| Autore |
Discussione  |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 27/07/2003 : 15:26:46
|
| Proposta Zed: facciamo insieme statistica?? (lo prepariamo ,diciamo,in 2 settimane....eh?) |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 27/07/2003 : 17:43:55
|
mmm tieni conto che dovrei fare mat. disreta il 16, e linguaggi il 19... posto che diamo statistica il 30, avremmo 12 giorni, sabati e domeniche compresi
se te ci stai per me va bene |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 27/07/2003 : 17:47:34
|
Citazione: Messaggio inserito da jediknight
stakanovista! complimenti x basi,anche tu eri uno di quelli(eheheh) che nn ha mai seguito una lezione di lefons.....
ehi! io c' ero!
che poi mi mettessi a fare i disegnini o a cazzeggiare con chiunque mi fosse accanto e' un altro discorso! |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 28/07/2003 : 19:51:12
|
Citazione: Messaggio inserito da ZeD
Citazione: Messaggio inserito da jediknight
stakanovista! complimenti x basi,anche tu eri uno di quelli(eheheh) che nn ha mai seguito una lezione di lefons.....
ehi! io c' ero!
che poi mi mettessi a fare i disegnini o a cazzeggiare con chiunque mi fosse accanto e' un altro discorso!
Appunto....eppoi c'eri fino al primo esonero... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 28/07/2003 : 19:52:54
|
Citazione: Messaggio inserito da ZeD
mmm tieni conto che dovrei fare mat. disreta il 16, e linguaggi il 19... posto che diamo statistica il 30, avremmo 12 giorni, sabati e domeniche compresi
se te ci stai per me va bene
Il tempo è pochino,vabbè proverò a farlo da solo,magari ci diamo qualche dritta.....scusa,ma tu ling nn l'hai già studiato?? |
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 28/07/2003 : 19:55:11
|
| MESSAGGIO DI SERVIZIO PER PBOLO,SPERO TU LO LEGGA QUI: PERCHE' SE INSERISCO UN MSG,MI TROVO AUTOMATICAMENTE SOTTOSCRITTO AD UNA DISCUSSIONE? IO NN LO CHIEDO,INOLTRE MI ROMPE SCARICARE TUTTI I MSG E-MAIL (MAGARI,SE FOSSERO COMPATTATI TUTTI IN UNO SOLO...) E MI ROMPE ANCHE STARE A CANCELLARMI OGNI VOLTA...THANKS |
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 28/07/2003 : 20:29:49
|
| vedo di toglere la sottoscrizione automantica.. è già parametrizzata quindi il lavoro non è molto. ma penso se ne parli a settembre |
pbolo

|
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

Prov.: Bari
|
Inserito il - 28/07/2003 : 21:43:37
|
| mi associo a jedi nella richiesta. la sottoscrizione automatica è una vera iattura. |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 28/07/2003 : 21:45:17
|
| e visto che ci siamo, piuttosto che cambiare il layout, cerca di levare quella ca.. di voce: "hai un nuovo messaggio". Se scoprissi di chi è potrei strozzarla con le mie mani! |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/07/2003 : 21:59:58
|
| ihihih filippo potresti votare nel sondaggio... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 29/07/2003 : 08:14:53
|
in effetti...
p-chan... questo tuo forum e' un po' troppo oppressivo...
va bene avere la cool feature of the day, ma poi finisci come telecom e wind che reindirizzano i loro clienti adsl su una pagina predefinita! |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 29/07/2003 : 09:43:12
|
oooo quante polemiche... si risolve tutto semplicemente: zed, filippo max, siete tutti di bari, l'ADSL c'è.. in qualche zone c'è pure fastweb mi sa: ABBONATEVI.. vi renderete conto che le pagine si aprono in molto meno di un secondo... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/07/2003 : 10:44:44
|
| questo è vero... se mi paghi l'abbo lo faccio oggi stesso... comunque hai visto al lavoro com'è bello navigare in rete? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 30/07/2003 : 11:27:09
|
p-chan, mi associo con chila... pagami e non ti disturbo piu'
comunque il problema non e' tanto la pesantezza delle pagine, e' che ci sono tante interruzioni! es: non mi interessa che carichi la pagina di conferma di avvenuto messaggio inserito, mostrami direttamente la pagina che lo vedo da me! oppure, per me che uso molto il tabbed browsing, leva quel cavolo di anti-flooder, che tanto qua e' gia' tanto se postiamo normalmente! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/07/2003 : 15:06:21
|
Citazione: Messaggio inserito da ZeD ...tabbed browsing... ...anti-flooder...
qualcuno potrebbe non capirti... ma questo è normale per te... |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 30/07/2003 : 19:52:03
|
se non sai cos' e' il tabbed-browsing ti consiglio di scaricare mozilla o opera o safari (vabbe', questo e' per mac) o derivati... nel frattempo guarda qua: http://homepage.mac.com/bradhopkins/tutorials/mac/netscape7/tabbed-browsing.jpg
se non bastano i disegnini avverti
per l' anti-flooder... manda due messaggi di seguito, poi, forse, capisci |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
|
|
ZeD

|
Inserito il - 31/07/2003 : 07:49:54
|
nuova? ^^; direi che e' in giro da un annetto, insieme al blocco popup, spam filter per la posta, skinnabilita' del browser... ecc ecc
l' unica cosa che non mi piace tanto e' la gestione dei preferiti... spostarli da una cartella ad un altra non e' una fesseria punta e clicca come l' xploder (tuttavia formattare senza perdersi i preferiti e' un gioco da ragazzi: e' un singolo file html con tanti link ^_^) |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 31/07/2003 : 08:24:48
|
| ho detto che *qualcuno* potrebbe non capirti, non che *io* potrei nn capirti... capito? non ancora? e che ci posso fare io... |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 31/07/2003 : 21:10:20
|
certo chili mio, certo
non ti offendere, che poi t' imbruttisci, e non puoi certo permettertelo |
 |