| Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:26:52
|
| boh... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:28:49
|
| si, si ci ho preso... l'indicazione del ragazzo con cui stai sempre insieme è stata fondamentale... raggionate su quello... |
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

Prov.: Bari
|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:31:26
|
E' l'unica cosa che si nota, è evidente la differenza, non si può far finta di nulla perkè a volte siamo ridicoli....... pensaci chilavert, mi hai visto sicuramente. A prog in rete sto quasi sempre dietro e tu sei seduto insieme a pbolo, ed ad un altro ragazzo coi capelli lunghi...... Io noto i particolari tu sforzati un pò |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:34:24
|
| Mai sforzarsi troppo perchè potrebbero sopraggiungere altri problemi... poi mi dispiace, ma con tutto il cuore proprio non so... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:34:40
|
chilavert è tutto non pretendere molto..
|
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:37:59
|
| non so come fartelo capire, pbolo provaci tu, forse riesci a dirgli qualche particolare in più che io non potri, visto che hai capito.Aiutami se ti va perkè non vorrei che arivassero altri problemi a chilavert.........non ne ha già molti????? :-):-) |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:38:54
|
| Grazie al fondamentale ausilio di pbolo in chat sono riuscito a capire chi sei! alleluja! ho sudato 7 camicie per capirlo... |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:41:14
|
| Ok sono contenta ma che ti hga detto si può sapere??? |
Alessandra |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:43:54
|
| solo 7?? |
pbolo

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:47:48
|
| dovevi entrare in chat, alessandra... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:49:21
|
| mi ha detto dove ti siedi esattamente, con chi ti siedi... ste cose qui... ed ho capito... |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:49:51
|
| aiutami ad entrarci, non ci riesco |
Alessandra |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 17/05/2003 : 19:23:26
|
| basta aprire la pagina, e aspettare... la prima volta ci mette un po' a caricarsi.. le altr volte andrà + veloce... |
pbolo

|
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 18/05/2003 : 02:18:35
|
per ANDROMEDA! ...Vuoi vedere che ci azzecco a primo colpo io?!? ... ehhh questo ragazzo che è il doppio di te porta un paio di occhiali (giusto?); ehhh i tuoi capelli sono lisci (giusto?); ehhh e prima con voi due c'era un altro ragazzo con capelli ricci (giusto?); ...e tu ancora non mi conosci (giusto?). E se non sbaglio di inverno ti metti un vestito di lana lungo che si abbottona davanti... Non dirmi che non ci ho azzeccato che ci ho messo 12 minuti per scrivere questo post!
LE SO'... TUTTE!!!!!! ...EVVAI!!!!!! |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 18/05/2003 : 03:22:00
|
x tonycrazy81 Penso che tu ci abbia davvero azzeccato, ma sono così famosa in facoltà?????????????? |
Alessandra |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 18/05/2003 : 10:22:02
|
| Secondo me non sei così bassa come dici. Se no mi ricorderei... Eppure io conosco tutti! TUTTI!! Ah ah arghhhhh!! (Rain Man) |
 |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 18/05/2003 : 10:26:46
|
Ragazzi ho una confessione da farvi: io conosco tutti qua dentro. Adesso lo so ke sarete costretti ad ammazzarmi, ma dovevo dirvelo! Ah, e poi sono convinto ke anke voi sapete ki sono io. Cmq l'ultimo ke si è "rivelato" suo malgrado a prog. in rete è tony. Vero tony!? Scusa ma mi viene ancora da ridere a ripensare alla scena! Caivano:"Il link su easytechno è sbagliato. Ki me l'ha mandato?" Mr. x alza la mano. Sei tu mr. x?  |
 |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/05/2003 : 11:35:05
|
| Bellissima quella scena... ma sai com'è, i redirect funzionano e non funzionano... anzi, sono più le volte che non funzionano! |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 18/05/2003 : 11:36:31
|
| si è lui vanhalen.. ma ora che conosci la nostra identità ti dobbiao fare fuori.. anche no sappiamo chi sei.. attento alle spalle.. ti potrebbe uccidere qualcuno... anche ora.. |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/05/2003 : 11:46:08
|
| ti piazzeremo una bomba nell'hard disk del tuo pc... |
 |
|
Discussione  |
|