| Autore |
Discussione  |
|
ReiAsaka
Utente Dark

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 10/06/2003 : 10:45:50
|
Vi siete mai trovati in un triangolo? Mi spiego: un lato siete voi, l'altro la vostra ragazza e l'altro ancora è un ragazzo/a che ci prova sfacciatamente con la vostra ragazza? Io mi ci ritrovo. La mia ragazza ha avuto un flirt con un'altra tipa, io l'ho beccata, lei ha confessato tutto, mi ha chiesto di perdonarla perché ama solo me ed io l'ho fatto, anche se ci sono stata parecchio male. Ora le cose stavano andando bene, ma c'è qualcosa che non mi quadra. E' come se tra me e la mia ragazza ci sia sempre la presenza di quest'altra tipa. Secondo voi cosa dovrei fare?
|
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
Modificato da - in Data
|
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 10/06/2003 : 16:41:25
|
| Tenere gli occhi aperti e notare i + piccoli particolari ma cn distacco senza cadere nella paranoia assoluta..... |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 10/06/2003 : 16:55:52
|
| alla prossima occasione, menarla... sono categorico, io... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 10/06/2003 : 19:30:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
alla prossima occasione, menarla... sono categorico, io...
...a perte le battute che mi verrebe da fare su questa risposta...! rey se lei ti ha tradita, o lo ha fatto per una sbandata, oppure qualcosa l'ha spinta a farlo. lasciando stare il fatto che in ogni caso e' un comportamento scorretto, ti consiglio di indagare bene i motivi che l'hanno spinta a farlo, se per caso le cose traa voi non vanno bene,se magari l'altra le dava qualcosa che tu non le dai...io in questo triangolo ci sono stata, ma diciamo che io ero al centro! a parte il fatto che e' comunque scorretto, spesso lo si fa per...non so perche non si resiste piu col proprio compagno! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 10/06/2003 : 20:42:30
|
| forse lo si fa per cecare una via di fuga quando le cose cominciano a diventare un po' strettine... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 10/06/2003 : 23:16:14
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
forse lo si fa per cecare una via di fuga quando le cose cominciano a diventare un po' strettine...
si puo essere, certo ci puo essere chi o fa perche non gli interessa proprio il legame ma non penso che sia il tuo caso se lei ci tiene eppure ti ha tradita o mente o c'e qualche problema tra voi di cui non riesce a parlarti o teme di parlartene perche se no vi potreste lasciare. |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 11/06/2003 : 00:45:32
|
| Forse lo si fa per quello, forse lo si fa perchè nn si ha rispetto per niente e nessuno......mi dispiace molto per te che stai vivendo questa brutta situazione...purtroppo il miglior consiglio che mi viene in mente è aspettare e vedere... |
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 11/06/2003 : 01:16:55
|
brutte queste cose io le odio... incomincio ad impazzire e a volte mi piacerebbe urlare... siete bastarde voi ragazze e ci trattate sempre male... proprio quando noi vi diamo tutto quello che vi possiamo dare...
io a mente fredda e lucida direi che se è stato proprio tradimento (nn un corteggiamento o flirt)lasciarla.. senza pensarci due volte.. prima o poi la vicenda nn so come risalta sempre fuori.. proprio
quando nn dovrebbe... nn è mai + come prima... |
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 11/06/2003 : 11:43:21
|
| Queste cose fanno male sia a dirle che a viverle. Ma solo la persona innamorata può sapere cosa dovrebbe fare. Si possono dare consigli ma è difficle seguirli per il semplice fatto che solo vivendoli si può sapere a cosa uno va incontro. Io non mi sono mai trovata in questa situazione, però se mai dovesse capitarmi non riesco proprio ad immaginare cosa potrei fare, forse lo lascerei al primo colpo oppure se davvero ci tengo chiuderei un occhio per il momento ma non la passa liscia, lo terrei sotto controllo in ogni momento della giornata............ |
Alessandra |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 11/06/2003 : 12:53:28
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
brutte queste cose io le odio... incomincio ad impazzire e a volte mi piacerebbe urlare... siete bastarde voi ragazze e ci trattate sempre male... proprio quando noi vi diamo tutto quello che vi possiamo dare...
io a mente fredda e lucida direi che se è stato proprio tradimento (nn un corteggiamento o flirt)lasciarla.. senza pensarci due volte.. prima o poi la vicenda nn so come risalta sempre fuori.. proprio
quando nn dovrebbe... nn è mai + come prima...
