| Autore |
Discussione  |
|
andromeda
Pasticcino

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 27/06/2003 : 15:35:48
|
Beh visto che dici che sei sportiva non voglio essere da meno e non sapendo cosa scriverti ti lascio un mega saluto!!!!!!!! C I A O G A B R Y!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Alessandra |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 27/06/2003 : 21:10:51
|
gabry guarda che se uno sta attento e si rilegge tutto il forum e gli altri capisce facilmente di chi stavi parlando...almeno io senza sapere nulla credo di aver capito...basta anche vedere chi da tanto non scriveva...ahahhahah...cmq ti mando un messaggio pvt e mi dici se ho capito...fidati, non lo dico a nessuno o forse apro un'altra discussione    |
 |
|
|
Depravato6603
Nuovo Utente

|
Inserito il - 27/06/2003 : 23:13:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
ciao depra!! vabbe la mia tastiera fa schifo, la buttero alla finestra tra un po.chi sei? mi hai etto il tuo nome ma...non so se ti conosco sei del corso a o b? benvenuto nella mia discussione!!ciaoo.. ai su spk... non prendertela era per dire!!!!grazie paolo er la bella ragazza...dai non lo dico in giro!!!!!!!pero tu fammi il favore che visto che i consigli egli amici valgono piu di quello che pensi...allora metti la buona parola!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ma forse piu che buona parola mi servirebbe un mega calcio in c...!vabe paolo, ora che ti sei compromesso per tutta a vita, non puoi fare altro che aiutarmi!!!!!!!!!!!scherzoo!!ma che fine ha fatto?uffi...non si connette ?! vabbe voi altri non avrete capito niente ma lasciatemi questa concessione poetica i parlare di quello che voglio almeno nella discussione dedicata a me! ciao gente!un bacio paolo a te e a ...!ciaoo...
Ciao gabri non non sono del corso. Ho lasciato l'università di Lecce due anni fa (beni culturali) Comunque mi associo a pbolo per il fatto che sei una bella ragazza anche se non ti conosco. Ciao Depravato. |
SS |
 |
|
|
Depravato6603
Nuovo Utente

|
Inserito il - 27/06/2003 : 23:15:28
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
certo.. sfruttiamo l'università finche è spuò--
Vabbe ragazzi voi sfruttate l'università io sfrutto, (che bastardo) concedetemi la licenza poetica, i miei genitori che pagano l'ADSL. Alla prossima, Ciao
|
SS |
 |
|
|
Depravato6603
Nuovo Utente

|
Inserito il - 27/06/2003 : 23:18:13
|
| C**** però stò Brandy brucia! |
SS |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 27/06/2003 : 23:38:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Depravato6603
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
ciao depra!! vabbe la mia tastiera fa schifo, la buttero alla finestra tra un po.chi sei? mi hai etto il tuo nome ma...non so se ti conosco sei del corso a o b? benvenuto nella mia discussione!!ciaoo.. ai su spk... non prendertela era per dire!!!!grazie paolo er la bella ragazza...dai non lo dico in giro!!!!!!!pero tu fammi il favore che visto che i consigli egli amici valgono piu di quello che pensi...allora metti la buona parola!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ma forse piu che buona parola mi servirebbe un mega calcio in c...!vabe paolo, ora che ti sei compromesso per tutta a vita, non puoi fare altro che aiutarmi!!!!!!!!!!!scherzoo!!ma che fine ha fatto?uffi...non si connette ?! vabbe voi altri non avrete capito niente ma lasciatemi questa concessione poetica i parlare di quello che voglio almeno nella discussione dedicata a me! ciao gente!un bacio paolo a te e a ...!ciaoo...
Ciao gabri non non sono del corso. Ho lasciato l'università di Lecce due anni fa (beni culturali) Comunque mi associo a pbolo per il fatto che sei una bella ragazza anche se non ti conosco. Ciao Depravato.
grazie! per la bella ragzza...se mi vedessi diresti che sono magnifica, sverresti dal desiderio, arderesti di passione, vorresti che ...vabbe smetti di scklerare!!! poi, spk41k...hai capito?allora non mantengo troppo bene i segreti!ma e' tutto uno shcerzo! no ci credrai davvero! si dimmelo in pvt chi e'^?!
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 28/06/2003 : 01:24:03
|
| gabri stupende.. si. e io bradd pit |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 28/06/2003 : 12:11:53
|
| e non aggiungi anche me? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

