| Autore |
Discussione  |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 27/06/2003 : 20:13:42
|
mcpaCitazione: Messaggio inserito da pbolo
mica ha torto..
allora tu sei amico di massimo perche lo vuoi vicino nel momento del bisogno ma che cavolo dite!e io?ho bisogno di lui allora?raga!per piacere. se parlate cosi non avete mai avuto veri amici...conosciamoci...approfondiamo la nostra amicizia!!! no vabbe, puo capitare, ma non e' una regola! |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 27/06/2003 : 20:47:20
|
raga non posso credere che parliate cosi dell'amicizia... e il fatto che voi non ne abbiate o non abbiate mai condiviso qualcosa con qualcuno non vuol dire che sia una regola generale, idem il contrario...cmq è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno ed è vero anche che un'amicizia a senso unico è una cosa bruttissima...tu aspetti le sue chiamate quando lei ne ha bisogno e tu se vuoi sfogarti non puoi farlo...magari perchè ha paura di prendersi delle responsabilità che prima o poi dovra assumersi
...ogni riferimento a fatto o persona è puramente casuale... |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 27/06/2003 : 23:41:41
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
raga non posso credere che parliate cosi dell'amicizia... e il fatto che voi non ne abbiate o non abbiate mai condiviso qualcosa con qualcuno non vuol dire che sia una regola generale, idem il contrario...cmq è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno ed è vero anche che un'amicizia a senso unico è una cosa bruttissima...tu aspetti le sue chiamate quando lei ne ha bisogno e tu se vuoi sfogarti non puoi farlo...magari perchè ha paura di prendersi delle responsabilità che prima o poi dovra assumersi
...ogni riferimento a fatto o persona è puramente casuale...
................    |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 27/06/2003 : 23:49:52
|
Io tifo per le grandi amicizie, ci ho sempre creduto, ne ho sempre avute, casualmente delle tre persone che nella mia vita ho ritenuto più amiche 3 sono donne! e l'ultima non la cambierei x niente al mondo.
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Città: Bari
|
Inserito il - 28/06/2003 : 01:16:16
|
| Gabri non ti sto seguendo più... credo di aver perso il filo.. |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 28/06/2003 : 12:32:41
|
| io pure |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 28/06/2003 : 12:44:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
io pure
se non mi seguite significa che non mi amate! scherzo!io stavo rispondendo a massimo che diceva che gli amici ti stanno vicini solo nel momento de loro bisogno, allora io dicevo: massimo e paolo sono amici perche hanno bisgno????????? |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/06/2003 : 12:59:55
|
| si, l'uno dell'altro... ci amiamo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 28/06/2003 : 13:52:40
|
| E cosa fareste se vi innamoraste del vostro/a migliore amico/a? Rinuncereste ai vostri sentimenti per non rovinare il vostro rapporto oppure ci provereste lo stesso tenendo conto delle conseguenze? |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 28/06/2003 : 15:30:58
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
E cosa fareste se vi innamoraste del vostro/a migliore amico/a? Rinuncereste ai vostri sentimenti per non rovinare il vostro rapporto oppure ci provereste lo stesso tenendo conto delle conseguenze?
che bello ...rispondo io per prima a questa domanda.. anche perchè mi sento chiamata in causa... io e il mio ragazzo stiamo insieme da quasi un anno e ci conosciamo da quasi 4 anni... nei tre anni precedenti io e lui siamo stati ottimi amici... lui spesso veniva a casa mia er parlare di tutti i suoi problemi e io spesso andavo a vedere le sue partite di calcio.. un'amicizia molto profonda... solo un amicizia...poi qualcosa è cambiato per lui ma non voleva dirmelo per non rovinare il nostro rapporto...ma poichè credo che arrivati aun certo punto di amicizia certe cose si capiscono...ci ho pensato e ci siamo messi insieme... l'amicizia non è per nulla rovintata...anzi...
io credo molto nell'amicizia...e penso che i migliori amici del sesso maschile sono le donne e viceversa... infatti io ho solo 2 amiche femmine... il resto tutti maschi... a volte ci si trova nel caso in cui loro ci provano ma credo che stia tutto nella sincerità...quando amici miei ci provavano con me e io non volevo...glielo dicevo...non ci parlavo per un po di tempo... giusto per fargliela passare e poi se lui voleva si ritornava amici...altrimenti ...arrivo ad incazzarmi sul serio perchè odio chi parla con me e ottiene la mia fiducia solo per provarci...
ok ho finito il mio monologo ragazzi...scusatemi |
Stefania 84 |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/06/2003 : 17:47:45
|
| figuriamoci... dall'amicizia all'amore il passo è breve... in fondo, cos'è l'amore, se non la migliore delle amicizie? (che frase profonda che ho detto...) |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 28/06/2003 : 17:52:58
|
...eh? non ricordavo che dovevo scrivere...
ops
ah si! per esperienza personale esiste sia l'amicizia maschile che femminile. i miei 2 migliori amici in assoluto sono 2 (uno maschio e uno femmina)...è possibile innamorarsi del proprio amico/a? certo...io credo che la distanza fra l'amicizia e l'amore sia solo nel sesso, o meglio nell'attrazione fisica...se accade ciò e si vuole conservare l'amicizia basta retrocedere allo stadio precedente...è difficile ma con un pò di impegno da pèarte di entrambi si può riuscire...se poi non accade...peccato...è stata solo colpa nostra!
e che dire di due persone che si lasciano? posso rimenere buoni amici? io per esperienza vi dico di si, solo nell'ultima storia non sono ancora riuscito a stabilire un serio rapporto anche perchè ogni volta che ci si vede ritorna la sua gelosia e la sua attrazione nei miei confronti...io provo a nn farmi tentare ma non sempre ci riesco...la cosa strana è che sono passati quasi 4 mesi...pensate possa esserci un ritorno di fiamma? il mi ocuore attualmente dice no ma credo sia solo offuscato dalla ragione...voi che ne pensate? |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/06/2003 : 17:59:09
|
| si |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 28/06/2003 : 19:23:16
|
Credo sia al ritorno di fiamma sia a tutto il resto. Non penso di poter avere una migliore amica senza esserne innamorato. Quaesto non vuol dire che ho alcuna intenzione di fidanzarmi con lei . Mai sentito parelare di amore fraterno? |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 28/06/2003 : 19:24:07
|
E poi onestamente, gli amori più belli sono quelli che non vivi, ma che sfiori e lasci andare via, liberi, come i sogni.
|
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 29/06/2003 : 16:18:30
|
| preferisco sfiorare una farfalla e farla sfuggire via piuttosto che far sfuggire l'amore... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/06/2003 : 21:09:14
|
| frasi eccezionali... senza senso per me, ma eccezionali... che romantico eh? |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 29/06/2003 : 21:15:59
|
| ma che frase spk41q... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/06/2003 : 21:20:40
|
| scrivitela pibi così la dici a chi sappiamo noi... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 30/06/2003 : 00:09:27
|
| io non sono mai riuscita a rimanere veramente amica con le mie ex.. volente o nolente ci sono degli equilibri che cambiano e che non possono più tornare indietro.. Il ritorno di fiamma? è possibilissimo, però sinceramente credo cche sia dannoso.. |
Rei
 |
|
Discussione  |
|