| Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 28/07/2003 : 09:29:20
|
| tu sparisci non ti fai sentire.. gabri pensa solo ai suoi interessi.. |
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 28/07/2003 : 19:34:04
|
Ma se parto non è colpa mia, io non posso portarmi dietro il computer. Cattivo ......   Sono tornata da poco e già ho scritto di nuovo......Insensibili |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 28/07/2003 : 21:58:34
|
| insensibili è la parola che più ci si addice |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 29/07/2003 : 10:47:56
|
Siamo insensibili .
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/07/2003 : 10:49:36
|
| tu + di tutti |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 29/07/2003 : 15:32:07
|
| L'ho notato chila....... |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/07/2003 : 17:04:47
|
| meno male |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 29/07/2003 : 19:40:04
|
| ma insensibili nel senso che non sentiamo il dolore? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/07/2003 : 21:59:15
|
| si, più o meno... |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 31/07/2003 : 15:28:58
|
E' una volta che l'ho notato cmq non cambia niente....sempre insensibili siete......cattivi......       Va beh bisogna anche capirvi, non ci possiamo fare nulla............ |
Alessandra |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 31/07/2003 : 15:45:38
|
| bob facciamo di tutta l'erba un fascio... (anche perché a me i fasci non piacciono!!! EHEHEH) |
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 31/07/2003 : 17:27:03
|
Non faccio di tutta l'erba un fascio, se poi ti senti preso in causa allora ti do il benvenuto..... hi hi hi e se il fascio non ti piace di questo cosa ne pensi??? ----/---@ (spero che si capisca) |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/08/2003 : 00:36:23
|
| si sono 4 trattini, uno slash, 3 trattini ed una a commerciale... |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 01/08/2003 : 15:14:03
|
davvero????non pensavo si capisse così in fretta.......caspiterina vi avevo sottovalutato.......è proprio vero che l'abito non fa il monaco   |
Alessandra |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 03/08/2003 : 12:05:58
|
Citazione: Messaggio inserito da andromeda
L'ho notato chila.......
dai...ma loro scherzano! pensi veramnete che sono insensibili? andromeda, ma tu di dove sei? perche non sei venuta al nostro party?! visto? ho contribuito anche io alla tua discus. |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 04/08/2003 : 00:12:17
|
io sono insensibile, però divento sensibile se ho freddo o se mi si tocca il culo.
|
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 04/08/2003 : 15:45:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
io sono insensibile, però divento sensibile se ho freddo o se mi si tocca il culo.
pako...insomma...un po di contengno! e pur sempre la discussione di una donzella! |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 05/08/2003 : 09:09:01
|
Gabry lo so che loro skerzano....io ci skerzo anche. Io sono di bari, e mi dispiace non essere venuta, ma avrei dovuto prendere il treno e come si sa non sono puntuali o per lo meno non ce ne sono a tutte le ore.Non volevo essere di peso a nessuno........Cmq spero che la prossima volta che l'organizzate io possa venire, anzi troverò il mezzo per venire......ho voglia di conoscervi meglio...... |
Alessandra |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 09/08/2003 : 11:05:25
|
Citazione: Messaggio inserito da andromeda
Gabry lo so che loro skerzano....io ci skerzo anche. Io sono di bari, e mi dispiace non essere venuta, ma avrei dovuto prendere il treno e come si sa non sono puntuali o per lo meno non ce ne sono a tutte le ore.Non volevo essere di peso a nessuno........Cmq spero che la prossima volta che l'organizzate io possa venire, anzi troverò il mezzo per venire......ho voglia di conoscervi meglio......
cavolo! ma c'era chila con la macchina!!!! uffa... si spero che si organizzi un altra volta...io non la organizzero di certo! troppo male sangue e troppa gente che se ne frega! se volete organizzarla voi...fate pure! io ci verro!!!!!!! e poi vi siete persi le crepes di pako...crepes per tutti la prossima volta!!!!!! cmq meglio pochi ma buoni...! a prossima volta non farti problemi...il passaggio si trova ok!? ciao...se veniamo a bari ci sentiamo ok?! magari potete organizzare a bari qualcosa cosi siamo tutti a meta strada! piu o meno...! |
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

Città: Putignano
|
Inserito il - 09/08/2003 : 15:59:27
|
Infatti, bastava solo chiedere! Una prox volta ci sarà di sicuro (dai Gabry non dire così, alla fine ci siamo divertiti lo stesso...e poi se la gente se frega, tu fregatene della gente che se ne frega   )
|
 |
|
Discussione  |
|