| Autore |
Discussione  |
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 25/07/2003 : 12:59:42
|
A quanto pare vi sono mancato, e di parecchio ;P
mi spiace per voi, ma non sono ancora eunuco, non sono morto (cercate su google: "who' s Zed? Zed' s dead!") pero' sono risorto.
almeno quelle 3 o 4 volte.
Purtroppo ho solo dato ingegneria!
ed ora note a caso
gabri... mi puoi pure spezzare le gambe, tanto sono ancora piu' alto di te ^_- chila... lo sai che sei tu il mio unico amore pako... apparte che gli episodi di hades sono 13, ce li ho gia' tutti, in giappo sottotitolati in italiano. filippo... viste che ti piace essere maltrattato, ti invito a cliccare su news://it.discussioni.litigi o, meglio ancora, su news://alt.fan.italian.anime.dragonball. Ci serve carne fresca.
dreamhell... ma tu chicca**o sei?!
ah, p-chan... dove lo metto un messaggio riguardante i seminari che danno cfu?! |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 25/07/2003 : 13:23:24
|
ZeD 2: La Vendetta zed è tornato più in forma che mai. Sono contento che tu non sia morto e ti ringrazio del link che mi ha permesso di capire la citazione e l'origine del tuo nick. Mi ricordo benissimo la scena del film, ma non ricordavo il nome. Immagino che vanhalen sia disgustato dalla mia ignoranza. Vabbè, sbagliando si impara. E comunque la cosa più importante è che questo TD che evocava zed ha raggiunto il suo scopo. Zed non ci lasciare più: hai diritto solo a 15 giorni di ferie.
PS. Zed, in fondo in fondo (ma molto in fondo) lo so che sei buono. |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 25/07/2003 : 13:43:47
|
Ciao Zed, io sono Giuseppe tu invece chi ca**o sei? |

|
Modificato da - Dreamhell in data 25/07/2003 13:57:06 |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 25/07/2003 : 14:16:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
Ciao Zed, io sono Giuseppe
ah.
Citazione:
tu invece chi ca**o sei?
il tuo unico signore e padrone. inginocchiati, larva. |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 25/07/2003 : 14:20:16
|
azz manie di protagonismo... povero pischello. |

|
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 25/07/2003 : 14:31:07
|
Coraggio, caro il mio Gimmi I. non prendertela con me se non ti senti alla mia altezza. il tuo non e' complesso di inferiorita'. e' che sei proprio inferiore. |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 25/07/2003 : 15:57:36
|
dreamhell, capisci ora cosa intendevo quando scrivevo "... con scarsi risultati"? Nessuno è più cattivo del mitico ZeD. |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 25/07/2003 : 16:48:30
|
beh zed è proprio in forma.. ingegneria lo ha giovato..
ZED puoi postare dove vuoi lo sai che hai libero controllo su tutto.. |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 25/07/2003 : 17:40:44
|
| filippo, non mettere mano alla provvidenza... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 25/07/2003 : 18:33:51
|
raga... state proprio messi male se vi inginocchiate, se vi spiaccicate sul pavimento cosi' per me
uscite, che e' una bellissima giornata! |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 25/07/2003 : 19:55:42
|
zed, hai fatto bene a rimettere il tuo vecchio avatar: ti si addice di più.
|
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 26/07/2003 : 06:42:16
|
???
rimettere? e chi l' aveva tolto? |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 26/07/2003 : 09:41:07
|
Citazione: Messaggio inserito da ZeD Inserito il - 26/07/2003 : 06:42:16 và durm, bestj...
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 26/07/2003 : 09:57:43
|
| devi vedermi a postare alle 5 di mattina!!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 26/07/2003 : 10:15:52
|
| che culo... |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 26/07/2003 : 14:08:07
|
checcivuoifa', so' i nervi
comunque si', c' ho proprio un bel paio di chiappe... non me ne posso proprio lamentare |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 26/07/2003 : 15:45:03
|
| lo sanno tutti i maschi del mondo che hai un bel paio di chiappe... ihihihih... |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 26/07/2003 : 16:06:07
|
| zed,ma basi e linguaggi li hai fatti??? |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 26/07/2003 : 17:09:14
|
basi si' (25) linguaggi a settembre (non ho superato il ferill-o-matic), con matematica discreta (se ho tempo da perdere a fine settembre daro' pure statistica) |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 27/07/2003 : 15:24:58
|
| stakanovista! complimenti x basi,anche tu eri uno di quelli(eheheh) che nn ha mai seguito una lezione di lefons..... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
Discussione  |
|