Autore |
Discussione  |
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 04/05/2004 : 17:24:16
|
Finalmente ho trovato persone intelligenti... |
 |
 |
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Città: Bari
|
Inserito il - 04/05/2004 : 19:53:04
|
CRISTO!!! SIII!!E'L'INIZIO DELLA RIVOLUZIONE!!! TUTTI AL ROGO!!!!(e se giorgia o quella che canta"marco se n'e'andato e nn ritorna piu" riprovano a sbolognarci qualcosa a loro tocchera' la stessa fine...!!)   |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

|
Inserito il - 04/05/2004 : 19:56:14
|
aaa!!e dimenticavo gigi d'alessio |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 04/05/2004 : 20:35:46
|
si quellqa lista l'ho vista...
non sono daccordo assolutamente.... la sua musica (poco i testi) mi piace... |
pbolo

|
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 04/05/2004 : 22:05:05
|

dai non è poi così malvagio...
io non lo sopporto ma devo ammettere ke sere nere è una bella kanzone
   |
 |
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 04/05/2004 : 23:06:19
|
a me piacciono le sue canzoni, anche se ancora non riesco a capacitarmi del fatto che 1 delle più brutte canzoni italiane (xdono) sia stata nella classifica EUROPEA tanto a lungo, dove nessuno c'è stato da anni, eiffel 65 a parte |
 |
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 04/05/2004 : 23:07:28
|
a me piacciono le sue canzoni, anche se ancora non riesco a capacitarmi del fatto che 1 delle più brutte e stupide canzoni italiane (xdono) sia stata nella classifica EUROPEA tanto a lungo, dove nessuno c'è stato da anni, eiffel 65 a parte |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/05/2004 : 00:39:15
|
mah si dai non è malvagio...anche a me piace Sere nere e Non me lo so spiegare... |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 05/05/2004 : 09:03:44
|
non capisco come possa piacervi una canzone cosi'....
...perversioni della mente femminile... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 05/05/2004 : 09:15:15
|
Ragazzi,
Tiziano Ferro è tanto carino ....analizziamo il testo delle sue canzoni, ad esempio
Perverso
Il fatto è che tu sai cosa cerco ( cosa? ) Collo spalle mento ( )quindi? ) Sono un bastardo cronico (e allora? ) Stringimi forte ( )hahah ecco!! ) Il petto mi sorride xverso ( non capisco ) E sgridami se ho torto e dopo (vabbe e dopo ) Uno a me uno a te (.... ma va a cacare!! ) Uno a tutti e due (....  ma va a ricacare!!  )
...ok vado a firmare
http://linux.azzurra.org/fermate_tiziano_ferro/lista.php
|
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 05/05/2004 : 09:31:02
|
paolo ma che canzone è? |
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 05/05/2004 : 11:39:36
|
assolutamente no.. se nn capite i suoi testi nn è colpa sua... prendetevi la briga di leggere si www.tizianoferro.com il commento delle canzoni.. |
pbolo

|
 |
|
megaSkuro
Utente giovane

Regione: Abruzzo
Prov.: Como
Città: Molfetta (Fg)
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 05/05/2004 : 17:54:04
|
...ehm scusate ma secondo me avete esagerato in molti. Premettendo che a me tiz ferro d'alessio e compagnia bella non piacciono assolutamente (ma proprio per niente eh?!) credo che dire cose tipo "CRISTO!!! SIII!!E'L'INIZIO DELLA RIVOLUZIONE!!!TUTTI AL ROGO!!!!" sia abbastanza offensivo per chi ascolta questi cantanti. Se a me dicessero james brown è una me*da, al rogo lui e tutti quelli che lo scoltano io me la prenderei.non così se dicessero non mi piace e non so come fate ad ascoltarlo (vedi stu). Quindi molti giudizi e poca analisi, ma soprattutto poco rispetto. anche la simpatica lista (un allegro modo per metter su una lista di indirizzi che andrà a fruttare nelle tasche dell'ideatore e a riempire le nostre caselle di spam-email) mi sembra piuttosto comica come cosa...cioè mi sembra + una battuta.....andiamo chi è che fermerà tiziano ferro per una lista di nomi? (ps come si fa ad autenticare una firma con una email?!?!?). In sunto: a morte nessuno,al rogo neanche.De gustibus.....
Ps. ma veramente!...cosa vi piace di tiziano ferro???son incuriosito anche io. |

|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 05/05/2004 : 17:57:55
|
si però... tiziano ferro... brrr... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 05/05/2004 : 17:59:50
|
bravo Jumper,sono d'accordo...ognuno ha i proprio gusti e nessuno deve giudicare...inoltre la lista è una stupidata e voglio proprio vedere chi ha firmato davvero!!!mbà! |
 |
|
megaSkuro
Utente giovane

Regione: Abruzzo
Prov.: Como
Città: Molfetta (Fg)
|
Inserito il - 05/05/2004 : 18:04:33
|
io |
 |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 05/05/2004 : 23:57:35
|
A sto punto preferisco di gran lunga la Pausini...x lo meno si carpiva un senso dalle sue canzoni... KE MARCO ANCORA GLIELO DEVE DARE!!! |
 |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 06/05/2004 : 08:20:40
|
la bella musica è quella che ti comunica qualcosa in un particolare momento della giornata, del mese, della vita... ci sono tanti dei "grandi" della musica che nn mi hanno mai detto niente.. ovvio che nn nego che sappiano fare musica/testi.. ma se nn mi hanno detto niente, niente resteranno per me...
P.S.: tra d'alessio, pausini, e ferro c'è di mezzo il mare.. i primi due fanno canzoni smielate all'impossibile.. tiziano ferro tutt'altro.. se poi per tiziano ferro intendete "non me lo so spiegare", beh quello non è tiziano ferro, e cmq c'è qualcosa nella canzone che nn avete compreso.. |
pbolo

|
 |
|
Discussione  |
|