Autore |
Discussione  |
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:21:44
|
citazione: Messaggio inserito da tonycrazy81 Pako... tu si micidiale!!!!
Che ci vuoi fare quando uno è micidiale lo è dalla nascita ( e chi mi ha annusato le ascelle quando sono sudato può ben dirlo!)    |
 |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:52:11
|
Non a caso lo chiamano "il Messia"... fatevelo spiegare da lui il perchè, che io non ne ho voglia... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 19/05/2003 : 09:09:35
|
Nemmeno io ne ho voglia ( e nemmeno le altre 7 persone morte intorno a me ) ! |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 20/05/2003 : 02:28:08
|
dai spiegalo a me... pako.. |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 20/05/2003 : 10:46:59
|
Cataldo, meglio una battuta che un abbattuto... ...e pbolo, il fatto del "Messia" è stato già spiagato altrove in merito alle ragazze... vai un po' a vedere... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Discussione  |
|