da parte di una mia concittadina?!? ...Ed infatti puntualmente mi pervengono! Graaaazie!!!! |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 04/10/2003 : 18:25:42
|
| VANHALEN, grazie per gli auguri. Da un tipo spassoso come te... non potevo che asperrarmi una rima! |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 04/10/2003 : 20:09:18
|
| be' vorrà dire ke rimedieremo!!cmq,hai ragione è da molto tempo ke nn ci facciamo una kiakkierata te e io |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 04/10/2003 : 20:27:35
|
| hai festeggiato tony? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 04/10/2003 : 21:26:48
|
beh tony, se dicessi che anch'io volevo aprire la discussione non ci crederesti, anche perchè mi son connesso troppo tardi...purtroppo ho avuto problemi oggi e non ho avuto tempo...poi ho pensato di mandarti un messaggio pvt ma mi sembrava informale e "segreto", ho pensato anche di chiamarti ma ahimè non ho il tuo numero. non so come son cominciati i vostri rapporti, intendo fra te e gli altri utenti però so come sono cominciati i nostri, abbiamo litigato spesso e ho pensato di te brutte cose facendo un grosso errore che di solito non faccio: mi son fermato all'apparenza...ho avuto modo di conoscerti di persona, per lo meno di passare qualche minuto in tua compagnia e come ben sai parecchio in chat...mi sono ricreduto, non sei malvagio come pensavo e mi hai stupito molto con i tuoi comportamenti...ho letto ciò che dici sull'amicizia, la solitudine, ecc., hai detto che se ti si offre un'amico in modo spontaneo e sincero saresti fesso a non accettarlo...spero di poter essere tuo amico per tutto ciò che questa parola (molto grossa) comporta. questo messaggio e questa "offerta" sono il mio regalo per il tuo compleanno. non so se ti piacerà ma se vuoi ho conserbato lo scontrino, posso pur sempre cambiarlo o riciclarlo. AUGURI SINCERI da parte mia. |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 05/10/2003 : 13:19:55
|
PER ANNAMARIA Eh si, è da molto che non chiacchieriamo... ma non preoccuparti sò benissimo che il tutto è dovuti a impegni didattici! Mi bastano i tuoi auguri mooolto ben accetti!
PER REIASAKA Non ho festeggiato. Non festeggio oramai il mio compleanno da diversi anni, vabbè tranne quando ho compiuto 18 anni! I festeggiamenti in compagnia di amici e parenti non mi piacciono perchè chi qualche invitato è lì con me giusto per farmi un piacere? Quindi preferisco starmene per i fatti miei e vedere chi è che in quel giorno mi pensa... Infatti ieri fra telefonate ed SMS vari ho anche avuto modo di vedere chi è che si merita la mia stima al 100%. E credetemi... sono davvero pochi! Ma non mi dispiace affatto, anzi... vuol dire che libererà più spazio nella sim-card del mio cellulare!
PER SPK41Q Che carino che sei! Sei davvero gentile e molto fine quando ti esprimi così! Non preoccuparti se non hai aperto un forum apposta, sò benissimo che saresti stato capace di farlo, ma importanto soltanto i tuoi auguri che valgono tantissimo. Davvero avresti voluto chiamarmi?!? ...GRAZIE!!! Ma non c'è bisogno che ti disturbi fino a questo punto! I rapporti con gli altri utenti del forum non sono stato abbastanza scontrosi, tranne per qualcuno che ha voluto fare da "provocatore", ma tutto risolto. Hai pensato di me brutte cose?!? ...Beh era logico, a primo impatto sicuramente mi sarò mostrato aggressivo e quindi non ne avevi tutti i torti se la pensavi così, ma l'importante è che hai capito che la realtà è ben altra! Speri di poter instaurare una buona amicizia con me?!? Ma che dici... esista già, non te ne sei ancora accorto?!? Si c'è ancora molto da fare ma... stiamo già a buon punto! Ah poi scusami per l'ultima volta (venerdì), che son subito scappato: stavo veramente scappando, credimi... stavo per perdere la corriera, non è una scusa! Cmq alle volte poi a dire la verità non mi trattengo più di un certo tempo con te per il semplice fatto che non voglio diturbarti, magari hai altro da fare! Cmq quando vuoi, tu puoi fermarmi e parlare! Messaggio + Offerta di amicizia!!! Mi hai fatto due regali, o sbaglio?!? Grande!!! Grazie, non potevi fare di meglio, credimi! Anche se a dire la verità avrei da ridire un pò su uno dei due regali... Non è che potresti riportare indietro il regalo "amicizia"? Sai, me ne servirebbe una taglia più grande, chiedi se c'è... altrimenti non fa niente, mi accontento di questa! GRAAAAAAAAAZIEEEEEEEE |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 05/10/2003 : 14:44:00
|
Secondo me sta nascendo una storia tra tony e spk... Skerzo tony!!! Anke se so ke è vero...   |
 |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 05/10/2003 : 16:01:00
|
beh van mi spiace se sei geloso
tony una taglia + grande? credevo te ne servisse una + piccola...
cmq van purtroppo per te e per tony io sono fidanzato...la storia d'amore esiste già non può nascere con un'altra persona  |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 05/10/2003 : 17:50:44
|
Anch'io sono fidanzato...ma è tutta una facciata x mascherare il mio vero amore x tony!!!   No dai tony...LO SAI KE SN NORMALE, cioè etero. Vero!?   Dimmi ke si vede!!! TOOOOOONY!! |
 |
 |
|
Discussione  |
|