| Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 18/05/2003 : 12:14:23
|
| cosė quando la testina arriva nel settore dove c'č scritto il mio nick... BOOOM |
pbolo

|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Prov.: Bari
Cittā: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 18/05/2003 : 14:18:59
|
| Oh no, no, noooooo!!! Non vi ho mai visto, lo giuro! Ok...vi pagherō! Quanto volete? |
 |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

Cittā: Bari
|
Inserito il - 18/05/2003 : 15:58:09
|
citazione: Ah, e poi sono convinto ke anke voi sapete ki sono io.
x5150 vanhalen Io non ho capito chi tu sia, forse non ci arrivo......... E' importante???????? Ciao |
Alessandra |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 18/05/2003 : 16:32:07
|
| Se vai a vedere la descrizione che ha fatto (ma non ricordo dove) capisci al volo chi č... č incredibilmente uguale... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
Inserito il - 19/05/2003 : 01:07:31
|
citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Alessā, che io non sono il mago Otelma (meglio cosė) allora spiegati su... ...io ho ipotizzato due motivi... 1) hai una voce squillante "my style" 2) ti vesti in maniera "visibile" ...visto che non c'entra l'aspetto fisico, non so a cosa pensare...
Semplice: La da a tutti. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 19/05/2003 : 01:12:17
|
Come hai fatto a capirlo?????? Sei tu allora il mago otelma??????? |
Alessandra |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Cittā: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 19/05/2003 : 09:10:52
|
Arcano e ancestrale mistero. COmunque io non ho ancora capito Sono davvero cosė idiota? |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 19/05/2003 : 11:54:54
|
citazione: Arcano e ancestrale mistero. COmunque io non ho ancora capito Sono davvero cosė idiota?
Non lo sei affatto,č normale che con tante persone non si riesca ad individuarne una. COmq se ti concentri e ti sforzi un pō non č difficile, seguo sempre le stesse lezioni che seguite voi, e poi se vai a controllare le pagini precedenti ho dato informazioni particolari tanto che pbolo e chilavert hanno capito. Buon divertimentooooooooooo |
Alessandra |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 19/05/2003 : 14:36:33
|
Evvai, lo sapevo! Ci ho azzeccato a primo colpo! Alessā.. sei una star! Ma tu conosci me? vabbč.. pbolo devi per forza conoscerlo: chi non conosce quel genio di pbolo Per VANHALEN... eh si... il Mr. X sono proprio io! Eh eh eh. Sai qual'č il bello di quella scena... č che io mi son divertito pių di quanto vi siete divertiti voi! Hai detto che ci conosci tutti.. e tu chi sei?!? Non preoccuparti, non ti faccio nulla... solo qualche minaccia.. Wč Vanhalen.. te lo dico mō e non te lo dico pių... tu non conosci nessuno, non hai visto nessuno e quello del link sbagliato... č un fantasma, ok??!? Ricordalo! ...Sparisci da questo forum, anzi.. vai proprio a studiare all'universitā di Oxford. I componenti di questo forum son troppo pericolosi.. vai finchč sei in tempo.. dimentica i nostri volti! |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 19/05/2003 : 14:38:50
|
...Il bello č che quando Caivano ha chiesto chi fosse quello che ha mandato l'e-mail... c'č stata un'attesa di circa 20 secondi... lo sapevo che ci doveva esser qualcosa di anomalo! Mō gli ho segnalato nuovamente l'url senza redirect... mhmmm... son sicuro che Venerdi vi farete altre risate! |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 19/05/2003 : 17:15:31
|
x tonycrazy81
Penso di capire chi tu sia, dal profilo si capisce poi la foto č stata di aiuto. |
Alessandra |
 |
|
|
CrazyMan
Nuovo Utente

|
Inserito il - 19/05/2003 : 22:03:22
|
ciao io sn nuovo di queste parti ma siete tutti studenti bari?? c'é qualk1 ke ha capito ki sn?(Parlo con te pbō)        |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Cittā: Trani
|
Inserito il - 19/05/2003 : 22:57:41
|
ma io sono l'unica che conosce solo i moderatori e tony?!uffi raga descrivetevi meglio. comunque pbo mi devi dare un premio perche ho creato la discussione con piu pagine di tutto il forum!!!iuuu! ciao crazyman...in questo forum ci sono tanti "pazzi"!io non ti conosco e non conosco nemmeno andromeda, ma mercoledi ci faro caso ad una ragazza bassa con un tipo alto. |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 20/05/2003 : 01:39:18
|
eh si Gabri, vedrai che non potrai sbagliarti. L'ultima volta perō tieni presente che in giro c'era solo il tipo alto... Ehi pbolo.. Gabri ha ragione, merita una premiazione!!! Le sue discussioni son veramente molto accalappia-utenti!! Potrebbe essere utente esperto! |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 20/05/2003 : 01:49:36
|
citazione: Messaggio inserito da CrazyMan
ciao io sn nuovo di queste parti ma siete tutti studenti bari?? c'é qualk1 ke ha capito ki sn?(Parlo con te pbō)       
pasquale.. come non so chi sei.. conosco bene te, e chi sai te... ... ti piace il sito allora?
|
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 20/05/2003 : 11:00:17
|
Signori... č bellissimo... ...qua nel forum, tutti che si salutano, si parlano, n'aldeppicc si amano... poi, arrivati in facoltā, nemmeno si salutano! mhč, datevi una mossa, va...  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 20/05/2003 : 11:31:40
|
We, chilavert, veramente io volevo salutarti ieri. Eri tu ke eri impegnato a fare altro... Veramente neanke pbolo mi saluta! Pbo'! Ma si capit ci so'!? Cmq io non mi faccio problemi a salutare, sono stato sempre educato anke con quelli con cui ho solo parlato virtualmente! |
 |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 20/05/2003 : 11:35:13
|
| Poi io la gente la voglio salutare, ma se questa si gira dall'altra parte, mi vergogno a dire:"Yuuu! Ciao sono qua." Soprattutto se questa gente non me l'hanno presentata. |
 |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 20/05/2003 : 17:25:05
|
citazione: Signori... č bellissimo... ...qua nel forum, tutti che si salutano, si parlano, n'aldeppicc si amano... poi, arrivati in facoltā, nemmeno si salutano! mhč, datevi una mossa, va...
Non č facile da un giorno all'altro salutare gente che tu hai conosciuto tramite forum,e che prima non sapevi neanche che esistesse.Bisogna abituarsi; per me non č stato facile ritornare in facoltā dopo essermi scoperta e sapendo che ora qualcuno di qui mi conosce.........Anche se non c'č nulla di male(ma č scontato)
|
Alessandra |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 20/05/2003 : 19:59:50
|
Giusto Andromeda. Cmq Andromeda nei cavalieri dello zodiaco era un po' gay!? Me lo sono sempre domandato... Mah, con quei capelli verdi.......... |
 |
 |
|
Discussione  |
|