| Autore |
Discussione  |
|
Ainaf
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 09/05/2003 : 19:18:04
|
per pako.... beh sei contento... finalmente leggi un mio msg negli off topic....  |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 10/05/2003 : 09:42:51
|
citazione: Messaggio inserito da Ainaf
per pako.... beh sei contento... finalmente leggi un mio msg negli off topic.... 
rispondo io per pako... è contento di qualsiasi cosa che nella vita in genere vada off topic... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 10/05/2003 : 18:45:31
|
..... beh io invece sono quella castana chiara (anche se alcuni dicono che sono rossa )
Tu sei rossa. Punto. Si è deciso così.
citazione:
che si siede al 5 o 6 banca in Aula due sulla fila di destra... qui qualcuno mi conosce di persona... anche se non so se sono davvero felici di conoscermi...che ne dici Catà!|
Io sono felicissimo di conoscerti. Almeno fin quando devi darmi ripetizioni di Matematica Discreta 
Mh..forse anche un po' dopo, và..giusto xkè sei te. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

|
Inserito il - 10/05/2003 : 19:52:00
|
io non sono rossa... punto e basta lo dico io...  
e cmq ancora con queste ripentizioni di matematica discreta.... uffa ma allora è vero che continui a parlarmi solo per quello... uffa catà... dai scherzo...  |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 10/05/2003 : 21:21:05
|
| ainaf... lunedì a linguaggi rifaccio *!#~ |
pbolo

|
 |
|
|
Cathàll

|
Inserito il - 11/05/2003 : 11:15:26
|
citazione: cmq ancora con queste ripentizioni di matematica discreta.... uffa ma allora è vero che continui a parlarmi solo per quello... uffa catà... dai scherzo... 
Vedi che non è una cosa da poco. Significa che continuerò a parlarti quantomeno fino al 2018. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 11/05/2003 : 11:22:29
|
| forse fino al 2018 è poco, sai cataldo? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

|
Inserito il - 11/05/2003 : 14:18:08
|
2018?? |
Stefania 84 |
 |
|
|
Cathàll

|
|
|
Cathàll

|
|
|
Ainaf
Utente medio

|
Inserito il - 11/05/2003 : 14:29:41
|
citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
2018??
Esattamente. Conto di dare l'esame (e quindi continuare a parlarti) entro l'appello di Marzo 2018. Anno più, anno meno.
dai nn esagerare! |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 11/05/2003 : 19:09:13
|
Ehi Cataldo... cmq auguri passati per il 10!! ...Era il tuo onomastico.. o sbaglio?!? Noi qui a Taranto lo festeggiamo come santo patrono! |
 |
|
|
Cathàll

|
Inserito il - 11/05/2003 : 21:48:58
|
citazione: Messaggio inserito da tonycrazy81
Ehi Cataldo... cmq auguri passati per il 10!! ...Era il tuo onomastico.. o sbaglio?!? Noi qui a Taranto lo festeggiamo come santo patrono!
Anche qui a Corato, se è per questo  Thanks, Thanks. |

|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 13/05/2003 : 19:37:18
|
io non sono rossa... punto e basta lo dico io...  
Guarda che essere rossi è motivo di orgoglio!
E comunque sono fottutamente felice che rispondi negli off topic.
|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 13/05/2003 : 19:41:01
|
La mia vita è off topic. W gli off topics, i capelli rossi e ... ovviamente le ragazze con le tette grosse ( ad ognuno le sue manie! ) |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/05/2003 : 09:10:33
|
| w anche le dindirinate che scrive pako |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 16/05/2003 : 19:54:24
|
e W pure chilavert che nonstante tutte le stronzate che scrivo continua a darmi retta! Ti voglio tanDo bbene ! |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 16/05/2003 : 20:14:11
|
X Andromeda.
Ma sei alta più di 180 mora e con i capelli corti?
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 17/05/2003 : 00:26:06
|
| Mò,basta che entra una nuova ragazza nel forum.....eh eh eh |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/05/2003 : 12:06:12
|
| Pasquà vedi che andromeda la conosci bene bene bene... *!#~ |
 |
|
Discussione  |
|