| Autore |
Discussione  |
|
andromeda
Pasticcino

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 26/06/2003 : 19:44:56
|
Ah dimenticavo Vinca l amigliore..........o i migliori post?????? ops ho già scritto 3 sms........da sola.......non me ne sono accorta........hi hi hi hi |
Alessandra |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 26/06/2003 : 20:51:46
|
andromeda.. finalmente hai ripostando...
siccome io sono obbligato ad essere imparziale, faccio il tifo per andromeda.. |
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 27/06/2003 : 03:29:05
|
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, come mai?????????? Baci bacetti bacini bacioni |
Alessandra |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 27/06/2003 : 03:51:10
|
Ah Gabri penso che non troverai un mio sms nel tuo post altrimenti aumenterei le tue pagine, Hi hi hi hi hi Cmq sono tornata e per far parlare in questo post faccio una domanda: Cosa preferite di una donna o di un uomo????? (fisciamente e caratterialmente) Dai parlatene vi pregoooooooooooooooooooooo grazie!!!!!! Ciaoooooooooooooooo |
Alessandra |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 27/06/2003 : 09:13:17
|
Citazione: Cosa preferite di una donna ?
Per me la donna deve essere intrigante al punto giusto, deve sapermi ammaliare e sorprendere, ma allo stesso tempo deve essere dolce. |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 27/06/2003 : 11:13:00
|
| io sono sportiva e allora posto nella tua discussione! sei mancata anche a me!!!!!! sinceramente mi chiedevo che fine avessi fatto, che tipo di ragazzo mi piace??????mbe, non c'ìe un tipo di solito sono alti...possenti, non mi piacciono i magri, estroversi...insomma il contrario di me!!!!!!!!ciao andromenda! |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 27/06/2003 : 11:26:19
|
alta un po' meno di me (un po') capelli castani occhi castani un bel seno un bel sedere che nn mi annoi quando parla e che quando nn abbiamo niente da dirci riesca lo stesso a non farmi annoiare... e la cosa + importante che mi voglia bene... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 27/06/2003 : 12:35:00
|
| ...e che sia delle tue parti non ce lo metti? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 27/06/2003 : 13:59:09
|
| è scontato.. |
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 27/06/2003 : 15:14:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
io sono sportiva e allora posto nella tua discussione! sei mancata anche a me!!!!!! sinceramente mi chiedevo che fine avessi fatto
Beh nonpensavo mancassi a qualcuno visto che nonho scritto tanto nei post cmq grazie infinite ragazzi!!!!!!!!!!         
Citazione: [i]Messaggio inseritoda pbolo[i]
alta un po' meno di me (un po') capelli castani occhi castani un bel seno un bel sedere che nn mi annoi quando parla e che quando nn abbiamo niente da dirci riesca lo stesso a non farmi annoiare... e la cosa + importante che mi voglia bene
beh si capisce bene che sai quello che cerchi di una donna!!!!! |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 27/06/2003 : 17:28:17
|
Citazione: Messaggio inserito da andromeda
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
io sono sportiva e allora posto nella tua discussione! sei mancata anche a me!!!!!! sinceramente mi chiedevo che fine avessi fatto
Beh nonpensavo mancassi a qualcuno visto che nonho scritto tanto nei post cmq grazie infinite ragazzi!!!!!!!!!!         
[quote][i]Messaggio inseritoda pbolo[i]
beh si capisce bene che sai quello che cerchi di una donna!!!!!
piu che altro si capisce che stai descrivendo una persona ben precisa!!!ma in fondo l'ho fatto anche io!!!!!!!!!!!!!smack paolo,...non volermi male per questo messaggio, ma non resistevo al desiderio di scriverlo...vabbe io non resisto a nessun desiderio! |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 27/06/2003 : 18:16:43
|
| si era persona ben precisa.. ma nn leggerà mai questo post.. |
pbolo

|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 27/06/2003 : 23:24:40
|
Io mi accontenterei di una parsona capace di seguire i suoi sogni e di capire i tuoi, e che habbia bisogno di te e viceversa per il solo piacere di non essere soli. tutto il resto è relativo. Nella mia vita ne ho trovata una sola così, ed è la mia migliore amica, le voglio troppo bene, è come una sorella.
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 28/06/2003 : 01:00:59
|
Citazione: per il solo piacere di non essere soli.
.. e per costruire qualcosa di speciale assieme... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 28/06/2003 : 17:10:15
|
Noto che siamo tutti romanticoni qui!!!!!!!!!!! Mi fa davvero piacere....... continuate a descrivere cosa vi piace |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/06/2003 : 17:27:03
|
| romanticoni a chi?!?!?! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 28/06/2003 : 17:46:07
|
| Hai la coda di paglia????????? |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/06/2003 : 17:57:41
|
| è che non so quanto io lo sia... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 28/06/2003 : 19:07:43
|
Io sono un romanticone cinico.
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/06/2003 : 19:10:09
|
| nel senso che ami i cani? |
 |
|
Discussione  |
|