| Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 02/07/2003 : 09:13:08
|
| ... no comment ... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

Prov.: Bari
Città: Putignano
|
Inserito il - 02/07/2003 : 09:33:21
|
Ciaoooooooo ANTO!!! cmq Gabry hai visto che un'altra pagina l'abbiamo raggiunta? xò adesso non so proprio cosa scrivere................
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 02/07/2003 : 09:58:06
|
| dì qualcosa di importante... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 02/07/2003 : 11:05:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
dì qualcosa di importante...
alora come si dice: la notte posta consiglio, mi sono venuti in mente alcuni argomenti di discussione...sono un po diversi tra loro...non prendetemi per matta. allora: 1) vi siete mai innamorati? credete nell'amore? come deve essere per voi un rapporto di coppia? 2) credete che possano esistere gli extraterrestri? 3) cosa pensate che ci sia dopo la morte? pensate che siano possibili situazioni tipo quelle viste nei film the others oppure the sixty sense? 4)avete mai pensato alla morte come qualcosa di liberatorio?avete mai pensato di ammazzarvi? ...vabbe per ora basta, ciao ciao... |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 02/07/2003 : 12:03:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
allora ragazzi, prima di tutto è d'obbligo un caloroso benvenuto alla mia amica ANTONELLA che si è iscritta oggi, manca solo daniele all'appello ora! intanto mi sa che ora siamo a 6! iuuuu mi mancano solo 2 pagine, su inventiamoci un argomento di cui parlare, veramente la mia mente a quest'ora di notte è vuota..aanzi c'ho qualcosa in mente ma non sarebbe carino aprire una discussione su di lui...!dai proponete suu...non siate passivi!
antonella? n'altra come te è questa? 
che ci fai di notte in internet? non hai un ragazzo con cui spassartela? 
non siate passivi? può essere che a qualcuno piaccia  |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 02/07/2003 : 12:07:40
|
alora come si dice: la notte posta consiglio, mi sono venuti in mente alcuni argomenti di discussione...sono un po diversi tra loro...non prendetemi per matta. allora: 1) vi siete mai innamorati? credete nell'amore? come deve essere per voi un rapporto di coppia? 2) credete che possano esistere gli extraterrestri? 3) cosa pensate che ci sia dopo la morte? pensate che siano possibili situazioni tipo quelle viste nei film the others oppure the sixty sense? 4)avete mai pensato alla morte come qualcosa di liberatorio?avete mai pensato di ammazzarvi? ...vabbe per ora basta, ciao ciao...
1) innamorato? quasi ogni giorno! ci credo e il rapporto non si programma  2) ci credo e come! l'universo è talmente grande che mi dispiacerebbe se lo abitassimo solo noi...però non credo siano verdi, forse blu  3) gabri complimenti all'inglese! il sesto sessanta? mai sentito sto film! forse è sixth ?  4) spero voi non continuiate questo discorso! gabri mi stupisco di te  |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 02/07/2003 : 14:58:01
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
alora come si dice: la notte posta consiglio, mi sono venuti in mente alcuni argomenti di discussione...sono un po diversi tra loro...non prendetemi per matta. allora: 1) vi siete mai innamorati? credete nell'amore? come deve essere per voi un rapporto di coppia? 2) credete che possano esistere gli extraterrestri? 3) cosa pensate che ci sia dopo la morte? pensate che siano possibili situazioni tipo quelle viste nei film the others oppure the sixty sense? 4)avete mai pensato alla morte come qualcosa di liberatorio?avete mai pensato di ammazzarvi? ...vabbe per ora basta, ciao ciao...
1) innamorato? quasi ogni giorno! ci credo e il rapporto non si programma  2) ci credo e come! l'universo è talmente grande che mi dispiacerebbe se lo abitassimo solo noi...però non credo siano verdi, forse blu  3) gabri complimenti all'inglese! il sesto sessanta? mai sentito sto film! forse è sixth ?  4) spero voi non continuiate questo discorso! gabri mi stupisco di te 
ti stupisci? e perche? |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 02/07/2003 : 15:07:52
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
allora ragazzi, prima di tutto è d'obbligo un caloroso benvenuto alla mia amica ANTONELLA che si è iscritta oggi, manca solo daniele all'appello ora! intanto mi sa che ora siamo a 6! iuuuu mi mancano solo 2 pagine, su inventiamoci un argomento di cui parlare, veramente la mia mente a quest'ora di notte è vuota..aanzi c'ho qualcosa in mente ma non sarebbe carino aprire una discussione su di lui...!dai proponete suu...non siate passivi!
antonella? n'altra come te è questa? 
che ci fai di notte in internet? non hai un ragazzo con cui spassartela? 
non siate passivi? può essere che a qualcuno piaccia 
scusa perche come sarei io? che vuoi dire? mehhh, mo questo vuole fare lite, uagliu, picc a scfott!ca non ham me mangiat nzim!