scusa paolo, non per sragazza modernare i tuoi fatti in giro, ma a quanto mi risulta tu sei stato l terzo incomodo una volta, e allora? che dici? e' copa dela ragazza arrendevole?!!! sono daccordo sul fatto che e una cosa che non si fa, ma non e' che le ragazze lo fanno di piu o di meno! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 11/06/2003 : 16:24:06
|
| Ieri ho parlato alla mia ragazza delle mie paure.. Del fatto che in alcuni momenti è come se gravasse su di noi la presenza dell'altra. Lei mi ha assicurato che è stata solo una sbandata e che ama solo me. Mi capisce e in alcuni momenti si sente profondamente in colpa per quello che ha fatto. Mi ha assicurato che ormai lei ha superato la cosa e che vuole starmi accanto. Ha detto che è giunto il momento di cominciare a costruire qualcosa di bello insieme... Speriamo bene ragazzi... |
Rei
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 11/06/2003 : 19:21:49
|
Io sono crudele ma categorico. Nessuno ti obbliga a stare con nessuno. Se fai una scelta devi essere pronta a pagarne le conseguenze. Vuoi tradire ... fallo? io poi ti accozzo alla grandissima. Personalmente non mi sento disposto ad amare una persona della quale non riuscirò più a fidarmi se non è a vista.
Quando ho avuto la possibilità di tradire non l'ho fatto. e se l'avessi fatto me ne sarei andato molto lontano a vergognarmi di me stesso |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 11/06/2003 : 19:57:16
|
| Pako tu hai ragione, ma purtroppo l'amore ti annebbia il cervello... Io l'ho perdonata, le ho ridato la fiducia che lei ha tradito, le ho dato una seconda chance. Se dovesse ricadere nell'errore allora mi perderà per sempre... |
Rei
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 12/06/2003 : 00:02:42
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
Pako tu hai ragione, ma purtroppo l'amore ti annebbia il cervello... Io l'ho perdonata, le ho ridato la fiducia che lei ha tradito, le ho dato una seconda chance. Se dovesse ricadere nell'errore allora mi perderà per sempre...
Errare humanum est. Io una seconda possibilità gliela darei. Cartellino giallo. Al rosso te ne vai affanculo..Tu e la Nostra Storia. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 12/06/2003 : 01:00:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
quando nn dovrebbe... nn è mai + come prima...
scusa paolo, non per sputt*nare i tuoi fatti in giro, ma a quanto mi risulta tu sei stato l terzo incomodo una volta, e allora? che dici? e' copa dela ragazza arrendevole?!!! sono daccordo sul fatto che e una cosa che non si fa, ma non e' che le ragazze lo fanno di piu o di meno!
ti riferisci a una storia che dal principio sapevo che sarebbe durata un soffio di vento (poi alla fine è durata un bel po' di mesi..) e cmq dovevi vedere l'altro che tipo era.. era una situazione molto particolare. ragazza particolare, ragazzo particolare.. ecc. ecc.. nn le faccio certe cose.. (a meno che nn mi piacia proprio..) |
pbolo

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 12/06/2003 : 01:04:23
|
io no ragazzi.. nn mi può tradire una ragazza.. assolutamente no. io nn transigo. pako ha ragione: ha voluto tradire? ne paga le conseguenze. tanto se l'ha fatto, tanto bene poi nn me ne vuole.. quindi che vada a F A N C U L O (scusate ma ci vuole)
anche se un po' dipende da quello che ci ha fatto con un altro ragazzo.. ma se ci è andata proprio a letto, nn riuscirei a guardarla una volta in viso senza pensare a un'altra persona su di lei.
no ripeto che vada a quel paese, lei e la putt*na che è... |
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 12/06/2003 : 15:58:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Errare humanum est. Io una seconda possibilità gliela darei. Cartellino giallo. Al rosso te ne vai affanculo..Tu e la Nostra Storia.
Giustissime parole.......... |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 12/06/2003 : 16:49:36
|
| Sono d'accordo cn cathall......anche se tutto dipende dalla quantità d'orgoglio che hai in corpo |
|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 12/06/2003 : 20:03:50
|
| io sono colmo d'orgoglio. SOno una persona abituata a dare tutto alla persona che amo, il minimo di ritorno è la fedeltà. |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 13/06/2003 : 00:06:40
|
| pienamente d'accordo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 13/06/2003 : 01:16:53
|
| ekkekkà |
 |