| Autore |
Discussione  |
|
andromeda
Pasticcino

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 16/07/2003 : 03:05:27
|
Dovrei essere l'avversaria di gabry, ma voglio anche salutare Valeria e darle in benvenuto nel forum. E poi volrrei dire a tutti voi che sono tornata, ma solo per poco.........vedo che notate i miei spostamenti.....ciaooooo |
Alessandra |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 16/07/2003 : 03:07:04
|
| Gabry ringraziami pure, in quanto sono stata io a farti arrivare ad ugualiare le tue pagine del post alle mie.(tua avversaria) :-) |
Alessandra |
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
Prov.: Bèèèèri
Città: Trani
|
Inserito il - 16/07/2003 : 14:46:24
|
oh dio bono,che bell'accoglienza che mi avete fatto..ma per la cronaca..nn kiamatemi cugina di gabriella..mi kiamo valeria! gabri mi ha stressato l'anima parlandomi di voi e di qusto sito e di questo forum e di questa discussione che alla fine x farla contenta mi sono iscritta pure io! per quanti riguarda ki ha declassato la pizza della santa zia lucia,bhe....nn posso dire nient'altro che provare per credere...ve la mangereste pure a colazione bagnata nel latte e caffè! X pbolo:a quanto ho capito qui il capo sei tu,quindi mi inchino al tuo cospetto e spero di nn sgarrare mai! x Dreamhell:La foto che hai messo nella tua riposta è a dir poko spettacolare..grazie per il benvenuto.... X Rei:Devi avere una grande paziena per essere un'amica di gabri...che dio ti benedica!!ehehehe scherzo piccirillaaaa(gabri) X SPK:Tesoro miooooooooooooooooooooooooo!!!!!Hai ragione sono una me*da,nn mi son piu fatta sentire da quando mi prendesti i biglietti per il concerto....anzi no,ti ho aiutato ad attaccare locandine quel giorno che venisti col tuo amico....eheheh siamo pari!Cmq in un modo o nell'altro mi farò xdonare,sorryyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!lo sai che ti amo su su su su su su su.... Bhe ragassuoli,ve saluto..ora nanna e poi via al mio negozio di artigianato etnico e lavorare...due maroni! Un beso a todos! |
Valeria...it's only r'n'r..but I like it!! |
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/07/2003 : 14:55:32
|
Ah scusate,ho dimenticato di salutare andromeda e ringraziarla per il saluto!che maleducata che sono! bhe che dirvi....buono studiooooo
p.s. pbolo,sono moooooooooooolto diversa da gabri..nn so se è piu un pregio o più un difetto!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 16/07/2003 : 15:23:19
|
| ci sono anch'io... sob... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
|
Inserito il - 16/07/2003 : 18:05:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
ci sono anch'io... sob...
gli ultimi saranno i primi....lui e massimo, lei è la mia cugi! vale sicuramente e meglio non essere come me! ( e non fare pubblicita al negozio!) cmq un po di discrezione! cazz! dream non faccio la sborona! ecco! grazie andromeda! iuppi sono arrivata a dieci... raga che bella giornata oggi!...!
|
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

Città: Putignano
|
Inserito il - 16/07/2003 : 19:05:36
|
Anch'io volevo salutarti Valeria.... CIAOOOOOOOOOOOO Piacere io sono Simona!! |
 |
|
|
Akira_Toriyama
Nuovo Utente

Città: Barletta
|
Inserito il - 16/07/2003 : 19:08:59
|
Ciao Vale, ciao Gabri e ciao Simona  |
 |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 16/07/2003 : 19:35:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Valeria
p.s. pbolo,sono moooooooooooolto diversa da gabri..nn so se è piu un pregio o più un difetto!!
sicuramente un preggio.. |
pbolo

|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 16/07/2003 : 19:54:11
|
Sicuramente una diversità . Ci sono anch'io vale.
Sono Pako il moderatore. L'anima inutile del gruppo. dove c'è blasfemia c'è Pako
benvenuta.
|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 16/07/2003 : 20:34:13
|
Gabri lo sai che scherzavo 
Valeria grazie per il complimento, quelli sono i "a perfect circle" un gruppo che io adoro... |

