| Autore |
Discussione  |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 29/06/2003 : 11:39:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
è che non so quanto io lo sia...
...romanticone chila...mi sa di no!lui e' un essere raziocinante, am noi lo faremo cambiare ragazzi vero????????????! un bacio massi!! usa qualche volta tutti e due i cerveli se no uno potrebbe deteriorarsi per il super lavoro e uno per il "niente" lavoro!!!!! ....non picchiarmi! ciaooo...         |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 29/06/2003 : 12:02:19
|
nel senso che ami i cani?
si e solo quelli |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 29/06/2003 : 21:02:13
|
| no gabriè non ti picchio... è solo che faccio un uso ponderato di entrambi i cervelli... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

Prov.: Bari
|
Inserito il - 29/06/2003 : 23:20:10
|
| Cmq penso che tutti chi più chi meno siamo romantici............poi c'è chi lo mette in evidenza e chi no.......... |
Alessandra |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 29/06/2003 : 23:43:18
|
| Essere romantici è una bellissima qualità, peccato che ultimamente è molto sottovalutata e poco apprezzata... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 30/06/2003 : 01:22:24
|
| Sono daccordissimo con ReiAsaka |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/06/2003 : 11:49:15
|
| essere romantici è un dono dato a pochi secondo me... chi è romantico è un fortunato... io ad esempio non riesco ad esserlo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 30/06/2003 : 16:09:34
|
| Potresti riuscirci chila se qualcuno ti da l'input, sono sicura che se vuoi puoi diventarlo.......dentro te c'è quella vena di romanticismo basta tirarla fuori |
Alessandra |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 30/06/2003 : 17:45:13
|
mi dispiace andromeda ma nn sono daccordo..
non tutti possono essere romantici. o lo si è o non lo si è |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/06/2003 : 18:34:05
|
| andrò e tu che ne sai? soprattutto in considerazione del fatto che non mi conosci... |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 01/07/2003 : 00:20:36
|
andrò e tu che ne sai? soprattutto in considerazione del fatto che non mi conosci...
....non so che dire..non so se tutti possiamo essere romantici, forse si, forse a volte anche chi è cinico cronico puo fare qualcosa di romantico, ma è diverso dal vivere di sogni, di emozioni...questo significa essere romanitici, non regalare una rosa o cose del genere. se massimo sia romantico o no non lo so!se non lo è spero possa diventarlo, o forse no,è meglio essere raziocinanti...!si sta cosi male ad inseguire i sogni...in un mondo dove gli unici sogni sono il successo, i soldi, il sesso, e il potere!! ....ah!!!!!che parole profonde! quasi mi ci perdo...ma poi che ho scritto?buch! vedete che succede?! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 01/07/2003 : 00:24:45
|
| Il romanticismo è una qualità innata, non credo che si possa "imparare" ad essere romantici... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/07/2003 : 08:38:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri forse a volte anche chi è cinico cronico puo fare qualcosa di romantico, ma è diverso dal vivere di sogni, di emozioni...questo significa essere romanitici, non regalare una rosa o cose del genere.
e tu lo sei... |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 01/07/2003 : 09:43:43
|
| rei la pensa come me.... |
pbolo

|
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 01/07/2003 : 15:25:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri forse a volte anche chi è cinico cronico puo fare qualcosa di romantico, ma è diverso dal vivere di sogni, di emozioni...questo significa essere romanitici, non regalare una rosa o cose del genere.
e tu lo sei...
...io sono pazza! è diverso!!! no non è vero! io inseguo le mie emozioni, anche se si trovano fuori trani!!!!non è sempre giusto farlo, ma sono fatta cosi, se no ci sto male, io sono fatta per lasciarmi trasportare dai sentimenti, rincorrere i miei desideri, ovunque essi siano. non sono fatta per le regole, per le gabbie...
grazie per la romantica comunque! sai come la penso su questa...qualità! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/07/2003 : 20:07:24
|
| già, lo so... e la pensi in maniera sbagliata secondo me... cmq sei troppo matta... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 01/07/2003 : 23:22:42
|
io mi credo un romantico, ma a volte mi pento di esserlo davvero.
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 01/07/2003 : 23:51:14
|
| Io sono romantica e mi pento ogni secondo... |
Rei
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 02/07/2003 : 00:34:18
|
già, lo so... e la pensi in maniera sbagliata secondo me... cmq sei troppo matta...
speriamo che abbia ragione tu allora! sul fatto che sono matta...sono daccordo! vabbe, ma in fondo è andata bene no?! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 02/07/2003 : 00:38:58
|
| essere matti non guasta mai.. vorrei tanto non essere così dannatamente raziocinante per qualche secondo... |
Rei
 |
|
Discussione  |
|