| Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 22/06/2003 : 22:12:56
|
| porto massimo.. ti va bene? |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 22/06/2003 : 23:05:18
|
| si si che bello... recito alla perfezione la parte della figona... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 23/06/2003 : 00:57:23
|
| lo sei nella realtàà |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 23/06/2003 : 12:02:05
|
| grazie, che bel complimento... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 26/06/2003 : 01:45:13
|
questa discussione è iniziata in onore della "mitica" gabry...a proposito ma chi è? e poi sta continuando con i vostri accordi sul "mangiare"...fa questo effetto gabry? |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 26/06/2003 : 12:04:14
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
questa discussione è iniziata in onore della "mitica" gabry...a proposito ma chi è? e poi sta continuando con i vostri accordi sul "mangiare"...fa questo effetto gabry?
grazie spk..ecc ma che dindirindina di nome hai scelto!vabbe tralasciamo. se non mi conosci girati i post mi sono descritta in lungo e in largo...vabbe non tanto larga! forse capirai chi sono   se no telo spiego, grazie di esserti interessato della mia discussione e grazie per la mitica...se stato gentilissimo...si vede che non mi conosci!!!!!!!!no scherzoùalora parliamo di me...sono una ragzza di 21 anni, da tre sono in questa facolta....vabbe meglio lasciare perdere! ciao e vuoi ciccioni siete proprio degli ot!baciiii paolo non ti arrabbiare suuuuuuu! e no bloccare la mia discussione pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ciaoo. |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 26/06/2003 : 13:09:50
|
no.. questa discussione era nata per superare quella di andromeda (che fine ha fatto?)..
quindi ogni cosa va bene...
|
pbolo

|
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 26/06/2003 : 13:09:56
|
x quanto riguarda il nick speravo che voi esperti informatici sapeste cosa volesse dire...aprite un forum sul mio nick (io sono troppo modesto e "riservato" ('nsomm) per farlo) e vediamo se qualcuno di voi lo sa...i motori di riecrca però non valgono... |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 26/06/2003 : 13:23:41
|
è scritto in modo hakeristico..
si legge spkaiq... |
pbolo

|
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 26/06/2003 : 13:26:40
|
| pbolo stiamo facendo a gara a chi lascia l'ultimo messaggio? ok ci sto...tanto fino a che mi mamma non mi chiama pel pranzo...l'hackerismo non centra proprio nulla...totlamente fuori strada...scusa gabry se per 3 messaggio mi sono appropriato del tuo forum...pardon |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 26/06/2003 : 17:38:29
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
pbolo stiamo facendo a gara a chi lascia l'ultimo messaggio? ok ci sto...tanto fino a che mi mamma non mi chiama pel pranzo...l'hackerismo non centra proprio nulla...totlamente fuori strada...scusa gabry se per 3 messaggio mi sono appropriato del tuo forum...pardon
non c'e problema questa discussione e' nata per superare quella i andromeda quini va bene tutto. parlaci i te spk ecc. cambia nome per favore non lo capisco!!!!!!!scrivi quel che ti pare qui, ei e' gia a 5 o 6 pagine quini diamoci da fare!!!!!!!! ciao un bacio! |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 26/06/2003 : 18:30:10
|
| gabri.. che tipo.. |
pbolo

|
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 26/06/2003 : 20:10:54
|
| ...OPPORTUNISTA!... |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 26/06/2003 : 20:53:51
|
| ATTENTA.... ANDROMEDA e' RITORNATA AGGUERRITA!!! |
pbolo

|
 |
|
|
Depravato6603
Nuovo Utente

|
Inserito il - 26/06/2003 : 23:16:00
|
Ehi ragazzi se stiamo a discutere dei nick Vi piace il mio?
"ma che c**** voglio dire? Avro sonno?" |
SS |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 27/06/2003 : 01:30:26
|
| deprato che nn sei altro... |
pbolo

|
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 27/06/2003 : 10:19:03
|
| ciao depra!! vabbe la mia tastiera fa schifo, la buttero alla finestra tra un po.chi sei? mi hai etto il tuo nome ma...non so se ti conosco sei del corso a o b? benvenuto nella mia discussione!!ciaoo.. ai su spk... non prendertela era per dire!!!!grazie paolo er la bella ragazza...dai non lo dico in giro!!!!!!!pero tu fammi il favore che visto che i consigli egli amici valgono piu di quello che pensi...allora metti la buona parola!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ma forse piu che buona parola mi servirebbe un mega calcio in c...!vabe paolo, ora che ti sei compromesso per tutta a vita, non puoi fare altro che aiutarmi!!!!!!!!!!!scherzoo!!ma che fine ha fatto?uffi...non si connette ?! vabbe voi altri non avrete capito niente ma lasciatemi questa concessione poetica i parlare di quello che voglio almeno nella discussione dedicata a me! ciao gente!un bacio paolo a te e a ...!ciaoo... |
Modificato da - Gabri in data 27/06/2003 10:54:47 |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 27/06/2003 : 11:34:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
benvenuto nella mia discussione!!ciaoo..
ormai fa gli onori di casa...
fra poco si mettera il titolo di amministratrice...
continua così... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 27/06/2003 : 12:56:44
|
| già... e cmq paolo, che bello stare in internet quando nn si paga, eh? |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 27/06/2003 : 14:03:47
|
| certo.. sfruttiamo l'università finche è spuò-- |