| Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 06/07/2003 : 16:24:38
|

.. chi ha mandato all'email di laureateci una email anonima con allegato un piccolo troial... molto spiritosi... ma qualcosa di + serio e più impegnativo...
una solo una cosa.. la email nn era del tutto anonima.. avete mai provato a loggare cosa dice un programma di posta elettronica con il provider? molte info interesanti...

|
pbolo

|
Modificato da - in Data
|
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 06/07/2003 : 23:26:56
|
Citazione: una solo una cosa.. la email nn era del tutto anonima.. avete mai provato a loggare cosa dice un programma di posta elettronica con il provider? molte info interesanti...
Interessanti quanto vuoi.. gli header di un messaggio di posta elettronica non ti forniscono niente più di un User-Agent e di un NNTP Posting-Host.
E penso tu sappia bene che queste informazioni, se il mittente ha IP dinamico, al massimo ti fanno risalire al Provider. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 07/07/2003 : 00:23:22
|
| ecco. |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 07/07/2003 : 01:08:12
|
| + cretino chi ha mandato la cosa cathall |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 07/07/2003 : 08:51:12
|
| addirittura |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 07/07/2003 : 16:35:59
|
| succede... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 07/07/2003 : 23:32:44
|
| è arrivata pure a me |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 08/07/2003 : 00:43:18
|
a me no.
|
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 08/07/2003 : 16:38:29
|
| nemmeno a me è arrivata |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 08/07/2003 : 19:26:43
|
eh vabbè era qualcuno che amava me e paolo |
 |
|
|
Cathàll

|
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 10/07/2003 : 09:19:29
|
| e nemmeno lo voglio sapere |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 11/07/2003 : 22:21:03
|
| troppe torjan fan male ( soprattutto al portafoglio) |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 11/07/2003 : 22:34:38
|
| vero, tu ne sai qualcosa eh? |
 |
|
|
Cathàll

|
Inserito il - 13/07/2003 : 00:16:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
e nemmeno lo voglio sapere
Babbuò. La propagazione cmq è molto più involontaria di quello che tu possa pensare. Basta che un individuo con un trojan nel PC abbia visitato Laureateci.it e al 99% il trojan si propaga anche nella tua mail.
I trojan infatti, per autoreplicarsi, cercano tutte le stringhe del tipo qualcosa@qualcos'altro nel body di una pagina web e si inviano automaticamente. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 13/07/2003 : 10:32:42
|
| aaaaaaaaaaaaaaa |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 13/07/2003 : 11:19:53
|
chatall un maestro.. L'anno prossimo insegnerà al posto del dott. Caivano... |
pbolo

|
 |
|
|
Cathàll

|
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 14/07/2003 : 01:29:00
|
Citazione:
Babbuò. La propagazione cmq è molto più involontaria di quello che tu possa pensare. Basta che un individuo con un trojan nel PC abbia visitato Laureateci.it e al 99% il trojan si propaga anche nella tua mail.
I trojan infatti, per autoreplicarsi, cercano tutte le stringhe del tipo qualcosa@qualcos'altro nel body di una pagina web e si inviano automaticamente.
stai parlando di trojans o worms? Ho sempre saputo (almeno quando ci giochicchiavo) che fossero del tipo client-server, e quindi files eseguibili...
(Cmq per l'esame di domani saremo in due!) |

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/07/2003 : 10:07:48
|
| in due ad essere fregati? ahahahah |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 14/07/2003 : 13:11:01
|
| in bocca al lupo allora.. |