poi sei il solito maiale,sempre la pensi?ah!!!! io il ragazzo lo ho...non me la spasso (con lui!!!!!      ) , ma ce l'ho, solo che di notte si va a casina!non so tu ma qui si usa cosi!! ciaooooo... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 02/07/2003 : 19:19:17
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ci sto capendo + un dindirndina. mi fate un riassunto? graaaaazie
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 02/07/2003 : 20:23:55
|
| impossibile pako... capire le donne?!?!? mi sono arreso |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 03/07/2003 : 10:10:16
|
impossibile pako... capire le donne?!?!? mi sono arreso
) oh mamma, che esagerato, visto che non avevamo argomenti di discussioni, ne ho tirati fuori io 4, sono questi: 1) vi siete mai innamorati? credete nell'amore? come deve essere per voi un rapporto di coppia? 2) credete che possano esistere gli extraterrestri? 3) cosa pensate che ci sia dopo la morte? pensate che siano possibili situazioni tipo quelle viste nei film the others oppure the sixth sense? 4)avete mai pensato alla morte come qualcosa di liberatorio?avete mai pensato di ammazzarvi?
ora è chiaro? mamma mia, siete due ciccioni incorreggibili! ciaooo |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 03/07/2003 : 17:42:49
|
scrivo solo perché me lo ha chiesto simo espressamente... ma siccome nn mi va di rispondere alle domande troppo impegnative per me ora. scrivo solo sta cretinata... |
pbolo

|
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 03/07/2003 : 17:50:17
|
1) Inizialmente credevo di esserlo con la mia attuale girl ma solo ora mi accorgo che è... una gran rompiballe! - Ci credo nell'amore eterno e a prima vista - Un rapporto di coppia deve essere non ossessivo: protettivo e non invadente! 2) Voi ne avete mai visto uno? 3) Dopo la morte c'è un qualcosa ma non so cosa in particolare.. non ho mai provato! Cmq non so se crederci alla reincarnazione! 4) Si certo, ho pensato una volta di ammazzarmi... Ma alla fin fine vedo che la vita pur schifosa com'è.. regala sempre le sue emozioni! |
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

Città: Putignano
|
Inserito il - 03/07/2003 : 17:58:31
|
| te la potevi risparmiare allora |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 03/07/2003 : 19:22:17
|
| ...gabry sai cosa faccio io di notte?...sto a trani: credo sia il tuo paese, vero? ultimamente sto uscnedo li con vecchi amici e mi diverto da morire...ogni notte si fanno le 4 e ogni mattina alle 9 la mia sveglia biologica suona...perchè non riesco più a dormire tanto? |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 03/07/2003 : 19:27:32
|
| troppa telecapri? |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 03/07/2003 : 19:53:40
|
Non credo nell'amore,almeno non in quello comunemente chiamato così nell'attuale società.... La morte E' una liberazione,per chi soffre o per chi la desidera,ma nn ovviamente per chi invece viene colto "di sorpresa",discorso a parte per chi se la merita invece...vabbè Per me,dopo la morte c'è qualcosa,sennò ca**o CHE FREGATURA!!!! Ma avete mai pensato che la vita sulla Terra possa essere una specie di Purgatorio o Inferno? Che in realtà avete già vissuto e ora state scontando le vostre colpe??? In pratica,voglio ammazzarmi ogni mattina quando mi sveglio,ma poi di solito passa..... GOODBYE.... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 04/07/2003 : 00:10:05
|
| Certo che ci ho pensato... Quasi ogni giorno mi ripeto la medesima frase: "Ma che cosa cavolo ho combinato nella mia vita precedente per ritrovarmi in questa attuale?" |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 04/07/2003 : 00:44:08
|
brava reiasaka.. penso anche io la stessa cosa ogni tanto.. |
pbolo

|
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 04/07/2003 : 00:45:10
|
[quote]Messaggio inserito da ReiAsaka
Certo che ci ho pensato... Quasi ogni giorno mi ripeto la medesima frase: "Ma che cosa cavolo ho combinato nella mia vita precedente per ritrovarmi in questa attuale?" [/quo io mi chiedo sempre cos'e lanostra vita, se c'e qualcunoche la comanda o se siamo solo degli impulsi nervosi che creano reazioni chimiche...o roba del genere. la scienza c spiega tante cose, io credo nella scienza, ma non riesco a ridurre la nostra intelligenza, il mondo che noi abbiamo costruito attorno, a delle scariche elettriche, forse perche sono troppo romaantica mi chiedo, se è vero che siamo solo reazioni chimiche perche ci affanniamo tanto?perche tutti queti problemi, le guerre, perche? perhce non siamo liberi come gli animali? non possiamo essere solo un caso,nati da un fortuito composto chimico, non possiamo, non abbiamo la ragione, che nessuno ha, non abbiamo inventato i computer le astronavi, non pensiamo, noi....... non so trovaare una risposta. mi piace pensare chenella vita bisogna solo cercare di essere felici, perche ala fine oltre alla morte è l'unica certezza.... vabbe, non avrete capito niente oppure vi ho confermato fino a che punto io sono malata di testa!
sono sorpresa da un lato e contenta dall'altro che tutti voi abbiate pensato, anche un solo momento ala morte come liberazione, ci ho pensat anche io, ma ormai sono cosi schifata di tutto che ho elaborato una teoria tutta mia per la quale penso che non mi ammazzero per ancora un po di tempo! sorpresi? atterriti? sbalorditi? indifferenti? vabbe,questo è quello che penso, giusto o sbagliato che sia... |
 |
|
Discussione  |
|