Città: Putignano
|
Inserito il - 28/06/2003 : 15:49:30
|
Già Gabri ha ragione spk, si capisce tutto! (Ps: hai visto che finalmente mi sono decisa a scrivere? Mah sarà il caldo, cmq ho scritto xchè volevo anch'io contribuire alla tua discussione) CIAOCIAO |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 29/06/2003 : 11:09:17
|
Citazione: Messaggio inserito da simo
Già Gabri ha ragione spk, si capisce tutto! (Ps: hai visto che finalmente mi sono decisa a scrivere? Mah sarà il caldo, cmq ho scritto xchè volevo anch'io contribuire alla tua discussione) CIAOCIAO
allora prima cosa facciamo notare a mondo intero che quel marpione di paolo non si e' smentito ed ha classificato simona come una bella ragazza, allora, ora pretendo che io sia classificata come una ragazza bellissima e non come un'amica affezionata..oppure come la ragazza di...vabbe meglio di no!!!!!!! ora passiamo a simonaaaaaaaa simooooooooooooooooooooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente ti sei decisa ecchecca!!!!!!!!! ragaaaaaaaa facciamo un oa per il primo messaggio della mia amica. ciao simooooooooooooooooo! un bacio! |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 29/06/2003 : 11:56:32
|
finalmente simo...
beh.. l'attributo che gli ho dato è d'obbligo... chi la conosce converrà con me.. si.. potrei mettere a te bellissima ma poi avresti troppi ammiratori che ti distrarebbero dal tuo obbiettivo principale.. quindi rimani così.. |
pbolo

|
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

|
Inserito il - 29/06/2003 : 12:34:51
|
Beh Gabry non si può avere tutto!!!!!! Scherzo!!! Cmq ha ragione paolo, segui i tuoi obiettivi! UN BACIONE |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 29/06/2003 : 16:16:53
|
BRAD PITT ? dov'è? chi è? a la moglie? jennifer aniston: qunto è figa...sarebbe bello un triangolo con loro due ma forse devo parlarne nella discussione TRIANGOLI vabbè, vado a leggere quello allora...ciao |
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

|
Inserito il - 01/07/2003 : 20:01:25
|
Grazie dell'accoglienza Gabry! wow  Volevo solo contribuire alla tua discussione, ma a quanto pare da quando ho scritto si è fermata, mi dispiace!!
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/07/2003 : 20:03:46
|
| colpa tua |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

|
Inserito il - 01/07/2003 : 20:17:15
|
Ehi non è colpa mia! Cmq hai visto che qlk ha scritto? Forse ce la facciamo a fare un'altra paginetta
          |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/07/2003 : 20:20:06
|
| anche due |
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

|
Inserito il - 01/07/2003 : 20:34:42
|
ok anche due! ma forse non bastano per arrivare a 8! Ci inventeremo qlks! Giusto? |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 01/07/2003 : 23:28:42
|
| per esempio.... |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 02/07/2003 : 00:24:47
|
allora ragazzi, prima di tutto è d'obbligo un caloroso benvenuto alla mia amica ANTONELLA che si è iscritta oggi, manca solo daniele all'appello ora! intanto mi sa che ora siamo a 6! iuuuu mi mancano solo 2 pagine, su inventiamoci un argomento di cui parlare, veramente la mia mente a quest'ora di notte è vuota..aanzi c'ho qualcosa in mente ma non sarebbe carino aprire una discussione su di lui...!dai proponete suu...non siate passivi! |
 |
|
Discussione  |
|