Autore |
Discussione  |
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 03/06/2003 : 17:47:51
|
io vedo solo cartoni animati... |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 03/06/2003 : 18:41:05
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
io vedo solo cartoni animati...
guardati allora! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 03/06/2003 : 18:55:31
|
certo.. c 6 anche tu...!!! |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 03/06/2003 : 19:05:59
|
una simpatia...  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 03/06/2003 : 19:06:45
|
lo so... |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 03/06/2003 : 19:08:27
|
che sai tu... |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 03/06/2003 : 19:43:54
|
tante cose... |
pbolo

|
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 04/06/2003 : 08:40:54
|
AH!!! Eh si!!! Ecco come siete arrivati a più di 1000 messaggi!!! Non vale così...    |
 |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 04/06/2003 : 08:51:50
|
vanhalen, il numero dei messaggi non ha alcuna importanza.... |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 04/06/2003 : 15:04:06
|
in effetti, se mandi messaggi solo per le stelline te le disegno io appresso al nome... |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 04/06/2003 : 16:55:04
|
Che bello, grazie!!! Scherzavo comunque... |
 |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 04/06/2003 : 17:04:07
|
non so disegnare... mannaggia... |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 05/06/2003 : 03:28:47
|
io cmq, sono sempre stato dell'opinione, che le stelline e il numero dei messaggi è una cretinata... penso proprio, infatti, che le toglierò definitivamente... tempo fa colsi l'occasione di alcune modifiche e le tolsi... ebbi così modo di provare ... ed era meglio.. si, si.. bisogna toglierle... |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 05/06/2003 : 10:55:45
|
in effetti non hanno utilità... |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 05/06/2003 : 16:05:57
|
Noooo!!! Ora ke sto x arrivare alla mia seconda SUDATISSIMA stellina... Siete dei mostri!! |
 |
 |
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 05/06/2003 : 16:33:58
|
Ormai è una questione di principio.....eheh      Allora di questo nuovo Matrix che ne pensate? |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 05/06/2003 : 23:16:26
|
Mah...sicuramente il primo ha colpito di + grazie alla novità della trama, alla semplicità ed all'immediatezza. Nel secondo hanno voluto un po' spiegare come stanno le cose dietro Zion, dietro "Matrix" in se'...ed ovviamente molti l'hanno trovato meno bello del primo, o addirittura noioso e brutto. Per me a quei discorsi ke alcuni cavalieri jedi giudicano senza senso, bisogna starci dietro. E non perdersi alle prime 3 parole...  |
 |
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 06/06/2003 : 02:24:32
|
Ciao a tutti... siccome solo oggi mi sono registrata su questo portale, ho letto di un sol fiato le 6 pagine dedicate a questa discussione e adesso vorrei partecipare anch'io. Innanzitutto vorrei dire la mia su un bellissimo film che è stato citato, ovvero Mulholland Drive. Io una mia personalissima interpretazione l'avrei messa su. Il film va diviso in due parti: parte 1 tutto ciò che accade dopo l'apertura del cubo, parte 2 tutto ciò che accade prima dell'apertura del cubo. La parte 1 è la realtà, c'è la biondina (protagonista anche di the ring) che è innamorata della bruna, ma siccome questa sta per sposare il regista del film in cui sta lavorando e siccome sempre la bruna fa capire alla bionda che non ha più speranze, allora la bella biondina disperata fa un patto col diavolo per vivere una notte d'amore con la sua amata. Ed ecco che si vede naomi watts (la bionda) nel locale winkie's che dà dei soldi ad un ragazzo e gli consegna anche la foto della bruna dicendo la mitica frase: "E' lei la ragazza". Testimone del patto è quel poveretto che racconta di aver sognato la cosa al suo psicologo e muore vedendo una creatura inquietante che gli compare dinanzi all'improvviso. Ecco perché la bionda all'inizio del film è accompagnata dalla coppia di vecchietti che le infondono tanta speranza e viene portata via da loro. La chiave di lettura è il teatro del silenzio. Non c'è nessuna banda, ovvero le cose che sono successe fino a quel momento potrebbero anche non essere reali. Ci sono ancora dei punti che non riesco a spiegarmi, ma adoro comunque quel film... Avevo due film di cui discutere con voi da proporvi e sono dello stesso regista: il primo è apri gli occhi, film da cui hanno tratto il quasi identico vanilla sky, e l'altro è the others... che ne pensate? E poi, possibile che nelle vostre discussioni non abbiate mai parlato della trilogia del signore degli anelli? Bacio a tutti |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 06/06/2003 : 02:27:05
|
per non parlare poi di un altro regista che adoro: wim wenders... Nessuno di voi ha visto un suo film del 92 chiamato fino alla fine del mondo? Io lo trovo assolutamente splendido... baci... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 06/06/2003 : 03:46:27
|
a me piacerebbe parlare del signore degli anelli..... ho letto il libro e ho visto i due film al cinema (e per vedere io il film al cinema e non in dvx in anteprima alla anteprima italiana, c'è ne vuole)... |
pbolo

|
 |
|
Discussione  |
|