| Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 24/06/2003 : 01:48:30
|
è che sono geloso rei.. lo ammetto.. non sono perfetto (so che vi sto stupendo con questa affermazione).. qualche difettuccio c'è in pbolo..
sono geloso.. e a volte anche delle amiche della mia ragazza.. per non parlare degli amici..
è che non capisco come mai all'inizio della storia io sia il suo + grande amico a cui confida tutto, e poi invece ha bisogno di altre persone per confidarsi.. che cambia? non basto io? |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 24/06/2003 : 18:25:14
|
Guarda che la gelosia è congenita in molti individui... Comunque secondo me il discorso dell'amicizia è un discorso a parte... Io credo che si abbia sempre bisogno di un confronto con una persona che non sia coinvolta nella vita di coppia.. In questo caso la terza persona è quella che riesce a vedere le cose in modo più obiettivo proprio perché non fa parte della relazione... Così magari riesce a dare dei consigli più saggi e adeguati..
|
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 24/06/2003 : 22:34:07
|
| si.. e magari consiglia cose che si dovrebbe tenere per se... |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 25/06/2003 : 01:19:03
|
| Ma pbolo gli amici ti consigliano, mica ti impongono determinate cose.. Poi spetta al buon senso della tua ragazza capire quello che deve fare.. |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 25/06/2003 : 02:28:11
|
| se.. buon senso ad una ragazza.. siamo fritti.. |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 25/06/2003 : 11:09:44
|
| beh pbolo se ti metti con una ragazza e poi pensi che lei non abbia buon senso... mi lasci molto perplessa.... |
Rei
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 25/06/2003 : 16:20:46
|
| nel mondo maschile molto spesso il consiglio di un amico vale molto più di quello che senti... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 25/06/2003 : 17:18:25
|
sono stane ste cose.. non valgono regole..
rei.. succede.. |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 26/06/2003 : 02:35:36
|
| Io credo che se una persona ti è veramente amica, non potrà mai darti un consiglio che ti danneggi in qualche modo... |
Rei
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 26/06/2003 : 11:31:49
|
l'hai detto anche tu che esiste una forma di gelosia tra amici... e poi
Citazione:
...se una persona ti è veramente amica...
esistono? |
pbolo

|
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 26/06/2003 : 13:22:36
|
vi premetto che non ho letto neanche un messaggio di questo forum ma mi interessano e questo lo sottolineo tutti i forum in cui partecipa ReiAsaka, sono curioso e mi piace il suo modo di pensare...almeno per quel pococ che ho letto...però entrando in questo forum ho visto l'ultimo messaggio di pbolo: "esistono davvero?"...ma in cosi tanti anni di vita avete avuto solo delusioni? amicizia vera mai? mi sembra veramente di essere l'unico fortunato al mondo a cui tutto va alla grande...anche se i nrealtà tutto va alla grande solo da un paio di anni...spero possiate avere la mia stessa fortuna...e cmq, i triangoli? parliamo del teorema di pitagora o quello di euclide? |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 26/06/2003 : 19:30:21
|
| Ho vissuto sempre circondata da amici, non mi sono mai mancati........ho sempre messo loro al priomo posto nella vita vita fino al giorno in cui ho incontrato l'Amore...........poi.........ho sbagliato, gli amici non bisogna mai perderli di vista........Anche se per tanti anni ho avuto delle grandissime inc...te dai miei amici sono convinta del fatto che l'Amicizia esiste ed è bellissima............provare per credere |
Alessandra |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 27/06/2003 : 01:57:45
|
| L'amicizia esiste.. è molto rara, ma esiste. Va conservata bene perché è molto fragile. Ma non metterei mai l'amore al primo posto. Un amore può anche finire, ma l'amicizia (ripeto, se è quella vera e rara) dura per sempre, perché è disinteressata... |
Rei
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 27/06/2003 : 03:44:08
|
| Infatti me ne sono accorta troppo tardi, ma cmq ho fatto in modo che se era vera amicizia doveva tornare e così è successo..............Sbagliando s'impara |
Alessandra |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 27/06/2003 : 10:28:51
|
| io creo che l'amicizia sia una cosa sspeciale( deico questo emss al mio migliore amico...anche se non so se lo leggera)...si l'amore puo finire, l'amicizia e' una cosa magnifica perche disinteressata, si ci puo essere interesse, ma non e' il caso delle mie amicizie, per il mio carattere ho pochi amici ma quelli che ho sono amici speciali...si anche io sono una persona che mette prima di tutto l'amore, so di sbagliare, so quanto ho sbagliato, e so quanto i miei amici ci stanno male per questo fatto...spero al piu presto di poter rimwediare...anche perche spero al piu presto di lasciarmi col mio ragazzo!l'amicizia per me e' una cosa fondamentale, necessaria per a mia sopravvivenza!dico grazie ai miei amici perche veramente mi sono stati vicini nei momenti piu brutti anche se io non ho fatto o stesso nei loro confronti |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 27/06/2003 : 12:59:06
|
| si si amici... "gli amici si vedono nel momento del bisogno..."... si, del LORO bisogno... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 27/06/2003 : 14:02:42
|
| be io al bagno ci vado da solo.. non ho bisogno di amici per il bisogno.. |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 27/06/2003 : 15:29:43
|
Citazione: Messaggio inviato da Gabri:
spero al piu presto di lasciarmi col mio ragazzo!
Questo mi fa riflettere tantissimo... Mi spiace che tu stia vivendo una situazione triste e spiacevole... |
Rei
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 27/06/2003 : 17:15:56
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
Citazione: Messaggio inviato da Gabri:
spero al piu presto di lasciarmi col mio ragazzo!
Questo mi fa riflettere tantissimo... Mi spiace che tu stia vivendo una situazione triste e spiacevole...
molto triste e molto spiacevole!!1 massimo, perche dici cosi...non e' vero invece. |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 27/06/2003 : 18:06:07
|
| mica ha torto.. |