Autore |
Discussione  |
sidvicious
Falco Bianco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 30/05/2003 : 20:31:28
|
Allora sentite questo: cosa ne pensate di NIRVANA? Per me è una bibbia! E' stupendo ed il ruolo di joistick è interpretato alla grande; l'attore cvhe lo interpreta è diventato il mio mito dopo quel film..... Voi che ne pensate? |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 31/05/2003 : 09:26:34
|
Nirvana è splendido. Forse secondo solo a the matrix, per l'innovazione dei contenuti. A.I. non mi è piaciuto... troppo storiella. |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 01/06/2003 : 00:42:26
|
sapete chi è l'attore in questa immagine (facile), di quale film si tratta e chi è il regista???? Vanhalen,per te nn è valido,nn rispondere grazie...
Immagine:
 24,7 KB |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 01/06/2003 : 00:45:13
|
bello no?????? Tra poco saprò farlo anch'io....
Immagine:
 41,75 KB |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 01/06/2003 : 14:27:16
|
io lo faccio da una vita... è una cretinata... basta mandare in esecuzione un processo con priorità altissima che occupa i tempi di CPU; così si rallentano i processi che inviano i proiettili e si ha il tempo di buttarli per terra o reinviarli al mittente.. se vuoi ti invio il processo che uso io...
(non sono pazzo.. è l'effetto matrix...) |
pbolo

|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 01/06/2003 : 19:41:56
|
io di solito uso questo particolare tipo di funzione per non farmi attaccare i tarzanelli sui peli del culo quando caco in matrix . Eprò posso dire una cosa. Jedi ekkekkazzo non esagerare con le immagini. egoista! |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 01/06/2003 : 23:23:39
|
She wore blue velvet, bluer than velvet was the night, softer than satin was the light, from stars... (A tutti quelli ke indovinano da ke film è tratto,jediknight escluso,vanno 200$ ed un encomio dal sottoscritto)
Immagine:
 21,66 KB |
 |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 02/06/2003 : 02:34:18
|
secondo me è un film in cui si canta almeno una volta... |
pbolo

|
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 02/06/2003 : 10:27:57
|
Ma bravo!! Hai vinto una bottiglia di birra. Passa da jediknight però, ke paga lui... |
 |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 02/06/2003 : 13:44:01
|
eh.. che vuoi.. sono un genio... |
pbolo

|
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 02/06/2003 : 13:46:40
|
"Baciamo le mani, don Vito!"
"Tieni gli amici stretti; i nemici, ancora più stretti."
Vito Corleone
Immagine:
 25,12 KB |
 |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 02/06/2003 : 13:58:02
|
il padrino.... (quanti punti ho vinto????) |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 03/06/2003 : 00:21:20
|
10, in fronte... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 03/06/2003 : 02:04:57
|
ahahah spiritosissimo |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 03/06/2003 : 11:26:00
|
come sempre... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 03/06/2003 : 14:53:59
|
Chila mi ha preceduto... No, dai! E' già un passo avanti(anche se il padrino lo conoscono anche i bambini. Infatti quando lo vide il mio cuginetto, cominciò a fare lo strozzino con i suoi compagnetti! CHE CARINO! Ah...tutto dal cugino + grande ha preso!) |
 |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 03/06/2003 : 14:55:15
|
A proposito di film educativi...ma proprio nessuno qui ha visto IRREVERSIBLE? e Funny Games? |
 |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 03/06/2003 : 15:07:33
|
l'unico film educativo che ho visto è stato "Pierino torna a scuola..." e mi ha insegnato che non bisogna studiare... vedi tu... |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 03/06/2003 : 15:08:14
|
no... ne uno ne l'altro... |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 03/06/2003 : 17:09:39
|
arretrato che non sei altro... |
 |
|
Discussione  |
|