| Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 02/07/2003 : 09:11:56
|
| siamo in due rei... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 02/07/2003 : 18:57:12
|
| E a te piace essere raziocinante chila? |
Rei
La vita č tutto ciō che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non č difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che č tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Cittā: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 02/07/2003 : 19:22:10
|
| io sono matto, faccio i rutti , le puzze (m soprattutto quando in machcina chiudono i finestrini!) e me ne vanto ! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 02/07/2003 : 19:23:09
|
| Allora sei un terrorista pako, non sei matto... |
Rei
"Non č difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che č tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 02/07/2003 : 20:20:24
|
| rei a me nč piace nč dispiace... sono fatto cosė... punto e basta... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Cittā: Trani
|
Inserito il - 03/07/2003 : 10:22:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
io sono matto, faccio i rutti , le puzze (m soprattutto quando in machcina chiudono i finestrini!) e me ne vanto !
anche io faccio i rutti...facciamo una gara? i miei sono troppo forti, specie se bevo birra! le puzze, mbe un po meno...coi finestrini chiusi...non sono masochista, al massimo faccio la puzza e poi io esco dalla macchina e faccio finta di niente, hi hi hi, ma non mi č mai capitato!!! la prox volta che chila mi da un passaggio, ci provo!!!ma veramente visto come guida, č piu facile che faccio direttamente la diarrea!!!! ( e non fare battute su come guido io, capito???????!!)
rei come fai ad essere romantica e anche raziocinante...impossibile, sono esattamente agli antipodi.
per ..., come dice il buon biagi (pako dovrebbe saperlo bene visto il 27!!), gli opposti si attraggono!!!! ci deve essere almeno uno che ragiona se no dove si va a finire?!!!!! (scherzo, su...!)
mbe, dopo aver contribuito alla dicussione della mia avversaria...vado in bagno....a fare le puzze! ciaoo |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 03/07/2003 : 18:37:36
|
no no non faccio battute sul fatto che non arrivi ai pedali e per questo tiri il sedile tutto avanti o che vai a 10 all'ora o... ok basta |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 03/07/2003 : 19:44:44
|
| Io sono troppo raziocinante,credo di arrivare in pareggio con Rei....se nn di + |
-"La Paura č la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciō che temi di perdere"
"Pių buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 03/07/2003 : 20:06:14
|
| anch'io lo sono... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 04/07/2003 : 00:04:43
|
| gabri a volte si puō anche essere la contraddizione di se stessi... c'č una poesia bellissima di lord byron che parla proprio di questo... |
Rei
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 04/07/2003 : 00:31:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
no no non faccio battute sul fatto che non arrivi ai pedali e per questo tiri il sedile tutto avanti o che vai a 10 all'ora o... ok basta
...non vado a 10 all'ora. ecco. e tu non metti le freccie. e guidi con gli infradito. e poi non c'e niente di male ad avvicinare il sedile...uffa, mi fai venire i complessi, non dovevi notare questa cosa...uffa..., la prossima volta mi vieni tu a trovare cosi guidi tu e non hai niente da criticare  , ciccione che non sei altro, io guido benissimo e...uff..ciccione ecco.
|
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
Inserito il - 04/07/2003 : 14:30:39
|
Citazione: poi non c'e niente di male ad avvicinare il sedile
Figurati. Pensa che io per l'altezza guido direttamente sul sedile di dietro.
Citazione: ciccione che non sei altro
Quello č Zed. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
Modificato da - Cathāll in data 04/07/2003 14:31:47 |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 04/07/2003 : 16:17:39
|
| ahi ahi... chilavert guida senza mettere le frecce... |
Rei
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 04/07/2003 : 18:07:59
|
| perchč, ci sono le frecce in macchina? |
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

Cittā: Putignano
|
Inserito il - 04/07/2003 : 18:27:42
|
| no Chila nella macchina non ci sono frecce, ce l'ha tutte robin hood |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 04/07/2003 : 18:35:07
|
| ah ah ah che spiritosa... |
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

Cittā: Putignano
|
Inserito il - 04/07/2003 : 19:16:43
|
               |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 04/07/2003 : 23:13:29
|
| ... in effetti... |
Rei
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 04/07/2003 : 23:28:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll Š
Citazione: poi non c'e niente di male ad avvicinare il sedile
Figurati. Pensa che io per l'altezza guido direttamente sul sedile di dietro.
Citazione: ciccione che non sei altro
Quello č Zed.
.... ecco digielo a chila, tze! menomae che ho chi mi difende! si catha, lo so che e zed il ciccione, ma siccome ha avuto tanta paura che io gli spezzassi le gambine che ora noon si connette piu...(hi hi hi hi) allora chila ha preso il suo posto! no dai scherzo, basta con sta storia di zed...hi hi hi che se si siede su di me mi schiaccia!!! hi hi hi hi! no dai povero , cosi sono cattiva e non sono leale. quando lo avro a 4 occhi, saliro su una scala (per poter essere alla sua atezza) e poi parleremo!!! no dai mi spiace prenderlo in giro non e giusto, ma cathal tu sei proprio un amicone di zed vero^?!!! sei di corato?!neeeeeeeeeeeee vicino a me!!!io vengo sempre all'alfieri! sono ot? vabbe dai non fa niente. ciao cataaaaaaaaaaaaaa chila, impara dalle persone cosi gentii ed educate, ecco.e poi io ci arrivo coi piedi č solo che voglio essere sicura di arrivarci bene!!!!!!!!!!!sgruntttttttt antipatico di un ciccisbrunfpu pu ecco.
simo troppo bella quella di robin hood!!! hi hi hi!!!!hei non maltrattate la mia amica. le sue battute sono stupende. ecco.
ciao cathallllll. |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
Inserito il - 05/07/2003 : 01:19:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
perchč, ci sono le frecce in macchina?
Certo. Nella mia macchina c'č persino una balestra medievale con dei dardi infuocati. Utile quando ti sorpassano da destra e vuoi fargli capire che non devono farlo pių. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
Discussione  |
|