| Autore |
Discussione  |
|
ReiAsaka
Utente Dark

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 13/06/2003 : 01:19:59
|
| pako ma sei sicuro che l'orgoglio sia una cosa buona sempre e comunque? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 13/06/2003 : 01:27:52
|
ma scherzate? perdonare? come si fa? o meglio si può anche perdonare.. ma come si fa a perdonare? |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 13/06/2003 : 01:31:37
|
| è vero.. però un tizio una volta disse che amare significa anche saper perdonare.. il fatto è che il più delle volte perdonando si fa la figura dei fessi.. questo è il vero guaio.. |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 13/06/2003 : 01:38:54
|
a me sinceramente nn me ne frega per la figura... la gente pensa quello che vuole.. tanto io penso come voglio io...
è il ricordo di quello che ha fatto che nn si può perdonare.. |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 13/06/2003 : 01:41:12
|
| la figura a cui mi riferivo io non è quella che si fa con la gente, ma quella che si fa con noi stessi... cmq lo ammetto... io l'ho perdonata, ma il fantasma di quello che mi ha fatto continua a infestare il mio cuore.. |
Rei
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 13/06/2003 : 01:45:02
|
dai.. pensa che cmq alla fine ha capito che vuole bene a te ...
|
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 13/06/2003 : 01:48:20
|
| in effetti questo pensiero mi aiuta a superare i momenti critici... |
Rei
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 13/06/2003 : 01:56:08
|
| sei fortunata ad avere una persona che ti vuole veramente bene.. in fondo è la cosa + importante fra due persone... |
pbolo

|
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 13/06/2003 : 16:10:42
|
io penso che non si possono dare consigli su queste cose... nè sul perdonare, nè sul dare la seconda chance nè sul mandare a fanculo una persona...credo che siano decisioni che deve prendere il diretto interessato che sa come sono andati i fatti,cosa prova lui/lei per al'altra/o e tutti i piccoli particolari che possono essere indispensabili...
Esempio che spiega tutto... 1. Dissi al mio ex TI AMO e lui mi rispose "Non ti credo": non lo mandai a fanculo 2. Uno che ci provava con me mi disse ti amo, poi venni a sapere che in quel giorno baciò un'altra: lo mandai a fanculo....
Vedete.... dipende sempre da tante cose...
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 13/06/2003 : 22:38:40
|
| mmmhhhh questo spiaga tutto... |
Rei
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 14/06/2003 : 02:50:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Ainaf
io penso che non si possono dare consigli su queste cose... nè sul perdonare, nè sul dare la seconda chance nè sul mandare a fanculo una persona...credo che siano decisioni che deve prendere il diretto interessato che sa come sono andati i fatti,cosa prova lui/lei per al'altra/o e tutti i piccoli particolari che possono essere indispensabili...
non è una scoperta questa.... nn volevamo certo dare consigli.. ognuno semplicemente raccontava cose pensava sull'argomento.. tutto qui.. poi siamo adulti e vaccinati affinché ognuno prenda le sue decisione
(P.S. inserite solo mess in Topic. una colta tanto che si rimane in argomento voglio che continui a esserlo. calcellerò gli altri) |
pbolo

|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 14/06/2003 : 12:21:12
|
| Caro pbolo, però tu sei sempre off topic in tutte le altre discussioni!!! Vai sempre fuori, tu e Chilavert... Anke sul mio thread del cinema! 'Na volta tanto ke sono andato io OT... |
 |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 14/06/2003 : 15:11:25
|
L'orgolgio di per sè non è poi buonissima cosa, ma è l'unico scudo che ti rimane in un mondo di persone che te lo vogliono mettere a quel posto ( CHILAVERT sei sempre nei miei pensieri) . Sono una persona che crede fin troppo in se stessa, e ci sono cose che io non sono disposto ad accettare. Preferisco perdere una persona per un piccio di orgoglio che rischiare di essere cornuto e contento. |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 14/06/2003 : 18:53:58
|
| A volte bisogna scendere a compromessi... io non sono mai stata una persona orgogliosa e ho sempre dato una seconda chance alle persone... Siamo esseri umani, tutti si può sbagliare, è il perseverare che è diabolico.. Io per amore l'ho perdonata, solo il tempo mi darà ragione o torto.. |
Rei
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 14/06/2003 : 19:50:41
|
Così si parla...il tempo da sempre ragione a chi la merita..... (oggi sono in versione santone)     |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 14/06/2003 : 22:19:25
|
| beh.. tutti filosofi oggi.. che è successo? sarà lo studio che porta saggezza? |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 15/06/2003 : 09:42:47
|
| Ma se provassimo a traslare un po'? Vi è mai capitato di essere il terzo lato del triangolo? Ovvero vi è mai capitato di essere la persona che si intromette in una coppia mettendola in crisi? |
Rei
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 15/06/2003 : 10:46:30
|
A me è capitato ma non da un punto di vista attivo. MI SPIEGO sono stato un paio di volte quello che ha aperto gli occhi a una persona riguardo l'altra, e alla fine ho messo in cirsi la coppia per amicizia di una persona. |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 15/06/2003 : 15:55:23
|
| a me mai.. |
pbolo

|
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 15/06/2003 : 19:51:42
|
Assolutamente mai, ho un codice io.... impossibile se lo studio mi portasse saggezza sarei l'uomo meno saggio del mondo        |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
Discussione  |
|