| Autore |
Discussione  |
|
tonycrazy81
Collaboratore

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 17/05/2003 : 14:22:49
|
Adesso non potete confondervi chi sono io.. quello che a programmazione in rete il prof. ha comunicato che il mio url è sbagliato eh eh eh! ...Chilavert, può succedere.. vero?!? Che poi tra l'altro non era sbagliato, era il redirect che non funzionava. |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 17/05/2003 : 15:50:52
|
citazione: X Andromeda.
Ma sei alta più di 180 mora e con i capelli corti?
citazione: Pasquà vedi che andromeda la conosci bene bene bene... *!#~
X Pako Mi dispiace per te(ma anche e soprattutto x me) non sono alta 180, penso di essere all'incirca 1m e una bottiglia di succhi di frutta. Mora lo sono ma non porto i capelli lunghi anczi hanno una lunghezza media. Sicuramente pensavi fossi un'altra ragazza, am come vedi ti 6 sbagliato. Io vi conosco tutti, siete riconoscibili x miglia e miglia.Vi si sente soprattuto....................... Hola hola!!!!!!!!!! |
Alessandra |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:33:28
|
*!#~ sarai tu. e poi se ho fatto la domanda nutro ancora qualche dubbio. io minutro frank sinatra okkey dopo questa potete sputare |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:35:44
|
Io sono sicura che tu non mi conosci è quello il problema. Poi non sono alta da come hai visto sono un tappetto. Come fai a conoscermi???? |
Alessandra |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:36:40
|
| x Andromeda allora fatti riconoscere. |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:38:40
|
Come mi devo far riconoscere, e poi perkè??? e se volessi rimanere nell'anonimato???? |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:42:39
|
Pasquale, ti do un indizio... ...hai presente il primo anno? stavo in un gruppo... e c'era pure lei... e che cavolo, ti devo dire di +? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:45:06
|
| ti stai sbagliando chilavert, non mi conosci neanche te |
Alessandra |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:47:28
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa
non ho capito. o forse si o forse boh o forse *!#~ |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:54:34
|
| nessuno la conosce.. (ma esiste???) |
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:01:18
|
certo che esisto, sono abbastanza reale, e soprattutto visibile.
|
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:05:46
|
| in che senso sei "visibile"? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:08:53
|
visibile, penso non ci sia niente da spiegare..... Sai a buon intenditore poche parole....... Non passo di certo inosservata,.........ma non per il mio aspetto...... ma c'è un motivo particolare......... ora tocca a te interpretare |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:14:10
|
Alessà, che io non sono il mago Otelma (meglio così) allora spiegati su... ...io ho ipotizzato due motivi... 1) hai una voce squillante "my style" 2) ti vesti in maniera "visibile" ...visto che non c'entra l'aspetto fisico, non so a cosa pensare... |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:15:50
|
3) particolarmente carina... 4)... |
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:17:40
|
| Allora, io sono bassina come ho detto a pako circa 1me una bottiglia di succo di frutta.......In facoltà seguo sempre le vostre stesse lezioni........Giro sempre con un ragazzo che è quasi il doppio di me.........e a prog. in rete mi siedo dietro.......ci sei????? |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:20:27
|
| no... |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:23:16
|
di coccio.............come te lo spiego??? Porto gli occhiali, capelli media lunghezza castani,....che altro ti posso dire pensavo che ilfatto che giro con un ragazzo che è il doppio di me (in altezza) si notasse, non mi hai proprio presente??? |
Alessandra |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:24:40
|
io ho capito....
alessandra l'altro giorno siamo saliti insieme (io te e quel ragazzo) al V piano per vedere se erano usciti i risultati di linguaggi... Ci ho azzaccato???? |
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 17/05/2003 : 18:26:21