| Autore |
Discussione  |
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 26/07/2003 : 15:26:04
|
ragazzi, sentivo il dovere di scrivere sul forum questa notizia interessantissima... ...dovevate vedere il povero pbolo, ieri sera, dopo 6 ore ininterrotte di sole! (9.30 - 15.30) era qualcosa di eccezionale... esilarante direi... vederlo camminare come se gli fosse passato uno schiacciasassi addosso... bhè, nella peggiore delle ipotesi si sarà preso un'insolazione, nella migliore si sarà abbronzato (o cotto) a puntino... comunque il fatto che non si sia collegato ad internet di notte come lui sempre fa, aiuta a capire... ...ah, un'ultima cosa... mi raccomando pibi, ora che sei al tuo paese, fai conquiste!
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
Modificato da - in Data
|
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 26/07/2003 : 17:11:52
|
e non potevi metterci un po' d' olio e limone?!
ahhh, che tempi! |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 27/07/2003 : 16:44:45
|
| ...io cerdevo di essermi scottato invece sono nerissimo!!! e non mi sto spellando...tu pbolo? |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 27/07/2003 : 19:34:50
|
io non sto spellando per la cronaca...
segnatevi questa pomata: foille..
dopo 10 min che l'avevo messa i dolori erano spariti.. ero normale.. un po' indolenzito ma niente che dia fastidio.. oggi sono completamente normale e sono andato al mare... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/07/2003 : 10:34:51
|
| ...a fare conquiste... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 28/07/2003 : 21:31:39
|
...conquiste?...che termine!
e che visioni paradisiache in spiaggia!!! ricordate i 4? o 5? ahahahah |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/07/2003 : 22:00:48
|
| ihihih soprattutto ricordo te che non vedevi l'ora che io cambiassi posizione per darti la migliore visuale possibile... |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 29/07/2003 : 13:02:52
|
...in che senso cambiavi posizione scusa?... ma non far sapere i cavoli nostri a tutti se no poi pako è geloso...e anche gabry  |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/07/2003 : 17:06:53
|
| bwhahaha... intendevo quando prendevo il sole... non alle zozzerie che pensavi tu... |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 30/07/2003 : 21:01:14
|
| ...zozzerie?...il kamasutra è un libro sacro...altro che! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 31/07/2003 : 08:27:14
|
| non si parlava di kamasutra... |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 31/07/2003 : 14:00:18
|
Siate poco ambigui! Io son molto ingenuo in queste cose! Sono un bravo ragazzo e mi scandalizzo facilmente! |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 31/07/2003 : 21:09:54
|
| ...dovevi vedere i 4 che sguazzavano nell'acqua allora... |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 31/07/2003 : 22:13:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
non si parlava di kamasutra...
....infatti daniele ti sarai confuso. con chi parlavi di kamasutra?! sgamato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/08/2003 : 00:41:46
|
| colto in flagrante... |
 |
|
| |
Discussione  |
|