| Autore |
Discussione  |
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 17/07/2003 : 21:39:43
|
spk41q GRANDE!! siamo in tre allor a |

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 17/07/2003 : 22:28:57
|
| io non li conosco i perfect circle, che musica fanno? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 17/07/2003 : 22:42:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
spk41q GRANDE!! siamo in tre allor a
scusate ma chi e che ha gia sparso la voce che non capisco un c...di musica?!! vedo che parlate di me quando non ci sono?! vabbe raga oggi sto sklerando potentemente, poi vi diro perche! spk, ma anche tu i cazz.. tuoi? se io e mia cugina vogiamo parlare facendo sapere a tutti i fatti nostri perche devi impicciarti? sarai mica geloso? ecco. sono sudatissima, sto impazzendo! oggi doveva essere, come dire...la genesi! e invece tutto a pu*ta*e! vabbe non stat capendomi...io mi sento assai di fottere...ciao belli...a domani. |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 17/07/2003 : 23:27:18
|
un doveroso GRAZIE a chila, simo e pbolo che oggi pom hanno sopportato i mei silenzi! abbiamo fatto il RECORD al videogioco delle differenze...siamo grandi! un bacione raga, vi prometto che la prossima volta non staro cosi in silenzio...ci sara una prossima volta vero?!!!!!!!      (anzi grazie anche dei gettoni! ) vabbe raga vado...non si connette nessuno stasera che sto sklerando, vorra dire che sklerero nel mio letto... chi vuole scappare via con me al mare domani?! ciao un bacione, e scusate ancora! (chila la prossima volta per punizione il cd dei folkabbestia lo sentiamo tutto...! ciao teso! ciaoo a tuttti, ciao ciao.) |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 17/07/2003 : 23:46:52
|
| il gioco si chiama per convenzione "mordicchio" |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 18/07/2003 : 00:55:47
|
nella nuova sezione giochi del forum esiste un gioco che si chiama differenze..
richiama molto alla lontana il mordicchio.. |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/07/2003 : 01:12:33
|
| devo ancora testarlo |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 18/07/2003 : 03:49:08
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
io non li conosco i perfect circle, che musica fanno?
Rei fanno un rock melodico con influenze dark, non saprei etichettarlo... è il gruppo parallelo del grande Maynard dei tool. per me è stato amore a primo ascolto! |

|
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 18/07/2003 : 12:13:18
|
ragazzi, una cosa importante: il mio avatar e una lumaca! e non una papera. ora ve lo spiego: quello che voi cerdete che sia il becco e la testa della mia lumachina infatti ci sono anche le antenne, e poi c'e la chiocciola dietro. e non permettevi piu dire che e una papera. oh.
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 18/07/2003 : 12:25:23
|
Dream... mi hai incuriosita tantissimo... il fatto è che il rock melodico con influenze dark a me piace tantissimo... Ora siccome ho un buono per l'acquisto di un cd dalla new records, non è che mi consiglieresti uno dei loro album?
|
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 18/07/2003 : 13:44:38
|
Rei ti consiglio vivamente di comprare "Mer de noms", è il primo (e per ora unico) album dei Perfect Circle... se mi mandi in MP le tue preferenze musicali forse ti posso consigliare altro |

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 18/07/2003 : 14:14:49
|
quelle che tu chiami antenne sono gli occhi, gabri..
e poi i buchi del naso cosa sarebbero nella lumaca? |
pbolo

|
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

Città: Putignano
|
Inserito il - 18/07/2003 : 14:37:25
|
| Gabry è la testa di una papera con gli occhi chiusi, non è una lumaca.. |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 18/07/2003 : 14:41:29
|
| è ceca.. poverina. |
pbolo

|
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 18/07/2003 : 14:45:28
|
| pensate che all'inizio mi sembrava un guantone da pugile, poi mi sono ricreduto guardando meglio. |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 18/07/2003 : 14:53:26
|
| è molto ambigua come disegno.. |
pbolo

|
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 18/07/2003 : 14:55:27
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
quelle che tu chiami antenne sono gli occhi, gabri..
e poi i buchi del naso cosa sarebbero nella lumaca?
mado i buchi del naso sono gli occhi. e una lumaca ho detto. va a vedere il nome pbolo. non sognifica lumaca?!ma che papera e papera. non vi per,mettete piu ad insinuare una cosa del genere. |
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
Prov.: Bèèèèri
|
Inserito il - 18/07/2003 : 15:07:48
|
certo che sia come papera che come lumaca....fa proprio schifo!!! Dream...credevo proprio di aver insegnato qcs a gabry..la ragazza è intelligente ma nn si applica....
oggi scrivo poko.buon pomeriggio...
|
Valeria...it's only r'n'r..but I like it!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/07/2003 : 15:41:00
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
pensate che all'inizio mi sembrava un guantone da pugile, poi mi sono ricreduto guardando meglio.
ero della stessa idea... e gliel'ho detto pure a gabri! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/07/2003 : 15:43:38
|
| ok... abbiamo sbagliato TUTTI... il nome dell'immagine è PLATYPUS.GIF, che, se non ricordo male... è il nome dell'ornitorinco! e a guardarlo, ci somiglia... |
 |
|
Discussione  |
|