| Autore |
Discussione  |
|
Valeria
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bèèèèri
Città: Trani
|
Inserito il - 19/07/2003 : 15:21:15
|
certo che li conosco i system..però nn ho una buona memoria per i titoli delle canzoni! amo solo e riconosco toxicity...che figata!!
Cmq volevo che tutto il forum accogliesse una nuova gabriella,una gabry più libera e spero da oggi anche meno sclerata stressata e rinco*lio*ita(kiedo troppo ga?)...Da oggi rimetto ufficialmente la mia cara cuginetta sulla piazza e la concedo al miglior offerente...ovviamente deve passare prima di me,e se mi va bene lo riterrò idoneo per fare carte con gabry...unico requisito:ESSERE IL COMPLETO OPPOSTO DELLO SCASSAMARONI DEL SUO EX....
Do il via all'accaparramento di questo succoso bocconcino kiamato gabriellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Un besooooo |
Valeria...it's only r'n'r..but I like it!! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 19/07/2003 : 15:29:51
|
Gabri sono felice per te... adesso pensa solo a goderti la vita...  |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 19/07/2003 : 18:18:44
|
| bravissima rei |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
|
Inserito il - 19/07/2003 : 23:31:10
|
grazie vale...non so se ce la faro ad essere meno rinco*lio*ita e sklerata...ma meno stressata di certo! grazie rei... si è quello che voglio fare! godermi la MIA vita. bene, la mia cuginetta, molto riservatamente ha publicato sul forum la notizia! ebbene si! ho dovuto cambiare anche il mio profilo! ciao raga! e grazie a tutti! (grazie massi ) |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 20/07/2003 : 00:58:29
|
| Vedrai che ti piacerà essere single gabri.. |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 20/07/2003 : 11:30:04
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
Vedrai che ti piacerà essere single gabri..
per ora va bene...anche se mi sento totalmente stordita! mi abituero all'idea! grazie rei. |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 20/07/2003 : 12:08:36
|
| ...ti ricordo che io ho casa libera...se vuoi posso prestarti il letto dei miei e ti porti chi vuoi, logicamente anche valeria è invitata, tu però te ne vai nella gabbietta coi criceti... |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 20/07/2003 : 13:28:54
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
...dream, ti piacciono anche i "system of a down" ? cosi giusto per curiosità...io ascolto "aerials" almeno mille volte al giorno. conosi? e tu valeria?
Aue' le metallar!  |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 21/07/2003 : 09:57:39
|
[messaggio completamente fuori luogo] [ah, prego gabri ] |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 21/07/2003 : 15:02:57
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
...ti ricordo che io ho casa libera...se vuoi posso prestarti il letto dei miei e ti porti chi vuoi, logicamente anche valeria è invitata, tu però te ne vai nella gabbietta coi criceti...
no no! io magari ci entro pure nella gabbietta dei criceti, ma chi mi voglio portare dietro non ci entra mica! vada per il lettone dela tua mamma e del tuo papa! iuu!allora da oggi mi trasferisco nella camera dei tuoi! scherzo scemo...non sono come te ...io! smack. |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 21/07/2003 : 15:35:32
|
e con chi?  |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 21/07/2003 : 18:04:56
|
già ..con chi? |

|
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 21/07/2003 : 19:42:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
e con chi? 
....ehm, ehm, mi avvalgo della facoltà di non rispondere!
 |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 22/07/2003 : 00:06:05
|
Peccato gabri... qua sono tutti molto curiosi....  |
Rei
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/07/2003 : 15:03:40
|
| tutti molto curiosi ma poco fantasiosi... nonchè moooooooolto logorroici... |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 22/07/2003 : 20:50:55
|
...posso complimentarmi con gabry? questi giorni ha finalmente visto il letto dei miei! quindi? la mia casa! sono stramegafelice che ti stai dando da fare per andare avanti e sono cosi felice che tu stia uscendo con i miei amici...e smettila di dire che sei un peso o un disturbo. sai che non è cosi!
cmq mi spiace oggi ti sia presa l'insolazione. sai già cosa ti perdi a casa. a proposito...dovevamo giocare alla casa del "GRANDE BORDELLO" eravamo in dieci....una coppia non viene +, gabry è malata, siamo rimasti in sette...chi vuole aggregarsi? 
gabry buono il martini al tappo vero?  |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 22/07/2003 : 22:00:03
|
[quote]Messaggio inserito da SPK41Q
...posso complimentarmi con gabry? questi giorni ha finalmente visto il letto dei miei! quindi? la mia casa! sono stramegafelice che ti stai dando da fare per andare avanti e sono cosi felice che tu stia uscendo con i miei amici...e smettila di dire che sei un peso o un disturbo. sai che non è cosi!
cmq mi spiace oggi ti sia presa l'insolazione. sai già cosa ti perdi a casa. a proposito...dovevamo giocare alla casa del "GRANDE BORDELLO" eravamo in dieci....una coppia non viene +, gabry è malata, siamo rimasti in sette...chi vuole aggregarsi? 
gabry buono il martini al tappo vero?  [/quote
...mi fai commuovere! GRAZIE! la forza per andare avanti me la stai dando anche tu! un bacione. i tuoi amici sono simpatici e poi il mio obiettivo è farmela col tuo ragazzo, per questo esco con te! scherzo!dai su rimandate il grande bordello a quando saro guarita e potro portare chi dico io...!(vabbe non chiedetemi chi dico...sarebbe inutile!) si il martini al tappo aveva un non so che di...me ne sono accorta quando sono arrivata a casa del gusto schifoso che mi aveva lasciato in bocca! cmq un appello al mondo: spk è un alcolista anonimo. lui e i suoi amici mi vogliono portare sulla cattiva strada! mbe! ciaoooooooooooooo bellissimo, ci sentiamo domani, lasciatemi qualcosa, non scolatvi tutto!un bacio...mi hai fatto commuovere serio!  |
 |
|
|
paioner
Nuovo Utente

|
Inserito il - 22/07/2003 : 22:53:38
|
UNA DOZZINA DI ROSE
@->-'-,-'-,-- @->-'-,-'-,-- @->-'-,-'-,-- @->-'-,-'-,-- @->-'-,-'-,-- @->-'-,-'-,-- @->-'-,-'-,-- @->-'-,-'-,-- @->-'-,-'-,-- @->-'-,-'-,-- @->-'-,-'-,-- @->-'-,-'-,-- |
 |
|
|
paioner
Nuovo Utente

|
Inserito il - 22/07/2003 : 22:55:58
|
| X GABRI |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 22/07/2003 : 22:58:54
|
Citazione: Messaggio inserito da paioner
X GABRI
wow! un ammiratore! UN CALOROSO BENVENUTO A PAIONER e ai suoi post....grazie delle rose! gentilissimo
 |
 |
|
Discussione  |
|