Autore |
Discussione  |
sidvicious
Falco Bianco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 28/04/2003 : 19:53:02
|
Ok oggi mi sento molto GABRY  quindi: in quanti anni contate di laurearvi? Eravate più speranzosi prima?
|
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
Modificato da - in Data
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 28/04/2003 : 20:35:56
|
meglio non dirlo.. |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/04/2003 : 21:26:50
|
stendiamo un pietoso velo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 28/04/2003 : 23:50:14
|
Mamma mia!! Ragà... cambiamo discorso!!! Mi avete fatto venire la depressione!!! |
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 29/04/2003 : 19:30:15
|
ok cambiamo discorso....... facciamo un nuovo sondaggio Che professore vi sta + sulle balls e chi, invece, trovate simpatico? |
|
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 29/04/2003 : 19:34:33
|
come ci si sente ad essere Gabri? io lo faccio per animare un po il forum... |
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 29/04/2003 : 19:40:35
|
E fai benissimo!assolutamente! io scherzavo e cmq nn è male sentirsi te....spero nn te la sia presa....te la sei presa?
|
|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 29/04/2003 : 20:11:56
|
Te la sei presa? e' un vizio? daiiii Gabri scherzo anch'io Senza di te il forum sarebbe fermo da giorni.
io penso di laurearmi in 6 anni ( x la laurea da 3 ) + la tesi .
però devo dire che non ho in particolare nessuno sulle palle, giusto Pirlo che si accanì contro di me agli esami di sistemi bocciandomi 2 volte con il compito fatto perfetto, per puro sfregio |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 30/04/2003 : 11:05:10
|
no sid non me la sono presa,era per sapere!...per essere un po adulata, esaltata, onorata, acclamata...!scherzo! cosi, giusto per sapere che parere avevi su di me! ...a proposito, ma tu chi sei???vai su..per conoscerci meglio e rispondimi, non qui se noo pbolo ci sgrida! i prof che mi stanno sulle  sono quelli che non se ne fregano niente di noi alunni, fanno la loro lezione del c... e poiu che noi abbiamo capito o no, non gliene sbatte ....niente. non faccio nomi per pura e sacra omerta! o meglio per prudenza! pero penso che non sia difficile per voi individuare le persone a cui mi riferisco! io non chiedo che tutto debba essere facile che ci diano la laurea senza fare niente (anche se sarebbe bello!), pero, veniteci incontro, siete dei prof il vostro compito e' farci capire, se noi non capiamoo, o noi siamo tonti (ma 2000 tonti mi sembra esagerato) o c'e qualche problema nelle vostre spiegazioni. |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/04/2003 : 14:26:32
|
citazione: Messaggio inserito da Pako ...non ho in particolare nessuno sulle palle, giusto Pirlo che si accanì contro di me agli esami di sistemi bocciandomi 2 volte con il compito fatto perfetto, per puro sfregio
Mah... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
gigi
Utente giovane

Prov.: bari
Città: castellana grotte
|
Inserito il - 30/04/2003 : 15:41:10
|
bè con la svogliatezza che porto in questi giorni (fra pasqua pasquaetta festa patronale di castellana e 1° maggio ) credo di laurearmi in circa 6 o 7 anni...però naturalmente spero prima (tenete conto che in due anni e mezzo ho dato solo 9 esami) i prof che mi stanno più antipatici sono quelli che ci trattano male perchè loro sono stati trattati male ai loro tempi...sembra quasi che si vogliano vendicare di qualcosa di cui noi non abbiamo colpe... il prof più simpatico che abbia conosciuto credo che sia pizzutilo...almeno le cose le faceva capire in modo chiaro... |
gigi |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 30/04/2003 : 15:53:34
|
il prof. che mi stà più simpatico è Lanubile. |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 03/05/2003 : 08:43:14
|
e vabbè tony... |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 11/05/2003 : 23:06:44
|
OH... Povero Gigi!!! Hai dato SOLO 9 nove esami in 2 anni... Ed io ke sto ancora a 5!??? Io sono un fallito, lo so. Però x come fate le vittime voi! Pensate a quelli ke stanno peggio di voi! (Ke sono pokissimi, ma intanto uno l'hai appena conosciuto) |
 |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 11/05/2003 : 23:37:26
|
Van...tu 6 solo un po' f a n c a z z i s t a ......vedi di muoverti...vedi di esserci |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 11/05/2003 : 23:39:27
|
la cosa che io odio sn gli esami di sbarramento...come se il doverli passare nn sia già tale... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 13/05/2003 : 19:39:27
|
saggio jedi.
IO odio gli esami in genere, la vedo come un offesa all'intelletto umano... non è certo quello che faremo fuori... a momenti sarebbe meglio fare sempre progettoni tipo ing. del software SOFFRI MA TI PREPARI al futuro
|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/05/2003 : 09:12:29
|
vedili come vuoi, ma gli esami li devi fà, sennò niente pezzo di carta (si chiama laurea se non sbaglio...) |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 16/05/2003 : 19:55:01
|
DAVVERO io pensavo si chiamasse solo pezzo di carta ! Wow in questo Forum si imparano davvero cose nuove.
|
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 16/05/2003 : 22:29:03
|
eh eh eh! Chilavert, si lu megghie!! Pako... tu si micidiale!!!! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/05/2003 : 12:17:15
|
citazione: Messaggio inserito da tonycrazy81 eh eh eh! Chilavert, si lu megghie!!
Si, lo so... |
 |
|
Discussione  |
|