| Autore |
Discussione  |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 01/05/2003 : 08:52:33
|
Io ieri ho salutato tony ma ho capito solo ora 1/5/03 ore 8,51 che eri tu. Scuasami se sono idiota... ma almeno tu mi hai riconosciuto. X JEDI E SIDVIC fatevi arriconoscere in pubblico, tanto io sono facile da trovare |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 02/05/2003 : 00:40:15
|
Ah dai Pako, non preoccuparti.. sei stato gentilissimo a rispondere al mio saluto. Esatto, ore 8,51... ero io.. seduto sulla panchina e ti ho chiamato per nick! Non ti sei dimostrato affatto idiota, un idiota avrebbe prima pensato 23 minuti e poi.. alla fine mi avrebbe risposto (..forse), mentre tu invece mi hai immediatamente salutato. ...Che poi ho anche tenuto conto della tua filosofia: "di salutare chi ti ha salutato almeno una volta". Per le altre conoscenze, ho ancora dubbi su Gabri e poi non conosco ancora JEDI E SIDVIC. E molti altri ancora... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 02/05/2003 : 20:23:05
|
| vabè dai la prossima volta che ti incontro se ho + di 50 Cents nel portafoglio ti offro pure un caffè . |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 02/05/2003 : 21:24:19
|
| Pako,6 sicuro di nn conoscermi??? Pensaci bene,di vista....ti ho pure salutato....aiutino:sn un amico di vito... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 03/05/2003 : 08:32:30
|
| un altro aiutino... ha l'accento di anna... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 03/05/2003 : 13:10:48
|
cavolo simo io ti ho organizzato un comitato d'accoglienza e tu manco ti degni di scrivere un post e che cavolo!ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo ti decidi a scrivere?????
dai scherzo, pero scrivi qualcosa su! dai facciamo il tifo, si vergogna un po'!!!!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 04/05/2003 : 11:55:42
|
| si vergogna a scrivere? mah... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 04/05/2003 : 14:52:21
|
| SIMOOOOOOOOOOO |
pbolo

|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 04/05/2003 : 16:19:14
|
citazione: Messaggio inserito da Chilavert
un altro aiutino... ha l'accento di anna...
Quale accento???  
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 05/05/2003 : 08:41:50
|
| sulla penultima sillaba del tuo nome |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 05/05/2003 : 17:18:12
|
| jedi.. ma per caso ti chiami Antonio?!?! |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 05/05/2003 : 17:21:41
|
PER PAKO. Pako, non devi minimamente preoccuparti per il caffè.. ma che scherzi!! ..Mi metteresti in disagio: per me un semplicissimo saluto è tutto!!! |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 05/05/2003 : 20:00:41
|
| nn sn Antonio..... |
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 06/05/2003 : 15:01:50
|
| No Tony, si chiama Oldenegildo |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 07/05/2003 : 19:04:57
|
| mmm...spero che nn stiate prendendo troppo per il c..... |
|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 07/05/2003 : 23:54:48
|
| Macchè culo e culo... da quando i biscotti hanno culo? ( soprattutto quelli che si chiamano Giampaolo)? |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 08/05/2003 : 09:51:39
|
citazione: Messaggio inserito da jediknight
mmm...spero che nn stiate prendendo troppo per il c.....
Assolutamente no. IL Biscotto Giampaolo è solo di una delle ante vaccate con cui l'altro giorno abbiamo inframezzato la lezione sui Massimi e Minimi relativi  |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 09/05/2003 : 14:56:31
|
| vabbè e voi vi mettete a parlare di biscotti... ecchecchezzo! |
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

|
Inserito il - 09/05/2003 : 19:14:01
|
..... beh io invece sono quella castana chiara (anche se alcuni dicono che sono rossa )che si siede al 5 o 6 banca in Aula due sulla fila di destra... qui qualcuno mi conosce di persona... anche se non so se sono davvero felici di conoscermi...che ne dici Catà!| |
Stefania 84 |
 |
|
Discussione  |
|