Autore |
Discussione  |
paolo-il-figo
Utente FIGO

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 06/05/2004 : 09:31:15
|
Sembrerebbe che in italia ci siano molti professori che consigliano dei libri di testo da loro redatti   
 ma ieri apprendevo che a Roma c'è un professore geniale che ha pubblicato il suo libro su un sito internet; per poter sostenere la prova devi preventivamente esibire la ricevuta di pagamento (bollettino postale+codice personale) comprovante il pagamento del libro in formato elettronico (...soli 30€) altrimenti a casa.
Quindi anche se tuo fratello frequenta la stessa facoltà e vuoi passargli il pacco non puoi, inoltre questo genio a volte aggiorna il libro e quindi se non passi la prova potresti anche doverlo ricomprare.
...attenzione dovrebbe anche essere un professore di diritto costituzionale.
Allora siamo veramente in italia !!
Vi invito ad esprimere le vostre manifestazioni di gioia    
|
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
Modificato da - paolo-il-figo in Data 06/05/2004 09:59:16
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 06/05/2004 : 10:27:18
|
Figo purtroppo è così!!!!!!!!
Siamo in Italia del resto, lo hai detto tu.
è un pò come la questione delle firme sui libri da parte del professore al momento dell'esame.
la preparazione dovrebbe prescindere dal testo studiato.
"se sono preparato faccio l'esame e mi metti il voto, che te frega da dove ho studiato!"
   |
 |
|
megaSkuro
Utente giovane

Regione: Abruzzo
Prov.: Como
Città: Molfetta (Fg)
|
Inserito il - 06/05/2004 : 13:00:39
|

...stavamo meglio kwando stavamo peggio..
...meglio far il kontadino..
..almeno non lekki il kulo a nessuno e vivi dignito§amente..
..§ku§ate    
     |
 |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 06/05/2004 : 14:33:49
|
si paolo visto pure io striscia... la cosa che a me risulta + strana non è pagare per avere il libro... ovvio che "dovrebbe" essere così.. ma che il prof imponga questa cosa come condizione necessaria per presentarsi all'esame.. ma fatto ancora di + basso livello è il fatto che se nn passi l'esame lo devi ripagare il libro (scontato hanno detto)... ma dove stiamo?
ah in italia.. spero di sentire presto da striscia (come accade a volte) che i carabinieri indaghino su quel prof.. lo so è u n caso su tanti ma magari qualche prof si spaventa e si ridimensiona... |
pbolo

|
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/05/2004 : 22:39:21
|
anche a Bari ci sono casi del genere,il mio ex che studia giurisprudenza una volta ha comprato due libri e in ognuno di essi c'era una cedola che doveva essere compilata e consegnata al prof al momento dell'esame...una cosa vergognosa... |
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 07/05/2004 : 09:55:36
|
Noto con dispiacere poca partecipazione...  
Sarà data dall'iscrizione su questo forum di alcuni prof  ????
Avanti non abbiate paura, confessate le ingiustizie   |
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 07/05/2004 : 10:32:36
|

Ke mondo di usurai il nostro.
lo diceva Pinuccio....
La cultura è un'altra cosa!
   |
 |
|
Peppino Caponi
Utente medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 07/05/2004 : 14:22:38
|
Io una volta ho dovuto regalare una mucca al prof. Covino, la migliore di tutte quello che avevo a Roccasecca... ...fate come me, fuori i nomi!!!
CLMG - Comitato per la liberazione delle mucche da giardino |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 07/05/2004 : 14:55:18
|
Peppino mi dispero ogni volta che leggo un tuo post...ma che fumi di solito? |
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 07/05/2004 : 15:54:56
|
Prof. Caponi,
non sarebbe male una confessione spontanea, si potrebbe patteggiare e ottenere uno sconto sulla pena !
CLSU - Comitato per la liberazione degli studenti universitari |
 |
|
SD83
Utente assiduo

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 07/05/2004 : 15:55:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
Io una volta ho dovuto regalare una mucca al prof. Covino
si fa i regali da solo prof.???  |
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 07/05/2004 : 16:00:13
|
..ad ogni modo gradirei delle prove concrete!!
denunciate i soprusi, postate le vostre esperienze personali, dimostrate i vostri dissensi,  inchiappettate i profssori 
CPDP - Comitato per la denuncia dei professori !! |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 07/05/2004 : 16:09:03
|
CDSFIL:comitato per la denuncia di chi sta sul forum invece di lavorare !! |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 07/05/2004 : 16:10:39
|
guarda che qui c'è solo gente seria, che si fa il mazzo, CAPITO!?!?!? bwhahahahahahaha  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 07/05/2004 : 16:19:14
|
La gente povera di contenuti si deve astenere dal postare poichè distrae la seriosità dell'argomento.
Si richiede impegno e cervello per scrivere qui, mi vanno benissimo le ammissioni dei prof. o anche le denuncie degli universitari.
Attacchiamo le istituzioni corrotte tagliamo le palle ai prof. "scorrotti"  
|
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 07/05/2004 : 16:34:18
|
paoloIlfigo o ti calmi o ti modero io...vabbè? vedi di bere di meno!! |
 |
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 07/05/2004 : 20:48:47
|
secondo me paolo nn aveva bevuto!! quello ke ha detto è perfettamente vero!! SARà L'UNICA VOLTA KE STA BENE!!!
  |
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 08/05/2004 : 10:45:28
|
...una delle tante ragioni percui ho scelto informatica e non giurisprudenza... |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 08/05/2004 : 11:04:48
|
Ragazzi guardate ke a noi ci va di lusso... ad informatica prof fascisti ce ne sn poki e di questi soprusi per fortuna nn ne ho subiti nemmeno uno... al max da noi ci sn prof ke si inventano cd multimediali cn voci registrate per evitare anke di leggere le slide (vedi impedovo), ma per il resto nn penso ke ci siano ste cosse... al contrario una miaa ex ke fa giurisprudenza mi raccontò una volta ke un prof agiva così come detto da paolo il figo... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 09/05/2004 : 10:46:45
|
attenzione ieri ho visto inpedovo che scappava via con aria furtiva verso la sua macchina con il suo capello alla Walker Texas Ranger...ma allora ogni tanto viene a lezione? |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 09/05/2004 : 13:57:05
|
Ma lui va "sempre" a lezione... solo ke si siede e fa partire il suo fantastico cd multimediale... nn oso immaginare se uno gli fa una domanda...
"Prof. mi può spiegare questa slide ke nn l'ho capita"
e lui...
"un attimo ke rimetto in dietro il cd, faccia + attenzione alla voce"...
...bwahahahahahhahahaha... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
Discussione  |
|