| Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 14/07/2003 : 10:00:16
|
| ma chi lo sa |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 14/07/2003 : 11:38:23
|
| ho visto solo ora la foto gabri.. è bellissimo.. |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 14/07/2003 : 13:12:32
|
| E' tanto dolce... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 14/07/2003 : 13:15:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
ma chi lo sa
cacchio io vi ho proposto gli argomenti... ora proponete voi! dai cmq solo una pagina di differenza!iuppi! ciao raga vado a mangiare, l'odore della pizza mi sta mandando in estasi! ciao un bacione a tutti.
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 14/07/2003 : 14:15:13
|
pizza a mezzogiorno? mah.. de gustibus...
ancora questa sfida?
ma andromeda che fine ha fatto? |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/07/2003 : 15:55:07
|
| all'esame c'era |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 14/07/2003 : 19:48:37
|
| ...non sapevo devo scriverlo, perchè continuo a cazzeggiare...giusto per farvelo sapere e aumentare le pagine di gabry...stasera con molta probabilità si TR..BA !!! o meglio io lo faccio, non so voi :) scusate la grezzaggine ma sti giorni sto molto lunatico e in qualche modo devo pur sfogarmi. povera la persona che prenderò sotto...ciao ciao |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 14/07/2003 : 21:07:21
|
| sono contento per te spk41q |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 14/07/2003 : 23:22:23
|
| buon per te spk.... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 15/07/2003 : 00:41:44
|
| biat a te... |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 15/07/2003 : 10:40:02
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
...non sapevo devo scriverlo, perchè continuo a cazzeggiare...giusto per farvelo sapere e aumentare le pagine di gabry...stasera con molta probabilità si TR..BA !!! o meglio io lo faccio, non so voi :) scusate la grezzaggine ma sti giorni sto molto lunatico e in qualche modo devo pur sfogarmi. povera la persona che prenderò sotto...ciao ciao
sono contenta! stai meglio allora! mbe? com'e andata?!!!! un bacio, ciao |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 15/07/2003 : 12:16:25
|
| bhè, uno che tromba di certo sta meglio di uno negativo come si era visto in precedenza |
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
Prov.: Bèèèèri
|
Inserito il - 15/07/2003 : 12:48:46
|
Ad ingrandire la tua discussione mi ci metto pure io...che AMICA sarei se nn lo facessi proprio per te.... sfortunatamente all'alba(12:20)non mi viene nulla di carino da dire..al massimo se lo vuoi sapere,vieni al 5 piano!!! Questo forum l'è proprio bellino..quando capirò come si usa(e scusate ma nn sono un genio dell'informatica come voi!)ci verrò piu spesso... Ora me ne vò..un bacio
p.s..gabry ho visto la foto....
Lavora come se nn avessi bisogno di soldi Ama come se nessuno ti avesse mai fatto soffrire Balla come se nessuno ti stesse guardando Canta come se nessuno ti stesse sentendo Vivi come se il paradiso fosse sulla terra... |
Valeria...it's only r'n'r..but I like it!! |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 15/07/2003 : 13:01:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Valeria
Ad ingrandire la tua discussione mi ci metto pure io...che AMICA sarei se nn lo facessi proprio per te.... sfortunatamente all'alba(12:20)non mi viene nulla di carino da dire..al massimo se lo vuoi sapere,vieni al 5 piano!!! Questo forum l'è proprio bellino..quando capirò come si usa(e scusate ma nn sono un genio dell'informatica come voi!)ci verrò piu spesso... Ora me ne vò..un bacio
p.s..gabry ho visto la foto....
Lavora come se nn avessi bisogno di soldi Ama come se nessuno ti avesse mai fatto soffrire Balla come se nessuno ti stesse guardando Canta come se nessuno ti stesse sentendo Vivi come se il paradiso fosse sulla terra...
la mia cuginetta!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooooooo iuppi, dai vieni anche tu qui. un mega bacio, e diglielòo a questi che non mangiano la pizza a pranzo com'e la pizza di mia madre! ciao valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (vabbe ci sono un po di errori ma lo sai che sono dislessica sulla tastiera!) |
Modificato da - Gabri in data 15/07/2003 13:19:41 |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 15/07/2003 : 14:13:41
|
una cugina di gabri? Benvenuta!!1
spero che tu sia diversa da gabri... :-) |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 15/07/2003 : 17:34:59
|
benvenuta cugina di gabri...... perché c'è un orario per mangiare la pizza? la pizza va bene a tutte le ore.... |
Rei
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 15/07/2003 : 19:34:48
|
...ciao cugina di gabry...come stai? magari ogni tanto mi chiamavi!!! o sono vbuono solo per comprarti i biglietti di ligabue? dai che scherzo. però una cosa. azzardati a fare il mio nome sul forum e a svelare chi sono e come minimo ti taglio la testa...anzi no... vengo a casa tua a bruciarti i cd di liga  |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 15/07/2003 : 23:49:03
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
una cugina di gabri? Benvenuta!!1
spero che tu sia diversa da gabri... :-)
hem, hem... allor faccio le presentazioni: veleria pbolo, l'amministratore di questo forum (tra poco sara eletto santo...!) vaeria rei, un'amica del forum vaeria spk, ecc. lo conosci! e quello che spia e bandiere della pace sul mio balcone! gli altri screanzati non si sono presentati ancora...
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 16/07/2003 : 01:18:29
|
| gabri ma sempre tu parli? è vero che sei la regina di questa discussione però... |
pbolo

|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 16/07/2003 : 02:30:32
|
non solo hai un 3D tutto per te e fai la sborona!! MA Ci chiami pure screanzati!!
....
Ciao Valeria !  |

|
 |
|
Discussione  |
|