| Autore |
Discussione  |
|
Valeria
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bèèèèri
Città: Trani
|
Inserito il - 26/07/2003 : 16:05:46
|
buonasera ragassuoli..eccomi di nuovo qui dopo una settimana di meritata vacanza... spk,magari mi avvisi quando fai feste!!!mortacci tua... Gabry,hai telefonato a quelli della coca cola?che hanno detto per il concerto? un beso a presto
non cancello il messaggio (per ora) solo per far prendere atto della comunicazione a spk e gabri... comunque per le comunicazioni private ci sono gli appositi messaggi... grazie... Chilavert |
Valeria...it's only r'n'r..but I like it!! |
Modificato da - Chilavert in data 26/07/2003 16:09:23 |
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/07/2003 : 16:42:16
|
| scusa chilavert ma quale sarebbero le comunicazioni private?mi sembra che si siano sempre scritti i messaggi per gli altri utenti in queta bacheca... |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
|
Inserito il - 27/07/2003 : 10:10:00
|
ciaoooooooooooooooooooooooooo è tornata la mia cugi! dai chila, lei e piccola e non capisce tanto di ste cose...poi glielo (non so come si scrive!) insegno io come si mandano i messgagi privati (...io che invece sono tanto grande!!) spk era mooooooooooooolto allegro...altro che 9 birre e non e successo niente! vale ti avremmo invitato, ma tu non c'eri! stiamo organizzando una festa nella tua villa...! li sei invitata!!!!!:) un bacione  |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 27/07/2003 : 16:35:22
|
...xkè sono sempre cosi stonato? comincio a leggere i post e poi perdo il filo, forse è perchè ne ho 10 aperti contemporaneamente. qui non so che scrivere adesso...
mi baso su quello che c'è scritto in questa pagina.
vale spero di vederti stasera... chila non ero poi cosi allegro, ero quasi depresso...però mi ci vuole molto di + per ubriacarmi per davvero... gabry che schifo che hai fatto sul mio letto... pbolo ricordi la crema bianca? ... rei mi spiace tu non sia venuta... pako sorry se non sei stato invitato, anzi si lo sei stato ma tu avevi di meglio da fare... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 27/07/2003 : 18:07:08
|
OK Grazie spk. x il party sto lavorando x voi. PS i bilginetti della cocacola arrivano una settimana precisa prima del concerto.
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/07/2003 : 10:31:10
|
| pako se avessi la wind accesa leggeresti il mio sms... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/07/2003 : 12:12:19
|
Guten morgen... avevo scritto un messaggio prima,ma x sbaglio ho cliccato sul pulsante per cancellare e mo nn mi ricordo tutte le belle cose che avevo scritto.....mi ricordo che:
1)avevo detto ad spqr(è troppo difficile il tuo nome..io ti kiamo cosi) che sono stata felice di averti visto ieri pomeriggio..che ieri sera poi nn volevo uscire ma che sono venuti due maskioni a casa mia a prelevarmi e mi hanno costretta e che cmq ieri pomer mi sono diverita...che ha due okki come due fanali e che quasi quasi diventi il mio tipo!
2)avevo detto a gabry che x il pranzo alla MIA VILLA devo vedere se darti il xmesso...eheheh dai scherzo,magari però se si fuma vi raggiungo nel pomer col mio fidanzato lino(eheheheh)..e ti avevo detto inoltre che i 4 biglietti che IO HO VINTO per i concerti del coca cola mtv ecc ecc,li gestisco io quindi nn invitare xsone a caso,kiaro????
bhe ragassuoli io vado...un bacino a tutti
"Non ti curar di loro ma guarda e passa..." Frase del sommo poeta che uso spesso e che applico...ogni riferimento è puramente casuale....vero spqr? |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 28/07/2003 : 21:20:49
|
"Non ti curar di loro ma guarda e passa..."
devo prendermela o ringraziarti scusa?
|
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/07/2003 : 21:59:29
|
| non era riferito a te ma al discorso che ti ho fatto ieri pomeriggio all'ottagono.... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 29/07/2003 : 09:20:31
|
| bel discorso... |
pbolo

|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 29/07/2003 : 10:48:54
|
| ? |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/07/2003 : 10:50:26
|
 |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 29/07/2003 : 12:46:34
|
| ...valeria non m iricordo il discorso...sorry |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 29/07/2003 : 12:48:41
|
...cmq ieri ti sei persa un'imbriacatura da sballo...a trani...
chila scusa se i msg non sono privati ma è per valeria, che è la cugina di gabry, e gabry è la regina di sto forum...quindi... .. |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/07/2003 : 17:05:31
|
| quindi? |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
|
Inserito il - 29/07/2003 : 19:05:00
|
specifichiamo : l'ubriacatura di daniele! perche non so come si faccia a bere un vino cosi da schifo! io che sono una ragazza brava e giudiziosa, non ho bevuto niente! ragazzi ho un erpes gigantesco...mado! che palle. vabbe raga, sono di poche parole in questo periodo, ve ne sarete accorti. ciao ciao. |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/07/2003 : 22:00:36
|
| a causa di cosa? |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 30/07/2003 : 20:49:40
|
| ...a causa dell'erpes... |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 31/07/2003 : 03:18:45
|
| gabri, almeno potresti scrivere di piu' sul forum, visto che l'herpes, per quanto gigantesco, non si riesce ugualmente a vedere |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 31/07/2003 : 08:20:10
|
| e soprattutto non si trasmette via doppino telefonico... |
 |
|
Discussione  |
|