| Autore |
Discussione  |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 22/07/2003 : 23:25:10
|
C=3 C=3 C=3 C=3 C=3
C=3 C=3 C=3 C=3 C=3
se i guardate tipo faccina sono una decina di caz*i .
vista la situazione magari sono + utili
[ scusate il materialismo eccessivo]
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 23/07/2003 : 11:16:35
|
| pako, lo sappiamo tutti che preferisci quello che hai disegnato tu rispetto a quello che ha disegnato paioner |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 23/07/2003 : 12:07:32
|
| ...gabry e oggi che fai? vieni a trovarmi? andiamo a mare? deciditi...ieri abbiamo bevuto un altro brut e nuovamente il tappo è esploso, questa volta addosso al neon che stava per cadere...in + birre a volontà e il resto lo immagini...a oggi pomeriggio...andiamo a mare? |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 23/07/2003 : 14:24:24
|
| Pako... non credi di essere stato un pochino grezzo? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 23/07/2003 : 17:26:04
|
| pako, ma pensi che gabri non meriti delle rose ma piuttosto la tua offerta? |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 23/07/2003 : 17:36:13
|
| ehi.. brutta razza di maschilisti.. le ragazze vanno trattate bene.. anzi.. molto bene.. |
pbolo

|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 24/07/2003 : 00:16:18
|
Non metto in dubbio che esiste a chi piacerebbero più le rose, ma con le conoscenze che ho accumulato durante la mia esistenza, so che più di una donna non disdegnerebbe il mio pensiero.
Detto questo, si lo ammetto, sono stato grezzo.
Ogni tanto mi capita. questo forum è un po' la mia valvola di sfogo. Anche perchè se scrivo una stronzata tutti pensano : Ah questa è un'altra di quel birboncello di pako .
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 24/07/2003 : 11:38:22
|
| ragazzi io ho una conoscenza molto approfondita delle donne e pako ha ragione... Lasciate perdere lo stereotipo che vede le donne come creature sensibili che preferiscono il cervello alla carne.... No no... ci sono donne che in quanto a fisicità e a essere materiali non fanno invidia a nessuno... Sanno essere molto più bastarde dei ragazzi e solo perché oltre alla bastardaggine loro aggiungono un particolare che spesso gli uomini non mettono: la vendetta.... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/07/2003 : 15:41:51
|
ecco comuqneu stasera sei invitata ufficialmente a sater con noi, cara la mia rei... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 24/07/2003 : 19:16:23
|
| ...infatti, ma ho saputo che non vieni...peccato... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 25/07/2003 : 17:06:47
|
| ti sei persa una bella serata.. io sono stato bene.. |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 25/07/2003 : 17:23:38
|
| io altrettanto |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 25/07/2003 : 17:40:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
io altrettanto
anche io sono stata bene. ho dato una piccola dimostrazione delle mie capacita...come dire...di fare i rutti! ho fatto svegliare massimo! cmq GRAZIE spk...di tutto! un bacio... a pako, sinceramente in altri momenti avrei pure accettato il tuo regao, anzi mi avrebbe fatto piacere, ma in questo momento gradisco di piu le rose! grazie del pensiero cmq! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 25/07/2003 : 17:48:10
|
| complimenti per la raffinatezza |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 25/07/2003 : 18:37:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
complimenti per la raffinatezza
perche? che ho detto di poco raffinato? |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 25/07/2003 : 18:52:09
|
...sono contento siate stati bene...all'inizio non c'era questo grande divertimento però dopo son contento di come sia andata...soprattutto paolo che vedeva le mie foto e io gettato a terra in paranoia con giorgia!!!!
PS: 9 birre in due e neanche ci siamo ubriacati...
secondo me la torta di gabry faceva l'effetto opposto...non so manco che ho detto...vado in chat |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 25/07/2003 : 23:23:00
|
Prossima volta voglio essere avvisato.
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 26/07/2003 : 09:36:24
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q PS: 9 birre in due e neanche ci siamo ubriacati...
mhà... dubbio... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 26/07/2003 : 11:04:15
|
| 9 birre in due mi sembrano un po' pochine per potersi ubriacare.... |
Rei
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 26/07/2003 : 15:37:00
|
| dovevi vedere spk come stava allegro... |
 |
|
Discussione  |
|