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 16/07/2003 : 22:49:01
|
| allora valeria che te ne pare di questa compagnia di ragazzi pazzi? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 17/07/2003 : 00:07:39
|
| [e deficienti] |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/07/2003 : 12:02:36
|
goooood morning forum!! Mamma mia ma qui la gentilezza delle xsone si spreca!Mo grasssie mille(nn leggetelo in barese ma in romagnolo!!)/anche tu gabri,so ke ti kiedo troppo e ke il barese è uno stile di vita per te,ma cerca di avvicinarti un po di più alla mia mentalità!! /
Allora allora....rispondo al saluto di xsone nuove che mi hanno accolta e mi hanno dato il benvenuto tipo chilavert,simo,pako e akira(anche io adoro quel disegnatore giapponese...io ho letto tutti i fumetti di arale e qualcuno di goku!!)
Dreamhell,anche se anche a me piacciono molto i A perfect cicle,io intednevo la foto di Kurt che fuma sotto il tuo nome...mi piace molto!
Rei,siete decisamente un bellissimo gruppo...qualche volta verrò con gabri all'università x conoscervi!!Diciamo che se spostano l'alba a mezzoggiorno,potrei pure svegliarmi in tempo!
gabriellina miaaaaaaaaaaaaaaa,piccolo cucciolo di uomo,come va?come è andato l'esame?devo venire al piu presto a casa tua sperando che tua mamma abbia fatto la pizza e x infornare ciccio....hihihihih!!! Cmq domani pomeriggio devo venire a casa tua per la tipa xkè sabato o domenica parto...xkè nn te ne vieni insieme?solo qualche giorno.... fammi sapere ok?e lascia quella kiavica di zito che ti ritrovi e goditi la libertàààààà di ragazza che sei!!!!con una cugina come me nn hai imparato proprio nulla...sei la disgrazia della famiglia... L'amore è una cosa meravigliosa che ti fa sentire a due metri da terra,ma nn è più tale se ti tappa le ali...vedi quante volte che te lo dico??????????!!!!!!!!!Come devo fare con te....
Bhe ragassuoli vado a vedermi il film So cosa hai fatto,che ho registrato ieri...sperando che nn sia il solito cagatone americano!
Un beso a todos,ciaooooooo |
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/07/2003 : 12:07:43
|
errata corrige per dream:ho sbagliato a scrivere..nn volevo dire A perfect cicle ma A perfet circle..nn vorrei infangare il nome del tuo gruppo preferito!!sorry!!
pako è carina pure la tua foto di slum dunk!ho letto grand parte pure di quei fumetti!
scusate per i messaggi kilometrici che lascio nel forum..spero abbiate tempo e voglia di leggerli!
Vi ribacio tuttiiii |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
|
Inserito il - 17/07/2003 : 12:27:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Valeria
goooood morning forum!! Mamma mia ma qui la gentilezza delle xsone si spreca!Mo grasssie mille(nn leggetelo in barese ma in romagnolo!!)/anche tu gabri,so ke ti kiedo troppo e ke il barese è uno stile di vita per te,ma cerca di avvicinarti un po di più alla mia mentalità!! /
Allora allora....rispondo al saluto di xsone nuove che mi hanno accolta e mi hanno dato il benvenuto tipo chilavert,simo,pako e akira(anche io adoro quel disegnatore giapponese...io ho letto tutti i fumetti di arale e qualcuno di goku!!)
Dreamhell,anche se anche a me piacciono molto i A perfect cicle,io intednevo la foto di Kurt che fuma sotto il tuo nome...mi piace molto!
Rei,siete decisamente un bellissimo gruppo...qualche volta verrò con gabri all'università x conoscervi!!Diciamo che se spostano l'alba a mezzoggiorno,potrei pure svegliarmi in tempo!
gabriellina miaaaaaaaaaaaaaaa,piccolo cucciolo di uomo,come va?come è andato l'esame?devo venire al piu presto a casa tua sperando che tua mamma abbia fatto la pizza e x infornare ciccio....hihihihih!!! Cmq domani pomeriggio devo venire a casa tua per la tipa xkè sabato o domenica parto...xkè nn te ne vieni insieme?solo qualche giorno.... fammi sapere ok?e lascia quella kiavica di zito che ti ritrovi e goditi la libertàààààà di ragazza che sei!!!!con una cugina come me nn hai imparato proprio nulla...sei la disgrazia della famiglia... L'amore è una cosa meravigliosa che ti fa sentire a due metri da terra,ma nn è più tale se ti tappa le ali...vedi quante volte che te lo dico??????????!!!!!!!!!Come devo fare con te....
Bhe ragassuoli vado a vedermi il film So cosa hai fatto,che ho registrato ieri...sperando che nn sia il solito cagatone americano!
Un beso a todos,ciaooooooo
puo darsi vale che vengo! ma la battuta su ciccio te la potevi risparmiare! la mia cuginetta e stata in irlanda (le faccio pubblicita!) 4 mesi! mado, ue! ma non ci becchiamo ami online? si qualche volta ti porto in facolta a conoscere tutta sta gente, o semplicemente usciamo a bari come oggi!!!!!!!!!! iuppi l'esame e andato ben..issimo! poi ti dico! ok domani scendi per il restauro! ciao ciaoo... l |
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/07/2003 : 15:22:25
|
ga,puoi evitare di riportare sempre tutto il testo che scrivo?rispondi e basta,no?o lo fai x occupare spazio e far allungare le pagine??? x pugnokiuso ti faccio sapere se mio fratello se ne va in casa con gennaro ed alessandro,così a casa mia ci sta un posto per dormire!!sennò dormi in veranda...hihihi e ti prego di un'ultima cosa....LA GRAMMATICA ITALIANA è IMPORTANTEEEEEEEEEEE:PUOI EVITARE DI OMETTERE GLI ACCENTI DALLE E CON FUNZIONE DI VERBO????????è UNA COSA CHE MI FA IMBESTIALIREEEEEEE!!!!va bhe che so più la grammatica inglese che quella italiana,ma mi da un fastidio caneeeee!!!! ci vediamo domani honey |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 17/07/2003 : 17:43:41
|
Valeria poi fai un po' di ripasso su Kurt Cobain a tua cugina... |

|
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 17/07/2003 : 20:21:22
|
anch'io adoro i perfect circle, e anche kurt......mitico KURT! che cavolo vi scrivo? vi scrivo che ho cominciato a lavorare. :) iuppidu valeria anch'io ti amo...scvusa ma perchè parli con tua cugina in forum quando abitate una sotto l'altra? wow...una sotto l'altra!!! chi fa l'attiva? ahahahhaahha |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 17/07/2003 : 20:25:15
|
| che lavoro fai spk?? |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
Discussione  |
|