Autore |
Discussione  |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 07/05/2004 : 19:45:58
|
Non scherzo, questo gioco è uno shooter tridimensionale davvero ben fatto, ma occupa solo 95 k (è cmq un livello solo..) Il mistero è che usa un algoritmo matematico che genera in tempo reale texture e strutture, quindi se volete provarlo dovete avere un pc davvero potente (scatta sul mio amd2800 con 512 mb ram e scheda 128...)
http://www.theprodukkt.com/
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in Data 07/05/2004 19:47:23
|
|
VanHalen
Utente deviato

Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 07/05/2004 : 19:53:15
|
Ke cagata... |
 |
Modificato da - VanHalen in data 07/05/2004 19:53:31 |
 |
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 07/05/2004 : 20:24:09
|
che cagata? Scherzi? A livello videoludico è inutile, inquanto, gli HD odierni sono più che capienti. Ma nell'applicazione WEB è una rivoluzione, provate ad immaginare un museo 3D si 100Kb..
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 07/05/2004 : 20:29:00
|
scattosissimo ..ma geniale! |

|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 07/05/2004 : 23:50:10
|
Lasciate perdere Van, è così abituato a scaricarsi tonnellate di giochi da internet che non distingue più le cose buone e quelle cattive....e non ha capito che arte stà dietro a quel programmino....poveraccio.. |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 08/05/2004 : 00:00:38
|
Peccato ke non è eseguibile direttamente da internet... A ke serve avere un'applicazione piccola ke deve impegnare un casinaccio il processore x calcolare in tempo reale texture ed altro? Quando ormai abbiamo HD ke contengono svariati GB?(come ha detto Tano) Un giochino "rivoluzionario" praticamente INUTILE, un po' come la tua vita Jedi... A te le demo fanno male uagliò. Giocati qualke gioco completo!!!(oltre a quelli ke ti fotti da me)  |
 |
Modificato da - VanHalen in data 08/05/2004 00:04:09 |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 08/05/2004 : 00:10:34
|
Aggiungo un'altra cosa: la tendenza sia del Web, sia dei videogiochi è ormai un'altra. Il Web tende sempre + verso la banda larga, ed i videogiochi verso una quantità sempre + grande di informazioni. Soltanto i motori fisici dei v.g.(come il famoso Havok,se ricordo bene il nome, ke muoverà Half Life 2)funzionano in tempo reale: luci, ombre, azioni ecc. Pertanto un'applicazione di questo tipo sarebbe risultata geniale qualke annetto fa(e un po' di +), ma al giorno d'oggi è praticamente inutile. Ai nostri occhi un programma così pare ovviamente grandioso, ma agli occhio dei programmatori di videogiochi è...ridicolo.
P.S.: Ecco xkè mi deprimo, xkè so ke nn arriverò mai a saper programmare ne quello ne una cosa + grande. |
 |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 08/05/2004 : 15:38:56
|
Come dicevo,poveretto....a te i vecchi ti stanno a demolire Van..  |
|
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 09/05/2004 : 10:52:04
|
MAdooooo aiuto a me non parte...il caricamento di ferma ad un 3% eppure ho un AMD 2600+ Xp, 256 MB DDR, e una GF4mxPro440 non bastano? |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 09/05/2004 : 13:53:50
|
Se può consolarti nn parte nemmeno a me ke ho un p4 2,8 Ghz con 512mb di RAM DDR a 400 mhz, e una geforce fx 5200 con 128 mb di ram ddr... e ho detto tutto... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 09/05/2004 : 20:17:53
|
Installatevi le DirectX 9b |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
|
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 10/05/2004 : 09:06:20
|
è un anno che uso le dx 9b...ok mi rassegno! |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 10/05/2004 : 10:37:04
|
Idem per me... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 10/05/2004 : 15:26:55
|
Cmq è una Tech-Demo, e non una demo di un gioco. |
Ungaretti
|
 |
|
|
Discussione  |
|