| Autore |
Discussione  |
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Regione: Puglia
Cittā: Corato
|
Inserito il - 05/07/2003 : 01:29:26
|
Citazione: ma siccome ha avuto tanta paura che io gli spezzassi le gambine che ora noon si connette piu...(hi hi hi hi) allora chila ha preso il suo posto!
Se ci tieni cosė tanto a ZeD sappi che puoi trovarlo sul newsgroup di Dragonball.
Citazione: saliro su una scala (per poter essere alla sua atezza) e poi parleremo!!!
mmh..interessante. Non mi immagino quali opere architettoniche utilizzarai per parlare con me, allora.
Citazione: ma cathal tu sei proprio un amicone di zed vero^?!!! sei di corato?
Non ancora, ma se ti fa piacere potrei iniziare a stringere rapporti.
Sei un po' logorroica, Gabri. Ma tra Liceali ci capiamo  |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Cittā: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 05/07/2003 : 10:41:08
|
Grazie rei x il terrorista , č un orgoglio.
X gabry io ho il record nella squadra x durata ( 14 secondi ,2 il 13/4/1998 e continuitā 148 di fila con 1 cocacola da 33 cl.) quindi quando vuoi facciao una sagra del derrutto e ci incontriamo.
W le persone che ruttano spontaneamente e in libertā! |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Cittā: Trani
|
Inserito il - 05/07/2003 : 10:53:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
Grazie rei x il terrorista , č un orgoglio.
X gabry io ho il record nella squadra x durata ( 14 secondi ,2 il 13/4/1998 e continuitā 148 di fila con 1 cocacola da 33 cl.) quindi quando vuoi facciao una sagra del derrutto e ci incontriamo.
W le persone che ruttano spontaneamente e in libertā!
no i miei non sono lunghi ma ti spaccano i timpani! provare per credere!! quando vuoi! tanto io rutto sempre, chiedi a simona!!!!
cathal mi fai morire dal ridere!!!! ma a corato girano un po come i matti con la macchina! che liceo hai fatto? io ne ho fatti due!!! ho vinto io!!!! (sto scherzando!!!!) ma tu come mi conosci cathal? |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 05/07/2003 : 10:55:42
|
| contenuti interessantissimi |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 05/07/2003 : 17:57:05
|
| cha cavolo di discorso sui rutti.... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 05/07/2003 : 18:23:48
|
| ... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 06/07/2003 : 15:52:05
|
si infatti meglio tralasciare... OPPURE farne UNO GROSSO::::::: |
pbolo

|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 07/07/2003 : 00:07:22
|
BBBBBBBBBBUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPP! pardon .
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 07/07/2003 : 00:58:07
|
| che schifo..mi ha chiamato mia madre da lecce chiedendomi se dopo il terremoto stavo bene.. |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 07/07/2003 : 08:36:24
|
| ahahhahahaha |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 07/07/2003 : 20:07:00
|
| una mamma premurosa... |
Rei
La vita č tutto ciō che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non č difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che č tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 07/07/2003 : 21:54:55
|
| anche troppo.-. |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 07/07/2003 : 23:17:48
|
| la mamma č sempre la mamma... forse perchč pbolo č sempre pbolo... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 08/07/2003 : 00:34:39
|
o forse perchč facciamo troppi rutti .
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 08/07/2003 : 00:46:06
|
| che pakone.. |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 08/07/2003 : 19:11:28
|
| lo amo |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 16/07/2003 : 02:52:53
|
Ragazzi, perchč non parlate pių qui??? Manco da tanto tempo e quando torno il mio post č fermo all'8 /07 Beh vediamo di darci una mossa, e continuamo a farlo rivivere...........su non abbandonatemi |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 16/07/2003 : 15:25:00
|
| e parliamo |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 28/07/2003 : 04:07:53
|
Ragazzi mi meravigolio, vi siente dimenticati di me. Mentrei osono ferma alla decima pagine Gabry va avanti con il uo post, perchč????????Cattivi......       |
Alessandra |
 |
|
Discussione  |
|