| Autore |
Discussione  |
|
SPK41Q
Good As You

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 31/07/2003 : 21:06:23
|
| ...io non ci metterei la mano sul fuoco... |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 31/07/2003 : 22:01:34
|
non ero di poche parole per l'erpes...non so perche. sono contentissima, mi sono divertita tantissimo oggi, e ora sono a casa, fuori piove...bellissimo, mi da molto di giornata invernale, di tepore della casa...madoooooooooooooooooo sono felice. un bacio ( anche se ho l'erpes! ) |
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

Città: Putignano
|
Inserito il - 31/07/2003 : 22:34:34
|
| Anche io sono molto contenta! Mi sono tanto divertita! Grazie a Gabry che ha organizzato e tutti i partecipanti che ci hanno allietato con la loro presenza!!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/08/2003 : 00:35:15
|
| modestamente |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
Prov.: Bèèèèri
|
Inserito il - 01/08/2003 : 11:03:32
|
E un grazie alla proprietaria della villa nn si dice???? Cmq ora vado a casa di gabriella e ci diletteremo guardando il filmino di ieri...hihihihiih nn vedo l'ora!!! Fuori piove.....che figataaaaaa!!!é di quelle mattine che ti svegli xkè hai freddo e senti le gocce che bussano alla tua finestra...amo troppo l'inverno!! Chilavert,stai attengo a guidare con la pioggia... Un bacione a tutti i partecipanti alla festa di ieri..sciauzzz |
Valeria...it's only r'n'r..but I like it!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/08/2003 : 14:42:15
|
| non ti preoccupare valeria, ci metterò tutta l'attenzione di questo mondo... anche perchè, con tutte le valigie che ci sono in macchina, non ci vedo un beneamato ca**o... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 01/08/2003 : 17:34:37
|
...non posso dire di non essermi divertito, soprattutto la giornata di me*da che ho passato il giorno prima...e ieri sera è culminata pure in bellezza...anch'io son felice che ci sia fresco oggi, il caldo mi metta un nervoso addosso e non riesco a lavorare come si deve...chi mi conosce capirà, e poi oggi ho pure studiato linguaggi!!! wow, stasera ci divertiamo assieme? gabry, vale fatemi sapere. un bacio |
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/08/2003 : 17:56:48
|
| si spqr sperando che nn piova stasera andiamoa barletta a vedere la bandabardò...c'è da avvisare pure pako che voleva venire..mo vediamo come organizzarci con le makkine |
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/08/2003 : 16:18:07
|
Anche se riskiavamo di morire sulla 16bis a causa della pioggia torrenziale e di quel camion che ci ha fatto il sorpasso da destra; anche se abbiamo girato in vano per il castello sperando di sentire la mia bandabardò suonare; anche se abbiamo passato la maggior parte della serata sotto la pioggia in macchina a cantare le canzoni italiane anni'60 con spqr che pogava; anche se gabriella esclamava ad ogni persona che passava:"Quelli della banda,sono quelli della banda!!"; anche se al ritorno sulla statale nn si vedeva una minkia sempre a causa della pioggia torrenziale....bhe..... diciamo che mi sono divertita ma che la banda me la porterò nel cuore con l'amarezza di nn averla vista..... ah gabry forse lo spettacolo lo rifanno...se è ANDIAMO DUE ORE PRIMA!!! ciao gente |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 02/08/2003 : 16:35:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Valeria
Anche se riskiavamo di morire sulla 16bis a causa della pioggia torrenziale e di quel camion che ci ha fatto il sorpasso da destra; anche se abbiamo girato in vano per il castello sperando di sentire la mia bandabardò suonare; anche se abbiamo passato la maggior parte della serata sotto la pioggia in macchina a cantare le canzoni italiane anni'60 con spqr che pogava; anche se gabriella esclamava ad ogni persona che passava:"Quelli della banda,sono quelli della banda!!"; anche se al ritorno sulla statale nn si vedeva una minkia sempre a causa della pioggia torrenziale....bhe..... diciamo che mi sono divertita ma che la banda me la porterò nel cuore con l'amarezza di nn averla vista..... ah gabry forse lo spettacolo lo rifanno...se è ANDIAMO DUE ORE PRIMA!!! ciao gente
va bene!!! si anche io mi sono divertita ieri, a parte la diarrea che mi e venuta al viaggio di andata!!!!!!!!!! mi sono cacata sotto dalla paura! a proposito mi sto cacando sotto anche ora...ma qui la paura non c'entra...! valeria ti sei scordata di menzionare i miei scorreggi lacrimogeni e gli amici della banda nella 500 celeste. |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 02/08/2003 : 19:38:12
|
...e il mio acuto che a gabriella e piaciuto tanto?...
a me cmq è andata anche meglio dopo...a buon intenditor poche parole... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 04/08/2003 : 00:10:43
|
E' andata meglio a me che ieri mi sono visto live a lecce il concerto della cocacola mtv. Grande spettacolo. Soprattutto alex britti.
|
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 04/08/2003 : 15:12:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
E' andata meglio a me che ieri mi sono visto live a lecce il concerto della cocacola mtv. Grande spettacolo. Soprattutto alex britti.
si vede che non stavi in macchina con noi...!!!! pakoooooooooooo che fai domani pom????????????????????? vuoi venire a bari??? |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 04/08/2003 : 17:15:43
|
io voglio venire a bari? a fare che?
dilemma! megli ouna sana scopata o un concerto di alex britti? |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 04/08/2003 : 22:47:17
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
io voglio venire a bari? a fare che?
dilemma! megli ouna sana scopata o un concerto di alex britti?
io preferirei la prima...! no su non e vero....madoooooooooooooooooooooooooo. stop. meglio scopare al concerto...no basta scopare!
sono stata un po volgare... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 05/08/2003 : 10:52:20
|
no gabry, hai solo ragione, basta scopare.
|
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
|
Inserito il - 06/08/2003 : 15:57:41
|
qua o si parla della scopate di spk e pako o nn si parla?
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 08/08/2003 : 08:54:08
|
| sempre più volgari.. è bello anche scopare in silenzio.. |
pbolo

|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 08/08/2003 : 12:34:02
|
| Sono daccordo con pbolo!!! Tutte questa pubblicità alle scopate di pako... ma x favore!!!... cmq ciao a tutti!!! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 08/08/2003 : 17:12:14
|